HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Artesia - Ciro Merode appuntamenti 26 e 27 giugno
giovedì 25 giugno 2015

da ciro.merode@alice.it


Venerdì 26 Giugno, al Moonvida (zona frutteria), in viale Jonio, 355 a San Vito – Taranto, per la rassegna “Fresh friday! - A global fusion of taste and sound”: Eden live / Daft punk tribute show.

I Daft Punk sono un duo parigino che dal 1993 si occupa di musica elettronica e french house. Recentemente, nel 2013, si sono aggiudicati ai Grammy Awards di Los Angeles 5 diversi premi con Random Access Memories, tra cui miglior disco e best performance con "Get Lucky".

Eden altro non è che un modesto tributo, simpatico, luminoso, che ripropone lo show/djset dei Daft Punk con i loro migliori successi provenienti da ogni loro disco, passando per Robot Rock, Technologic, Da funk, Around the world, One more time, fino ad arrivare alla più recente Get Lucky, ricreando alcuni remix come loro li proposero in "Alive 2007". Il tutto verrà assortito da una scenografia luci di grande impatto, che assolutamente, così come la musica, fa da protagonista in tutte le esibizioni live dei Daft Punk.

A seguire party anni '80, dj set con Ciro Merode - Franz Lenti (Vintage Night). Guest: Ivan Piepoli (The baby screams).

Start ore 23.00 - ingresso gratuito.

Prenotazione tavoli (zona frutteria): 3455103322 - infoline (zona club): 3384273389.

Direzione artistica: Artesia, Servizi per l' Arte e lo Spettacolo.



*****************************************

Sabato 27 giugno, al Villanova, in via Basento a Pulsano (Taranto): Bomba Titinka in concerto. A seguire, Vintage Night, the party!!! + guest: dj Perry.

Bomba Titinka: finalmente due mondi paralleli si incontrano, dando vita ad un'esplosione musicale senza precedenti. Il mondo del rock'n'roll con quello dell'elettronica, il mondo dello swing con quello del dub! La chitarra e la voce retrò di Mr.Bricks sembrano essere scappati da una radio valvolare dei primi del '900. Il contrabbasso futuristico di Wanda Lazzarovich si muove sinuoso come una ballata balcanica. Il piano ragtime e i synth di G-Tano, il London producer, mixano con l'elettronica ciò che nessuno ha mai osato miscelare. Bomba Titinka nasce nel 2014, ed è pronta ad esplodere sui palchi di tutto il pianeta, sprigionando un nuovo sound tutto da scoprire e danzare a tempo di swing.

Il 9 gennaio 2015 è stato pubblicato dall'etichetta tedesca Chin Chin Records il primo EP "Bicycle" disponibile sulle più importanti piattaforme per il download digitale.

I Bomba Titinka sono in tour con l'agenzia tedesca Ludwig Sound, grazie alla quale hanno conquistato il consenso del pubblico europeo con numerosi tour e la straordinaria apertura del concerto di Parov Stelar al Gran Teatro Geox di Padova.

B.T. sono accompagnati sul palco dai funambolici Boom Boom Vincenti alla batteria, Eddy De Marco al Trombone, e Ricky Tiky alla tromba.

Al termine del concerto, la serata prosegue con “Vintage Night, the party!!!”, la grande dj session composta da: Ciro Merode, Sabrina Morea, Franz Lenti, Lello Santoro e David Strauss. Un progetto, un party, una discoteca alternativa. Un calderone di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori. Ospite della “Vintage Night”: Antonello Perricelli dj.

Prenotazione tavoli, zona ristorante: 3924721160 - 3939365044 - infoline: 3384273389.

Per chi cena, l'ingresso è gratuito sino alle 22.00.

Start ore 23.00 - Ingresso 5 €.

 

Di seguito, alcuni degli eventi in programma, al Villanova, nell'estate 2015:

sabato 04 luglio - Elfolk in concerto; sabato 11 luglio - The Niro in concerto; sabato 18 luglio - Slick Steve & The Gangsters in concerto; domenica 19 luglio - cabaret con Ciciri e Tria (zelig); sabato 23 luglio - Bleach tributo ai Nirvana; sabarto 01 agosto - Orchestra Rosichino in concerto; sabato 8 agosto - The Don Diego in concerto; domenica 9 agosto - cabaret con Santino Caravella (Made in sud); sabato 15 agosto - Anonima Folk in concerto ; domenica 23 agosto - cabaret con Ivan e Cristiano (Made in sud); domenica 30 agosto - cabaret con Nello Iorio (Made in sud); domenica 06 settembre - cabaret con Umberto Sardella & Antonella Genga (Mudù).

 

Direzione artistica: ARTESIA, Servizi per l' Arte e lo Spettacolo





Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote