www.DelfiniErranti.org

RACCOLTA RIFIUTI PLASTICAQQUA' PRESSO FIUME GALESO


Domenica 18 dicembre alle ore 11:00
presso la fonte del fiume Galeso

da plasticaqquataranto@gmail.com





Domenica 18 dicembre alle ore 11:00 ci incontreremo presso la fonte del fiume Galeso per una pulizia della zona che proseguirà seguendo il corso del fiume sino alla foce che sbocca in mar Piccolo.

Come raggiungere il punto di incontro: Provenendo dal centro: poche centinaia di metri dopo il passaggio a livello di via Galeso, girare a destra seguendo le indicazioni per il ristorante al Faro e proseguire la discesa sino al livello del fiume.

Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/160225051120184

Vi preghiamo di raggiungerci muniti di scarpe che proteggano piedi e caviglie, rastrelli, carrelli, retini, secchi, ecc.Ringraziamo coloro i quali vorranno sostener
ci anche solo aiutandoci a recuperare materiale come guanti e sacchi per la raccolta dei rifiuti. 


Aiutateci a promuovere e diffondere questo evento, grazie.

N.B.: Per info sul nostro progetto volontario clicca qui:  https://www.facebook.com/pg/PlasticaqquaTaranto/about/?ref=page_internal
Siete autorizzati, al fine di promuovere questa iniziativa, al prelievo ed all'utilizzo delle foto pubblicate sulla nostra pagina Facebook.

--

Plasticaqquà Taranto

https://www.facebook.com/PlasticaqquaTaranto



Pagina: - 28/03/2024 09:58:02

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8