www.DelfiniErranti.org

Riunione coordinamento "La Puglia per Orlando"

da Giacomo Fronzi
lapugliaperorlando@gmail.com





COMUNICATO STAMPA
Riunione organizzativa

Nella giornata di ieri, lunedì 20 marzo 2017, si è svolta a Bari, presso la sede regionale del Partito Democratico, una riunione organizzativa del coordinamento del comitato “La Puglia per Orlando”.
La presenza di rappresentanze provenienti da tutte le province pugliesi ha reso evidente come attorno alla figura e al profilo di Andrea Orlando si stia organizzando una vasta rete che si estende su tutto il territorio regionale e che intende affrontare il congresso dando ad esso il carattere del vero confronto sullo stato di salute del partito, sulle sue dinamiche interne, sulla sua organizzazione e sui suoi obiettivi, oltre che sulla direzione verso cui le politiche di governo, nazionale e regionale, dovrebbero orientarsi.
Il comitato “La Puglia per Orlando” si è dato degli obiettivi molto chiari: organizzarsi in modo capillare in ogni provincia, controllare che vengano rispettate tutte le norme che regolamentano il congresso, informare adeguatamente iscritti e militanti sulle linee politico-programmatiche della mozione Orlando e aprire la discussione sul partito e sul Paese al di fuori dei confini dei circoli PD. Fuori dai nostri luoghi, infatti, si muovono comunità ampie e articolate, che si aspettano dal nostro congresso e dal nostro partito soluzioni credibili ed efficaci per la difficile situazione economica, politica e sociale nella quale l’Italia ancora versa.
Siamo convinti che la proposta politica elaborata da Orlando, insieme a molte altre personalità di primo piano del Partito Democratico che ne sostengono la candidatura, oltre che essere pienamente in linea con l’attuale situazione storico-politica nazionale e internazionale, sia in grado di fornire le giuste risposte alle più urgenti domande che emergono tanto all’interno del PD quanto in molti settori della società italiana.


Comitato La Puglia per Orlando
Giovanni Battafarano
Salvatore Tomaselli
Fritz Massa
Giacomo Fronzi





Pagina: - 29/03/2024 09:56:04

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8