HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019
•  Centro di Documentazione


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
GRANDE SUCCESSO PER L'EDIZIONE 2014 - PREMIATO ANCHE IL MAESTRO RICCARDO MUTI
mercoledì 17 dicembre 2014
da Assoc. Internaz. Pugliesi nel mondo



 
 
Non potevamo capitare peggio! La manifestazione si è svolta in una giornata in cui il Paese è stato paralizzato dallo sciopero nazionale dei trasporti indetto dai sindacati con aerei, treni e bus fermi. Purtroppo parte dei premiati non sono riusciti a raggiungere la location e il Maestro Riccardo Muti, per motivi personali, non garantiva la sua presenza all'evento.
La manifestazione, comunque sia, è stata apprezzata sia dagli ospiti che dai mass media che si sono complimentati per questo genere di evento. Un augurio e un caro saluto è pervenuto telefonicamente al presidente Cuscito dal Presidente del Consiglio dei Ministri Renzi, dal candidato a presidente alla Regione Puglia per il centrosinistra Michele Emiliano, mentre Francesco Schittulli,  candidato di centrodestra era presente.
L'iniziativa, che gode dell'Adesione del Presidente della Repubblica e dei patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero degli Affari Esteri, dell'Ambasciata Australiana e Canadese, della Regione Puglia e del Comune di Bitonto è stata egregiamente condotta da Donatella Azzone e da Mingo in un gioiellino di Teatro. 
Durante la serata si sono esibiti il socio Vito Paradiso, noto chitarrista sempre in giro per il mondo e la pianista compositrice Tiziana De Carolis, peraltro, una delle premiate.
Alla presenza del suo presidente regionale Maria Stea è stato ufficializzato il protocollo d'intesa tra l'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" del presidente Giuseppe Cuscito e l'A.D.M.O.. Presentato, nell'occasione, da Felice Ungaro e Vincenzo Papa un Progetto Innovativo per la Puglia che partirà ad anno nuovo. Si ringraziano i partners che hanno creduto in questo evento, unico nel suo genere, quali il Gal Fior d'Olivi, Acciaierie Valbruna Spa, Cerin srl, Tekno Accessori srl, Sudio Legale Trisolino e Laboratre.
A proposito del Maestro Riccardo Muti, sabato 13 u.s. ci ha ospitati al Teatro Petruzzelli di Bari, ove si sarebbe tenuto un ennesimo concerto e il presidente Cuscito, insieme ad una delegazione, ha premiato il grande Direttore d'Orchestra con la preziosa scultura ideata dall'artista bitontino Francesco Sannicandro insieme alla Tessera di Socio Onorario, ringraziando e scusandosi con i presenti per non essere stato presente alla cerimonia di premiazione, assicurando loro che l'avrebbe tenuto nel suo studio personale.
Nei prossimi gorni sarà possibile visionare tutte le foto dei premiati sul nostro sito web www.puglianelmondo.com. Sul nostro social network www.youngapulians.net  e su facebook, invece, in parte è già possibile visionarli, cliccando su https://www.facebook.com/groups/56263607895/
 
 
Telefax +39 0803433383 - +39 3498836622 - +39 3316206059

 
 
 
Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo
Via Carlo Sforza, 2/D - 70023 Gioia del Colle (BA)
Via Paolo Cassano n.332 - 70023 Gioia del Colle (BA)
Tel/Fax: +39 080 3433383
Cell: +39 349 8836622
Email: info@puglianelmondo.com







Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote