HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Venerdì 12 febbraio, a Casa Mañana, The Burning Lamp in concerto - Omaggio a Jimi Hendrix. Sabato 13 febbraio, al Villanova, Clap your hands party!!!
giovedì 11 febbraio 2016

da Artesia
ciro.merode@alice.it

Venerdì 12 febbraio, a Casa Mañana c/o Moonvida (viale Jonio 355 -San Vito, Taranto): The Burning Lamp in concerto - Omaggio a Jimi Hendrix.
La band ripropone le emozioni di una live experience dei late sixties rendendo omaggio al più grande chitarrista di tutti i tempi Jimi Hendrix.
I Burning Lamp non cercano di imitare con fare cabarettistico! Propongono uno spettacolo “vero”, un salto nel tempio di woodstock, dove la musica è cultura.
Line up: Francesco Festinante – Guitar, Antonio Cascarano - Bass & voice e Mino Inglese – Drums.
Prima e dopo il concerto, Ciro Merode dj set.
Start ore 22.30. Apertura dalle 20.30 con possibilità di cenare, o soltanto bere ottimi drink!
Ulteriori serate in programma: sabato 13 febbraio, “La vecchia scuola - la musica commerciale più amata dagli anni 70 ad oggi”; domenica 14 febbraio, “Cena, musica e amore – festa di San Valentino”; giovedì 18 febbraio, “Baella Italia” - dj set con Alex Pisconti e Silvio Martines; venerdì 19 febbraio, “Sciò Live Band - Omaggio a Pino Daniele”.
Per informazioni e prenotazioni: 3384273389 - 3933302247 - 3455103322.



***************

Sabato 13 febbraio, al Villanova, in Via Basento a Pulsano (Ta), Clap your hands party!!! A partire dalle ore 22.30, doppio appuntamento con la musica dal vivo. Ad alternarsi sul prestigioso palco del live club di Pulsano ci saranno, per la prima volta, gli Hard As A Rock (Puglia), tribute band degli AC/DC considerata una delle migliori in Italia e i Voina Hen (Abruzzo), band che già lo scorso anno ha riscosso un grande successo al Villanova, aprendo il concerto del Management del dolore post operatorio.
Gli Hard As A Rock sono il tributo alla band più energica di tutti i tempi, gli AC/DC. Grazie alla dirompente energia e alla perfetta e fedele riproduzione del sound degli AC/DC, gli Hard As A Rock sono ormai riconosciuti come una delle migliori tribute band italiane in circolazione. Il loro spettacolo ripercorre la lunga carriera del quintetto di Sydney, riproponendo i grandi successi, dall’ “era Bon Scott” ai giorni nostri, senza dimenticare qualche “chicca” per i fan più accaniti. Ad arricchire le esibizioni, molti accorgimenti scenografici, come la precisa riproduzione della campana di Hell’s Bells, le proiezioni di audio e video, detonatori esplosivi con effetti di luci, e tante altre sorprese, come in uno dei più coinvolgenti concerti dei mitici AC/DC. Restare fermi sarà impossibile!!! Line up: Domenico Amendolara - lead vocals, Sabino Lorusso - lead guitar, Alessandro Nespoli - rhythm guitar & vocals, Gianfranco "s.k." Stellacci - bass & vocals e Giuseppe "carbo" Carbonara – drums.
I Voina hen sono figli della crisi, ragazzi indipendenti che vivono sulle spalle dei genitori. Tra le paludi ferraresi nell’inverno del 2013, nasce "Finta di Niente", il loro primo EP interamente autoprodotto e diretto artisticamente dalle menti malate di Manuele "Max Stirner" Fusaroli (Luci della centrale elettrica, Zen Circus, Nada, Nobraino, Management del Dolore Post-Operatorio ecc.) e Marco Di Nardo Diniz (Management Dolore Post-Operatorio). Tra la primavera e l'autunno del 2014 registrano il loro primo disco ufficiale “Noi non siamo infinito”, distribuito nel 2015 da Audioglobe. Line up: Ivo Bucci (voce), Simone Di Cicco (basso), Nicola Candeloro (chitarra) e Domenico Candeloro (batteria).
A seguire, nella “Live Zone”, dj set con Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro e David Strauss. Una discoteca alternativa, in cui i decenni più importanti del rock, del pop e della dance si susseguono in una inarrestabile cavalcata sonora tra i classici del passato fino alle più moderne hit. Un mix di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori.
Contemporaneamente nella “Dance Zone”, si alterneranno i ritmi proposti da CIro D'Abramo, Silvio Martines e Giorgio Vinciguerra. Special guest: Dario Lotti.
Foto: Marina Amoroso
Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 – 3939365044. Per chi cena l'ingresso e' gratuito entro le 21.30. Ingresso: 5 € prima di mezzanotte – 7 € dopo la mezzanotte. Infoline: 3384273389.
Il party è organizzato da Artesia in collaborazione con Sisters Eventi.


SERVIZI PER L'ARTE E LO SPETTACOLO
web: http://www.facebook.com/groups/ArtesiaEventi/




Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote