www.DelfiniErranti.org

Pulsano: LA FERMATA BUS CTP A PULSANO Via Canne

realizzata la proposta del consigliere Di Lena



GRUPPO CONSILIARE INDIPENDENTE
COMUNICATO STAMPA
INSTALLATA LA FERMATA BUS CTP A PULSANO SU VIA CANNE ALL’ALTEZZA DEL CIVICO 47 SU PROPOSTA DEL INDIPENDENTE ANGELO DI LENA.



“Promessa mantenuta”. Queste le prime parole rilasciate dal consigliere indipendente Angelo Di Lena, da sempre sensibile alle istanze dei cittadini che utilizzano giornalmente i mezzi pubblici e che vivono i disagi dei pendolari, in merito alla realizzazione della fermata di bus stop in via Canne a Pulsano all’altezza del civico 47. “ Per tanti pulsanesi che prendono il bus per andare o tornare dal lavoro o dalla scuola questa fermata è importantissima perché viene a soddisfare, finalmente, le esigenze dei cittadini residenti in periferia di Pulsano. Raggiungere l’altra fermata CTP sotto il sole estivo o in inverno, sotto la pioggia e al vento era un vero disagio per i numerosissimi residenti nei quartieri periferici del paese soprattutto anziani, donne e bambini. Le istanze per la realizzazione di questa fermata sulla mia mail da parte dei cittadini pulsanesi fruitori dei mezzi pubblici erano continue”.
“Sento il bisogno di ringraziare l’amministrazione comunale in toto e la CTP che hanno accolto la mia proposta in pieno, con serietà e senza preclusioni, assecondando il mio progetto e dimostrando la giusta sensibilità verso i cittadini di Pulsano, perchè questo rappresenta davvero un servizio essenziale!”


Foto fermata Via Canne Pulsano



IL PRESIDENTE DELLA 1^ COMMISSIONE POLIZIA MUNICIPALE E AFFARI GENERALI DEL COMUNE DI PULSANO CONSIGLIERE ANGELO DI LENA

-----

Pagina: - 29/03/2024 16:03:12

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8