HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
22 agosto la tappa di "Miss Grand Prix" a Gallipoli
venerdì 21 agosto 2015

- le vincitrici della tappa di Policoro

da jessica.valentino53@gmail.com

Sarà la splendida location lo SMAILA'S di Gallipoli ad ospitare la tappa di MISS GRAND PRIX, il noto concorso nazionale di bellezza, giunto alla 28^ edizione, che nella stagione tra aprile e settembre realizza più di 200 selezioni in tutta Italia.
Le selezioni si terranno in data 22 agosto nella località suddetta.
Sfileranno ragazze in età compresa tea i 14 e i 30 anni ,come prevede il regolamento del concorso, coordinate in passerella dall'agenzia THE FASHION MANAGEMENT AGENCY, mandataria esclusivista per la gestione delle selezioni di quella zona. L'agenzia presenterà le concorrenti in tre uscite tra cui l'abito da sera, la t-shirt ufficiale del concorso e il bikini Miss Grand Prix. La serata sarà condotta da due splendide bellezze pugliesi Natascia Boccuni in arte Miss Naty e Greta Dell'Anna Miss Grand Prix 2014.
Le iscrizioni restano comunque aperte a tutte le ragazze di bella presenza che vogliono vivere il mondo dello spettacolo www.missgrandprix.com -Facebook :concorso grand prix.

La città di Ascoli Piceno ospiterà per il secondo anno consecutivo, le attese finali nazionali dei due importanti concorsi di bellezza “Miss Grand Prix e Mister Italia”, organizzati dalla Claudio Marastoni Communication che si svolgeranno giovedì 10 settembre. Nei giorni precedenti lo spettacolo, il Villaggio Turistico Lido d’Abruzzo di Roseto sarà il set di lavoro dei 35 Mister e delle 35 Miss che affronteranno passaggi giuria, servizi fotografici, presentazioni ufficiali alle Autorità e ai Cittadini. Nel mese di agosto, nelle migliori località turistiche italiane si svolgeranno le finali provinciali e regionali, dove i vincitori si aggiudicano l’accesso alle prefinali nazionali, previste per l’8 settembre a Roseto degli Abruzzi dove giungeranno 100 Miss 100 Mister e dove la Giuria tecnica sceglierà le 35 Miss e i 35 Mister che disputeranno la finale nazionale giovedì 8 settembre nella bellissima e caratteristica Piazza del Popolo di Ascoli Piceno, per l’occasione verrà realizzato il programma televisivo “Modamania”, condotto da Jo Squillo in onda su diversi canali tra cui Rete4.



**********

LA SERATA A POLICORO
Sì è svolta nella location Sporting Beach di Policoro lido MT un'importante selezione per la regione Basilicata del Concorso Nazionale "MISS GRAND PRIX",giunto alla 28^edizione., la conduzione della serata è stata affidata a Natascia Boccuni in arte Miss Naty ed organizzata dall'agenzia THE FASHION MANAGEMENT AGENCY su mandato della Claudio Marastoni Comunication. Le concorrenti hanno sfilato prima in abito da sera , poi con il bikini ufficiale del concorso e con le ambite t-shirts. La giuria, presieduta da Gaetano Guida e composta da Carmela Tufani della C&G HAIR SPA ,Carmela Zuccaro makeup artist , Massimo De Lorenzo titolare della location, Cristel Valentino ex Miss calcio, dott.ssa nutrizionista Luana D'Andrea, ha decretato le vincitrici della tappa :

MISS GRAND PRIX AUTO- Ludovica Coscione
MISS GRAND PRIX FITNESS-Anna Graziano
MISS GRAND PRIX CALCIO -Rosa Maffei
MISS GRAND PRIX GOLF-Valentina Lorito
MISS GRAND PRIX MOTO -Serena Mariano
MISS DEGRADÈ JOELLE-Damiana Buttiglione


Le miss sono state premiate da Mita Graziano giá Miss Grand Prix 2006. Nei prossimi appuntamenti saranno scelte le prefinaliste nazionali che raggiungeranno le attese finali che si svolgeranno giovedì 10 SETTEMBRE Iscrizioni ancora aperte e gratuite:www.missgrandprix.com facebook:concorso grand prix















Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote