www.DelfiniErranti.org

Quel birichino dell'uccellino tarantino.

Non ci resta che ... ridere


Una notizia che nessuno darà ... E' arrivata una multa all'Arcivescovo, fatta dai Vigili di Taranto, perchè è andato con l'auto davanti alla Chiesa del Carmine ( zona traffico limitato con varco telecamerato ... ), durante i festeggiamenti della Madonna del Carmine (n.b. l'Arcivescovo lì c'è andato non per farsi una passeggiatina, ma per dire Messa ...). Multa.

Come dire ... non c'è limite al ridicolo.


***************


Da tempo c'era chi voleva donare (DONARE) delle piantine ornamentali al Comune di Taranto per ingentilire un po' il Borgo antico. Molto belli pensiero e proposta, meno bella la risposta, ovvero: nessuna risposta.
Visto l'esito deludente, la donaziome alla fine è stata fatta all'Assoc. Culturale "Nobilissima Taranto", con sede in Via Duomo, che naturalmente ha ringraziato ed ha subito provveduto ad utilizzare le piantine ( vedi foto ).



Il bello(?) è che, una volta venuta a conoscenza della posa delle piantine fiorite, è giunta sul posto la TV locale per documentare ed effettuare le interviste di rito.
Quello che non ti aspetti è che nel servizio fossero presenti, udite udite, anche assessore e vice sindaco ... che hanno colto l'occasione per far presente ai telespettatori di avere contribuito fattivamente a tale lodevole iniziativa ...!

Ma si può?
A Tarde nuestre si può, si può ...
Rimandiamo al sottotitolo.

Buona giornata.




Pagina: - 29/03/2024 16:44:41

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8