www.DelfiniErranti.org

PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO


da angelo.dl1984@hotmail.it





 

IL Comune di Pulsano FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO DOPO LE RICHIESTE DI INTERVENTO URGENTE DEL CONSIGLIERE Angelo Di Lena.

 

Dopo la richiesta del consigliere Angelo Di Lena di un intervento urgente per la riparazione delle buche stradali su via Taranto in corrispondenza dell’ingresso del cimitero il Comune di Pulsano ha provveduto a far coprire tutte le buche segnalate.

 

“Il Sindaco di Pulsano, ing. Lupoli  e gli uffici preposti , hanno preso atto della serietà della mia istanza documentata anche con materiale fotografico  - afferma il consigliere Di Lena – ed hanno fatto coprire tutte le buche presenti su via Taranto.

La situazione di via Taranto in corrispondenza dell’ingresso del cimitero era tale da richiedere un intervento urgente di ripristino del manto stradale per garantire la sicurezza degli automobilisti a causa di buche profonde ed insidiose.

Questo intervento restituisce decoro ad una strada che con l’avvento dell’estate diventerà molto trafficata e ciò non può che giovare alla immagine turistica del nostro paese.”






 




Pagina: - 28/03/2024 23:23:05

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8