www.DelfiniErranti.org

PRINCIPIO DI INSULARITA’, DISTASO: “ADERIAMO ALLA RACCOLTA DI FIRME PENSANDO AI RESIDENTI DELLE ISOLE TREMITI”

da Press Noiconlitalia
press.noiconlitalia@gmail.com

Noi con l’Italia condivide la battaglia politica dei Riformatori Sardi e oggi ha raccolto 150 firme a Carbonara










Oltre 150 firme raccolte in poche ore in una bella giornata di sole a Carbonara (Bari). Noi con l’Italia, coordinamento provinciale di Bari, intende così condividere e collaborare alla battaglia politica sacrosanta che sta portando avanti il movimento politico dei Riformatori Sardi che vogliono che sia inserito il “principio di insularità” nella Costituzione italiana per rendere la vita di chi vive quotidianamente su un’isola meno problematica.

“Abbiamo aderito a questa raccolta di firme per presentare una legge di iniziativa popolare – spiega Antonio Distaso, dirigente di Noi con l’Italia – pensando agli abitanti delle Isole Tremiti, che sono un fiore all'occhiello del nostro turismo, centinaia e centinaia di turisti ne fanno la meta delle vacanze, ma spesso dimentichiamo che in quel paradiso terrestre ci sono residenti che devono affrontare un quotidiano pieno di disagi: vivere su un'isola grande o piccola che sia presenta più problemi di chi vive sulla terra ferma"


Bari, 7 aprile 2018


****************************
per informazioni
mariateresa d'arenzo
338/2447026




Pagina: - 29/03/2024 13:43:20

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8