www.DelfiniErranti.org

ATTIVITA' INTERNAZIONALE AICS

da Archita Di Serio
arcas.puglia@libero.it






 

World Folk Vision:

è stata fondata a Roma 3 agosto 2017 dal Consiglio dell'Eurasia su cultura, scienza e Istruzione, nel quadro dell'attuazione delle disposizioni della Convenzione di Roma riguardo la cooperazione in Eurasia su cultura, scienza e istruzione Il concetto del World Festival of National Culture Competition l'arte.

"WORLD FOLKVISION" prevede turni di qualificazione nazionali (regionali) in varie aree del mondo.

Vincitori (semifinalisti) di turni di qualificazione nazionali (regionali) da tutto il mondo hanno l'opportunità di esibirsi alle finali del MONDO FOLKVISION che si terranno in una Nazione ospitante.

World Festival-Competition of National Culture and Arts - MONDO FOLKVISION, i cui vincitori sono invitati ogni anno alla finale Europea del World Festival-contest World Contest a Sochi, in Russia.

I vincitori del palcoscenico europeo vengono inviati alle Finale Mondiali con la partecipazione di più di 80 paesi del mondo.

Regolamento Italiano Danze e Culture Internazionali Aics

Prevede Selezioni in varie città d’Italia, e una Finale Internazionale aperta a tutte le nazioni, che si terrà a Montecatini Terme il 19/20/21/22 Settembre 2019 in cui verranno proclamati i vincitori Italiani per categoria e i selezionati per la Finale Mondiale World Festival-Competition of National Culture and Arts  che si terrà a Soci Russia. Premi speciali per le migliori esibizioni degli ospiti stranieri.  

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni genere di esibizione in base ai regolamenti di Danza, Canto, Strumenti Fashion Show.

Le selezioni sono aperte a tutti i tesserati AICS e potranno essere richieste al Comitato Danze e Culture Internazionali e dalle Associazioni o Circoli affiliati AICS, (Per gli organizzatori richiedere il regolamento organizzativo compreso costi e benefici).

Le selezioni devono rispecchiare il regolamento della World Folk Visio, nella Danza, Canto ( la Canzone), Fashion Show, Strumentali,

L’organizzatore richiedente può scegliere su quale disciplina/e intende fare la selezione.

Referente per la Puglia :

Archita Di Serio

Rete ARCAS Puglia / AICS

Info: arcas.puglia@libero.it  .  Tel. 3383884684





 

 

DANZE E CULTURE INTERNAZIONALI, ECCO GLI ARTISTI SALENTINI CHE RAPPRESENTERANNO AICS NAZIONALE AL “WORLD FOLK VISION”.

Nelle due foto, il Gruppo proveniente dalla bellissima Puglia ”Stella Grande e Anime Bianche” composto da 12 elementi fra musicisti, cantati e ballerini che rappresenterà AICS e l’Italia nel più grande e importate festival del mondo. La delegazione pugliese, guidata dalla instancabile Rita Esposito, sarà in Arabia Saudita dal 9 al 19 marzo con oltre 80 nazioni, in un Festival Mondiale dove calcolano la presenza giornaliera di migliaia di visitatori, all’interno di questo evento mondiale ci sarà anche un spazio Italia dove i visitatori potranno vedere e degustare alcuni prodotti provenienti dalla Puglia e dalla Toscana, AICS sarà presente non solo con i loro rappresentanti ma verranno distribuiti gadget e magliette AICS. 

 

 





20/02/2019                               Archita Di Serio, ARCAS Puglia / AICS




Pagina: - 28/03/2024 12:31:02

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8