www.DelfiniErranti.org

sabato 8 luglio Villanova (Pulsano/Ta) in concerto Gio Evan, Walking Trees, DJ Set

da ARTESIA - Ciro Merode
artesiaspettacoli@gmail.com

Sabato 8 lulio, al Villanova (via Basento - Pulsano/TA), procede la rassegna di spettacoli messa in piedi dal noto live club pugliese.




Si parte alle 21.45 con “I N O P I A | non perdermi sul serio” di e con Gio Evan e con le musiche originali di Giampiero Mazzocchi.

Dopo il grande successo di "Sorprendermi tour", Gio Evan torna con un nuovo spettacolo del tutto inedito, lavoro nato insieme al suo nuovo libro "Capita a volte che ti penso sempre" edito Rizzoli | Fabbri Editori.

Gio Evan cambia indirizzo ai luoghi comuni, sovverte il senso delle frasi fatte e dei modi di dire, obbligando il vocabolario alla sfida dell'improbabile. Lo spettacolo propone impegnative mescolanze verbali per provare quanti agganci lessicali vivono e aspettano di essere messi nuovamente in vita. Gio Evan a volte usa la poesia come scusante, per arrivare a spalancare le porte di un'immaginazione non violata e invitarci nel mondo del surreale, dell'incredibile, della meraviglia e della sorpresa. Il palco su cui si muove è asciutto e minimalista, lascia spazio sufficiente al vero protagonista: pensiero e poesia non pensata prima.

“Gio Evan non è altro che la movenza creativa della lingua, dove filosofia, umorismo, comicità, poesia e giochi di parole si alleano per esprimere la potenzialità di vivere molteplici vite”.

Si procede, alle 23.00, con i Walking Trees in concerto, in tour in Italia per festeggiare i ventitrè anni di attività.

La line up è composta da Teresa Auddino (voce), Enzo Tropepe (chitarra), Giancarlo Alessi (batteria) e Franco Pezzano (basso).

I Walking Trees trovano on stage il loro ambiente naturale nel quale esprimere tutta l' intensità del Southern Rock Blues e traggono ispirazione dal blues più tradizionale (Muddy Waters, Jimmy Reed, Willie Dixon, Buddy Guy, B.B. King), passando dal rhythm'n' blues di Otis Redding, Wilson Pickett, Creedence, Allman Brothers, rifacendosi agli shuffle di Stevie Ray Vaughan, Kenny Wayne Shepherd, per sfociare nel rock blues di Hendrix, Cream, Popa Chubby, ZZ Top, Black Crowes, Gov't Mule e tanti altri.

A seguire, la serata prosegue con il dj set di Attilio Monaco, Goffredo Santovito e Ciro Merode, con selezioni fatte con vinile.

E’ inoltre prevista la presena di mercatini, esposizioni ed un area giochi.

La zona palco, eccezionalmente, sarà allestita con sedute (possibilità di prenotazione al 3384273389 - posti limitati).

Per chi cena, l'ingresso è gratuito entro le 22.00 / coperto 3 € - Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 - 3939365044.
Direzione artistica: Artesia.

SERVIZI PER L'ARTE E LO SPETTACOLO
web: http://www.facebook.com/g roups/ArtesiaEventi/


Pagina: - 28/03/2024 12:15:49

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8