www.DelfiniErranti.org

Presentazione The Curse of the Crying Child - Fuori fuoco. Film, registi e visioni in controluce

da Simona De Bartolomeo
Laboratorio Urbano Mediterraneo
lab.urbano.mediterraneo@gmail.com

Per la rassegna “Fuori fuoco. Film, registi e visioni in controluce”, il Laboratorio Urbano Mediterraneo/Presidio del Libro di San Giorgio Jonico presenta “The Curse of the Crying Child”, cortometraggio dei due registi Alessandro Masella e Pietro Cinieri, che prende spunto da una famosa leggenda metropolitana chiamata The Crying Boy, il bambino che piange. L’opera nasce dalle idee dei due registi, unite alla loro voglia di raccontare una storia cupa, ricca di adrenalina e azione, che allo stesso tempo conserva una forte di suspense di vitale importanza.

 

  

La presentazione si svolgerà Venerdì 1 giugno alle ore 19.00 presso il Laboratorio Urbano Mediterraneo, alla presenza del regista Pietro Cinieri che, dopo la proiezione, prenderà parte al dibattito con il pubblico.

 

 

La serata si inserisce in una rassegna di registi locali, dal nome “Fuori fuoco. Film, registi e visioni in controluce”, iniziata con la presentazione del cortometraggio “Falanto” di Giuseppe Nardone. L’iniziativa vede protagonisti numerosi registi emergenti, col fine di promuovere talenti locali, attraverso le loro creazioni cinematografiche.

 

 

 

Presentazione “The Curse of the Crying Child”

Venerdì 1 giugno, ore 19:00

Laboratorio Urbano Mediterraneo

via Trento (accanto all’Ufficio Postale), San Giorgio Jonico (TA).

Ingresso libero. 

Simona De Bartolomeo

Responsabile Comunicazione

Laboratorio Urbano Mediterraneo

 

Per INFORMAZIONI:

099/5924589
349/1312139
lab.urbano.mediterraneo@gmail.com 



 

 



Pagina: - 28/03/2024 21:36:12

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8