www.DelfiniErranti.org

IL CONSIGLIERE ANGELO DI LENA SCRIVE AL COMMISSARIO PREFETTIZIO

da angelo.dl1984@hotmail.it

IL CONSIGLIERE USCENTE ANGELO DI LENA SCRIVE AL COMMISSARIO PREFETTIZIO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL SISTEMA DI ILLUMINAZIONE DI PIAZZA LIMONGELLI E PER SEGNALARE LA NECESSITA’ DI I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL SISTEMA VIARIO E STRADALE DI PULSANO


Con lettera del 10.05.2018 Angelo Di Lena, candidato nella lista Pulsano Adesso con Gabriella Ficocelli Sindaco ha scritto al Commissario Prefettizio per segnalare la necessità di provvedere urgentemente alla messa in sicurezza dell’impianto di illuminazione di piazza Limongelli a causa di fili scoperti per l’assenza dei coperchi di sicurezza sui pali della luce.
Nella sua lettera il candidato Consigliere Di Lena per la lista Pulsano Adesso, fa presente che nell’area insistono le giostre dei bambini e che per tale motivo i rischi per i minori sono ALTISSIMI.

Nella sua missiva il candidato Angelo Di lena ha segnalato, altresì, lo stato di degrado, dopo le piogge invernali, di alcuni marciapiedi e strade comunali e la necessità di pianificare un intervento che provveda con l’arrivo dell’estate a garantire la fruibilità del territorio alla gran mole di Turisti che invade Pulsano attraverso un sistema viario di comunicazioni con la città capoluogo e di collegamento con le altre arterie stradali provinciali e regionali sottolineando la necessità e l’urgenza di questi interventi a causa della mancanza di manutenzione dopo l’inverno passato.













Angelo Di Lena





Pagina: - 29/03/2024 12:28:42

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8