HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
“Animatori si diventa”
domenica 26 gennaio 2014

selezioni per il talent show televisivo che presto andrà in onda su Antenna Sud

da Rebeat Music Lab


Un momento di confronto tra i giudici


 

CASTING MSC ARCHIVIATI, ORA ATTENZIONE AGLI ASPIRANTI DJ

Entusiasmo alle stelle in casa ReBeat Music Lab per il successo riscontrato dal casting per il format televisivo “Animatori si diventa” targato MSC Animazione. Intanto nel giovane sodalizio martinese cresce l’attesa per il primo corso per disc jockey

Nonostante le avverse condizioni climatiche, si sono presentati in tanti alle selezioni per il talent show “Animatori si diventa”, innovativo format televisivo ideato dalla MSC Animazione e che nei prossimi mesi andrà in onda su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre e visibile in Puglia, Basilicata e Calabria). Nella fantastica cornice del Park Hotel San Michele, ieri 25 gennaio, si sono avvicendati tanti candidati provenienti da Martina Franca -e da paesi limitrofi- volenterosi di mostrare il proprio talento e di partecipare al programma.

La giuria formata da Max Diele (noto comico e attore dei Mudù), Gianni Rutigliano (cantante spesso presente in spettacoli e in TV), Francesco Marraffa e Luca Stasi (presidente ReBeat Music Lab e organizzatore dei casting a Martina Franca) Massimiliano Muschetello e Michele Iacovelli (ideatori del programma) ha impegnato, e non poco, i candidati in prove volte a far esprimere al meglio le proprie capacità sì, ma anche la personale attitudine all’improvvisazione e al far divertire, doti imprescindibili per chi vuole intraprendere un cammino nel mondo dell’animazione. Diversi i ragazzi risultati idonei alle prove che si andranno a sommare a coloro già selezionati nei casting di Bari e Lecce.

Palese la soddisfazione nelle parole del giovanissimo presidente Luca Stasi: «Assieme ad Anthony Vinci, abbiamo preparato il tutto nei minimi dettagli e i risultati raggiunti premiano l’impegno profuso nell’iniziativa. Da giovane –continua Stasi- comprendo e condivido le difficoltà incontrate quando ci si vuole immettere nel mondo del lavoro. Ecco, questa è una reale opportunità per chi sente di avere un talento e vuole dimostrarlo ed ora potrà farlo in TV. Quella di MSC Animazione –conclude Stasi- è un’iniziativa in cui crediamo molto e siamo certi che questa collaborazione sarà la prima di una lunga serie».

Corso per disc jockey – Intanto i lavori nella sede di via Trento non rallentano, anzi. La ReBeat Music Lab, infatti, è impegnata nell’organizzazione di un corso base per disc jockey che partirà a breve. L’iniziativa, promossa e realizzata grazie a FEDERITALIA, darà la possibilità a tanti giovani di apprendere le nozioni di base del “mestiere” del DJ. A fine corso, strutturato in parte teorica ed esercitazioni pratiche, verrà rilasciato un attestato federale oltre a punti di credito formativo (2,5) per scuole, università e concorsi. Per maggiori informazioni e iscrizioni ci si può recare presso la sede Rebeat Music Lab sita in Via Trento al civico 90 a Martina Franca (TA) o

 

 

contattare i seguenti recapiti 080/3216288 - 389/4203881 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@rebeat.it .

   

Martina Franca, lì 26 gennaio 2014 




Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote