www.DelfiniErranti.org

Pulsano: SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE DELL'AMMINISTRAZIONE ECCLESIA

Comunicato stampa del Consigliere Di Lena angelo.dl1984@hotmail.it

Dal 2 settembre al 10 settembre, a Pulsano si svolgerà la Biennale nazionale d'arte Città di Pulsano, evento che porterà in paese artisti provenienti da tutta l'Italia per esporre il meglio della loro produzione artistica. Il castello De Falconibus, accoglierà le opere più rappresentative degli artisti invitati. Ora, indubbiamente, l'iniziativa del sindaco e della sua giunta di portare a Pulsano artisti tra i più rappresentativi del panorama artistico italiano, è sicuramente lodevole, ma tutti ci chiediamo, in che modo Pulsano accoglierà turisti e gente provenienti da tutta la regione, considerando l'immagine del paese con le sue strade del centro dissestate e ridotte a un colabrodo, i marciapiedi impraticabili, assenza di panchine e cumuli di rifiuti lasciati in ogni angolo del paese ???
Non sarebbe stato utile e soprattutto apprezzabile, sistemare le strade, i marciapiedi e pulire gli angoli del paese dai rifiuti, dando un'immagine consona ed accogliente di Pulsano???






Pagina: - 28/03/2024 10:11:22

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8