www.DelfiniErranti.org

Artesia Spettacoli: venerdì 13 a Casa Mañana The Baby Screams; sabato 14 al Villanova (Pulsano) I TERRAROSS in concerto

da ARTESIA - Ciro Merode
artesiaspettacoli@gmail.com


Venerdì 13 maggio, a Casa Mañana c/o Moonvida (viale Jonio 355, San Vito – TA): closing party con The Baby Screams plays The Cure.
I Baby Screams, una delle più importanti e fedeli tribute band italiane dei Cure.
Nei suoi 7 anni di attività, possono vantare un grande successo di pubblico e critica grazie all’ottima qualità dei loro live molto simili nel sound, nel look, nell’impatto scenico e nelle atmosfere, a quelli della famosa band inglese.
A questo si aggiunge l’impressionante uguaglianza della voce del cantante della band, Ivan Piepoli, con quella difficilissima e particolare del famosissimo leader dei Cure, Robert Smith. I Baby Screams hanno ottenuto ottimi risultati, tanto da essere nominati sia dal sito non ufficiale Chain of Flowers (il secondo sito più importante dei Cure dopo quello ufficiale), sia da MTV, il canale musicale televisivo più famoso nel mondo.
A questo aggiungiamo che i video degli Screams presenti su Youtube, sono cliccatissimi e commentati positivamente dai fans dei Cure di tutto il mondo.
Line up: Ivan Piepoli - voce e chitarra, Vincenzo Romano - basso, Antonio Radicci - chitarra, Massimo Piepoli - tastiere, Enio Loria - batteria.
Prima e dopo il concerto, il party anni '80/rock - dj set con Ciro Merode & Ivan Piepoli.
Apertura dalle 20.30 con possibilità di cenare, o soltanto bere ottimi drink!
Per informazioni e prenotazione tavoli: 3384273389 - 3933302247 - 3455103322.
Start ore 22.00 - Ingresso libero.




***************



Li abbiamo applauditi e ballati al primo maggio tarantino

sabato 14 maggio, per la prima volta al Villanova (Via Basento – Pulsano/TA): i "Terraross" in concerto.
Pizzica - tarantella – tammurriata - musica e danza dalla puglia e dal sud italia.

I "Terraross" sono un gruppo Pugliese che combina in maniera originale le sonorità della pizzica, della tarantella, della tammurriata e il folk. Con all'attivo centinaia di concerti, i Terraross propongono uno spettacolo attraverso la musica, la danza e l'intrattenimento comico con l'obiettivo di coinvolgere attivamente e far divertire il loro pubblico. Ogni loro esibizione è una grande festa popolare.
Terraròss , suonatori e menestrelli della bassa murgia , con 8 anni anni di consolidata attività musicale, ospiti di diverse trasmissioni televisive (Rai 1, Rai International, Telenorba, Studio 100 sat, TBM), ARTè (Germania – Francia) e tanti e tanti concerti in tutta Italia, nonché all'estero, come a Melbourne (Australia), Stoccolma (Svezia), Utrecht (Olanda), Bruxelles (Belgio), Helsinki (Finlandia), Madrid (Spagna), Mosca (Russia), Vienna (Austria), Monaco Di Baviera, Berlino (Germania) e Londra (Inghilterra).
A gennaio 2015 partecipano al film "Sei mai stata sulla luna" di Paolo Genovese, produzione Rai Cinema-Pepito Produzioni.
Di recente hanno partecipato alle riprese del film "Begin again" del regista Taiwanese Li Yu-Hsien prodotto dalla Phoenix Legend Film Co. Ltd in collaborazione con la Arena Productions di Hong Kong e la produzione esecutiva italiana della Bendico Srl.
Ricevono dall'Assessorato alla Cultura della Provincia di Taranto il riconoscimento di Ambasciatori di terra Jonica. I componenti del gruppo guidati magistralmente dal loro leader Dominique Antonacci in quanto nativi e residenti nell'entroterra tarantino (Palagianello e Mottola) con la loro musica si fanno portavoce, con passione e forte senso di responsabilità, delle tradizioni e della cultura della loro terra e di tutto il Sud Italia. Dopo un severo e meticoloso lavoro di studio e di recupero i Terraròss presentano al pubblico uno spettacolo di musica popolare fatto di brani di tradizione e di inediti scritti in prevalenza dal maestro Giuseppe De Santo.
Line up: Dominique Antonacci (voce, tamburello, percussioni), Giuseppe De Santo (voce, chitarra, armonica a bocca), Anna Rita Di Leo (voce, tamburello), Vito Gentile (fisarmonica), Carlo Porfido (violino), Antonio De Santo (voce, tamburello, armonica a bocca), Stefano Pepe (BidonBasso) + 2 ballerine.
Al termine del concerto, dj set con Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro e David Strauss.
Una discoteca alternativa, in cui i decenni più importanti del rock, del pop e della dance si susseguono in una inarrestabile cavalcata sonora tra i classici del passato fino alle più moderne hit. Un mix di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori.
Foto: Marina Amoroso.
Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 – 3939365044.
Per chi cena, l'ingresso è gratuito entro le 21.30-
Solo spettacolo, ticket ridotto - 5 € prima di mezzanotte / ticket intero - 7 € dopo la mezzanotte. Infoline: 3384273389.




SERVIZI PER L'ARTE E LO SPETTACOLO
web: http://www.facebook.com/groups/ArtesiaEventi/




Pagina: - 29/03/2024 00:50:20

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8