www.DelfiniErranti.org

Di Lena: potenziamento servizio CTP

da angelo.dl1984@hotmail.it

IL CONSIGLIERE COMUNALE ANGELO DI LENA PROPONE UN INCONTRO FRA IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI TARANTO, IL SINDACO DI TARANTO I RAPPRESENTANTI DELLA REGIONE, I SINDACI DELL’UNIONE DEI COMUNI DELLE TERRE DEL MARE E DEL SOLE E MONTEDORO , la CTP , L’ AMAT ED UNA DELEGAZIONE DI CITTADINI PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA DEL SOVRAFFOLLAMENTO DEI PULLMAN E L’EVENTUALE POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DAI PAESI DELLA PROVINCIA A TARANTO E AGLI AEROPORTI DI BARI E DI BRINDISI.

Dopo la richiesta al Presidente della CTP di una visita ispettiva per verificare il sovraffollamento dei pullman di linea in transito dai paesi verso Taranto per Pulsano e Faggiano, soprattutto al fine di potenziare il servizio offerto, il consigliere di Pulsano, Angelo Di Lena, rilancia nella ricerca di una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa proponendo una conferenza di servizi per la risoluzione dell’annoso problema del sovraffollamento dei pullman Ctp.

“Occorre parlarsi, tutte le parti, per la risoluzione di questo annoso problema. Il muro contro muro non ha mai portato a nulla . Per questo motivo ho invitato il presidente della Provincia di Taranto, il Sindaco Melucci , la Regione Puglia in persona del Assessore ai trasporti Giannini , i sindaci dell’unione dei comuni delle terre del mare e del sole e Montedoro , la CTP , L’ Amat , ed una delegazione di cittadini a partecipare ad un incontro per la risoluzione del problema del potenziamento del servizio dei pullman. MI rendo conto che i servizi che svolge CTP vengono da contratti di servizio sottoscritti con la Regione Puglia e che, pertanto, CTP non può potenziare i servizi ne su Pulsano ne su altri comuni. Ma credo che un accordo si possa e si debba trovare per migliorare il servizio. Occorre anche verificare se tutti i KM previsti dal contratto di servizio su quella zona vengono svolti. Credo che la Provincia in persona del Presidente possa far da garante per avere un miglioramento del servizio con corse in più per i paesi attraverso l'assessorato ai trasporti della Regione Puglia. I servizi aggiuntivi per i comuni della provincia sono necessari, ormai la situazione è palese. Sono sicuro che da questo incontro con la Provincia di Taranto, riusciremo a trovare finalmente la strada per la soluzione di un problema che nella provincia di Taranto è molto sentito .
Inoltre l'AMAT, che raggiunge già alcuni paesi della provincia, con una rimodulazione del contratto di servizio può estendere il servizio anche a Pulsano e paesi limitrofi .
Il mio augurio è che anche il Comune di Taranto dia il suo contributo alla risoluzione di questo problema”
.




Angelo Di Lena, Consigliere Comunale di Pulsano e Membro dell' Unione dei Comuni.



Pagina: - 28/03/2024 12:15:59

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8