HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Grande successo per la prima edizione del “Natale in via Calamandrei”
lunedì 24 novembre 2014

da Fabiana Spada
Addetto Stampa




 

Soddisfazione e meritato successo per la Prima edizione del “Natale in via Calamandrei” che si è tenuto nella giornata di ieri 23 novembre, coinvolgendo dai più grandi ai più piccini per tutto l’intero iter, dalle ore 10, 00 alle ore 23,00. Diverse le dichiarazioni degli organizzatori, da Gianbattista Sebastio Vicepresidente Aci che è stato ben lieto di aver supportato una iniziativa tale, da riuscire a rievocare le tradizioni, esaltando la bellezza di un quartiere periferico, quale “via Calamandrei”.

Valerio Lessa Consigliere comunale (Udc): ‹‹sono più che soddisfatto della risposta dei cittadini all'evento e che le attività commerciali che vi hanno partecipato abbiano avuto un riscontro economico superiore alla media giornaliera, questo è lo sprono per creare più occasioni del genere e combattere quindi la crisi››.

Il comitato di via Calamandrei e il portale passionerossoblu.com in qualità di coorganizzatore dell’evento, ringraziano il Presidente dell'associazione Artava Armando Blasi che oltre ad aver organizzato, ha presentato la serata nei suoi diversi appuntamenti con un impegno alquanto notevole; i ringraziamenti vanno anche alla protezione civile “Due Mari”, all'associazione “Misericordia” di Lizzano, all'Aci, all'Amministrazione comunale tutta e in particolare al Consigliere comunale Valerio Lessa (udc) e infine a tutti i cittadini che durante la giornata hanno preso parte all’iniziativa condividendola nei suoi momenti più significativi. A concludere la serata, le sfilate dell'associazione Artava.

Si ringraziano gli artisti in quanto protagonisti attivi dell’iniziativa: la cover Renato Zero, i Black & Wild, il giocoliere "Simone di Pietro", le esibizioni di zumba toning, la Casa di Babbo Natale dove i bambini si son divertiti a scattare foto, il grande successo nelle esibizioni dell’artista che ha interpretato Violetta insieme a Spiderman, Topolino e Minny, il Mercatino di “Piazza delle Meraviglie” , l'associazione Falanthra e l’esibizione della brava cantante Loredana Carrieri.

l'Associazione Culturale Artava e il suo staff  soddisfatti del risultato ottenuto dall'evento, in rappresentanza del presidente Armando Blasi, sperano in una seconda edizione 2015 sempre più ricca e rappresentativa dello spirito di associazionismo e collaborazione, elemento caratterizzante di questa edizione 2014,  ringraziando il pubblico in primis e tutti coloro che sono intervenuti con la loro arte e la loro professionalità.

Sfilata e animazione a cura dei ragazzi di Artava Staff Giorgio Mantua, Joel Martucci, Fabio Guerra, Claudia Totoro, Silvia Ferrarese, Desire’ Bonocore, Noemi Bonocore, Ilaria Gravina, Paula Gloria Scherle e Valeria Gravina, coreografa Antonella Scialpi.

Addetto Stampa

Fabiana Spada

fabiana.spada81@gmail.com

3391862312









 




Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote