www.DelfiniErranti.org

“Il Mercatino” ritorna a Taranto nella storica cornice di piazza Maria Immacolata

da carloco@libero.it





 

“Il Mercatino” ritorna a Taranto nella storica cornice di piazza Maria Immacolata

 

 

Dopo alcuni mesi di pausa in concomitanza tra la fine dello scorso anno e l’inizio del 2016, “Il Mercatino” dell’Arca Promoter ritorna a Taranto. Grazie alla disponibilità offerta dalla locale Amministrazione Comunale e, in particolare, dall’Assessorato e dalla Commissione alle Attività Produttive del capoluogo ionico, gli expo di Modernariato, Collezionismo e Artigianato torneranno nuovamente a far visita nella Città dei Due Mari nel corso della seconda domenica dei mesi di Aprile e Maggio, ospitati nel salotto di Piazza Maria Immacolata.

Evidente la soddisfazione espressa dagli organizzatori: “Ringraziamo tutte le parti che hanno concorso alla realizzazione delle nostre richieste, dimostrando sensibilità e tutela nei confronti di questa manifestazione, come testimonia lo splendido scenario riservatoci – ha affermato il presidente dell’Arca Promoter Nicola Lorusso -. Già a Marzo, sia pur con tempi ridotti, c’è stata la possibilità di allestire una data zero de ‘Il Mercatino’ in via D’Aquino, ma possiamo considerare l’appuntamento di domenica 10 Aprile come il vero e proprio ritorno in quel di Taranto, negli stessi ambienti che proprio 16 anni fa tennero a battesimo la prima tappa in riva allo Ionio”.

A partire, dunque, dalle ore 9 di domenica, gli amanti del Modernariato, Collezionismo e Artigianato potranno vedere soddisfatta la loro curiosità, con replica già in programma domenica 8 Maggio.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile consultare il sito internet dell’Arca Promoter www.arcapromoter.it e i rispettivi contatti Facebook (www.facebook.com/ArcaPromoter) e YouTube (www.youtube.com/user/ArcaPromoter) della stessa Associazione.








 

Martina Franca, 7 Aprile 2016



Pagina: - 28/03/2024 18:54:18

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8