www.DelfiniErranti.org

Manifestazioni e denunce per il referendum del 4 dicembre


da Giuseppe Quaranta
masaniello.40@gmail.com



Al Ministro degli Interni e al Presidente del Consiglio e al Presidente della Repubblica
al Prefetto e al Questore di taranto

ai sindaci dei comuni della provincia

oggetto: richiesta sostituzione di prefetto e questore, per inadempienza dei propri doveri: commissari ad acta nei comuni che ostacolano, sia la partecipazione alla consultazione referendaria, sia alla violazione della legge sugli scrutatori e sulla propaganda elettorale.

Le Istituzioni preposta a garantire, anche a noi del Comitato "basta con i plebisciti" la partecipazione alla campagna referendaria del 4 dicembre 2016, dopo essere state ripetutamente allertate, continuano a latitare e disinteressarsi, non intervenendo nei Comuni che ostacolano la nostra presenza (vedi il comune di avetrana, manduria, massafra, martina franca, mottola e tanti altri comuni);

inoltre le stesse Istituzioni, non intervenendo prontamente, consentono a tutte le realtà politiche, qualsiasi violazione sulla propaganda elettorale (vedi lIzzano e tutti gli altri comuni);

Infine, il Prefetto di Taranto, non intende inviare alcun commissario ad acta, in tutti i comuni dove hanno nominato gli scrutatori, violando la legge che non consente alcuna spartizione partitocratica, cosa che invece si è verificata.

La nostra ennesima richiesta, vale anche per mettere a conoscenza la comunità internazionale della cattiva gestione, riguardante i vari articoli della costituzione del Vostro Paese che puntualmente disattendete.

con osservanza. peppe Quaranta, responsabile del comitato e componente nazionale dell'unico organismo indipendentista.

taranto, 25 novembre 2016




ALTRI POST SULL'ARGOMENTO
==> http://www.delfinierranti.org/index.asp?sez=37&id=35540





Pagina: - 28/03/2024 11:39:48

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8