www.DelfiniErranti.org

MELT - BALLAROCK sabato 30 luglio @ Club 73 Taranto

da meltonlive@gmail.com






 

IL 30 LUGLIO AL CLUB 73 C’E’ IL BALLAROCK DJ / VJ SET

La discoteca rock torna a Taranto

Sabato 30 luglio nella zona pineta dell’Historic Club 73, per la rassegna #ultrasuoni curata da MELT Musica Eventi Live Taranto, è atteso il ritorno del duo salentino BALLAROCK!

Un Dj / Vj set di selezioni audio e video che da un decennio anima i party più rock della Puglia. Una miscela esplosiva di rock'n roll, punk rock, stoner, grunge, indie, dark new wave, folk rock, nu metal, hard rock, rock italiano, electro, pop. L'evento per chi non si accontenta delle solite sonorità e per chi, alla pizzica e alle dance hall, preferisce pogare sino all’alba sulle note delle band con cui è cresciuto. Farete ritorno a casa solo quando sarete del tutto soddisfatti ed esausti.

Ci sono tutte le carte in regola e la voglia di farvi scatenare a suon di rock spaziando dagli anni 60 fino ad oggi, dai Beatles ai Rolling Stones, dai Cure ai Depeche Mode, dai CCCP ai Subsonica, dai Blur agli Strokes, dai Clash ai Ramones, dai Red Hot Chili Peppers ai Queens of The Stone Age, dai Nirvana ai System of a Down, dai Metallica agli Slipknot e tanti tanti altri.

Lungo il loro percorso hanno avuto modo di selezionare musica al termine di concerti di artisti di notevole fama come Skunk Anansie, Afterhours, Subsonica, Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz, Verdena, Caparezza, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri.

A partire dalle 23:30, ci accompagneranno le selezioni musica delle Psychocandy due sorelle accomunate dalla stessa passione per la musica.

Ticket €5 – Per i soci MELT 2016 e per gli universitari che si saranno rivolti intanto a LINK Taranto, è prevista una birra in omaggio. Vi aspettiamo al primo ingresso a sinistra rispetto all’area di accesso del parcheggio.

Maggiori informazioni all’interno dell’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1175031189226123/

Infoline: 3938377359 (anche Whatsapp)



Pagina: - 28/03/2024 23:46:18

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8