www.DelfiniErranti.org

UNA GRANDE FESTA A CHIUSURA DELLA MOSTRA DEL CINEMA.

Domenica 18 dicembre serata conclusiva all’Histò con attori e registi, aperta al pubblico.


Mostra del Cinema di Taranto: ultimo atto. Si chiuderà con una grande festa- aperta a tutti- la prima edizione della manifestazione.
Per l’occasione, domenica 18 dicembre, registi, attori, autorità e altri ospiti saranno presenti alla serata conclusiva.
L’appuntamento (aperto al pubblico su invito, scaricabile dalla pagina Facebook “Mostra del Cinema di Taranto”) è alle 19 al Relais Histò sul Mar Piccolo.


I registi Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, lo scrittore Mario Desiati, l’attore Ettore Toscano, una rappresentanza della Sun Film: questi alcuni dei nomi presenti. A causa di sopraggiunti impegni, non potrà esserci il noto telefonista Pinuccio, che ha però promesso un videomessaggio, realizzato appositamente per gli amici della Mostra.
All’Histò, anche l’attore e regista Eugenio Cappuccio che, nelle giornate di sabato e domenica, sarà impegnato con un workshop di recitazione, organizzato nell’ambito della prima edizione della Mostra.
Nel corso della serata, poi, si conoscerà il nome del vincitore del Contest “Enjoy Taranto”, selezionato da una giuria di esperti, composta dal regista e attore Alfredo Traversa e dai critici cinematografici Gianluca Bianchi e Domenico Palattella. Numerosi i documentari inviati in questi giorni dai tanti filmakers che hanno scelto di raccontare la città di notte.
Al vincitore andrà un premio di 1000 euro e la presenza sul portale www.peerformer.com. Per 3 mesi, poi, sulla base dei “like” ottenuti, sarà premiato un altro documentario con 500 euro. La serata si chiuderà in modo originale e, rigorosamente, a tema: previsto infatti l’intrattenimento di Joghi DJ che farà ballare sulle note di colonne sonore da film.
La Mostra del Cinema è realizzata con il contributo della Regione Puglia- Assessorato all’Industria Turistica e Culturale- e di PugliaPromozione. A sostenere l’iniziativa, tra gli altri, Comune di Taranto- Assessorato alla Cultura, Provincia di Taranto, Università degli Studi di Bari Aldo Moro- Dipartimento Jonico, Marina Militare, Amici della Musica Arcangelo Speranza.


Eugenio Cappuccio

--

Ufficio stampa
Fabrizio Cafaro e Valeria D’Autilia

Comunicazione
Ignazio Minerva (335.255240)




Pagina: - 28/03/2024 23:38:17

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8