HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019
•  Centro di Documentazione


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Radio Selene a Elisir Beach
domenica 23 agosto 2015

di Vito Piepoli


Sono quasi trenta gli anni in cui è in onda Radio Selene di Corato (Bari). Non si sa però con precisione quanti dischi hanno trasmesso o quante parole sono state dette in trasmissione , per intrattenere, con verve e spirito ammiccante a tutte le ore.
Attualmente in onda c’è la squadra di dj e speaker forse più valida che una emittente regionale possa proporre, con il proprio modo di divertirsi lavorando, caratteristica fondamentale per il suo successo.
L’intento è quello di spingere chi ascolta a seguire in modo attivo la radio, per favorire il dialogo, quel dialogo a cui ci stiamo disabituando.
Le nuove tecnologie, nascondono la personalità, come sms, email, social network.
In controtendenza a questo Radio Selene ha messo a disposizione dei suoi ascoltatori di tutte le età, delle linee telefoniche sempre aperte: “Open Line” ed “Open Day”. La linea diretta è 080 898 11 88.
Per non parlare del successo di SeleneBeach (la radio in spiaggia). Un vero e proprio tour magico che tocca le le spiagge dell’Adriatico e dello Jonio con un gruppo di animazione di venti persone circa per conquistare i bagnanti con l’euforia della musica e dei giochi, per l’industria del divertimento.
Questa non è una radio come le altre , sembra quasi avvolta dalla magia ed ora tocca a Elisir Beach di Campomarino di Maruggio (Taranto), info line 099.9714912, che ben si presta a questa magia.
Si parla infatti di “Miragica Tour”, La tappa inizialmente prevista il 12 agosto è stata rinviata al 22 agosto causa del maltempo.
L’ Elisir Beach, marina, ristorante, sport e tempo libero, nonché serate musicali, di proprietà della Bram s.r.l. sotto la nuova gestione di Biagio Fiorino, amministratore unico, si distingue per il suo ambiente esotico, circondato dal verde, dalla cordialità e dalla cortesia .
Il mare splendido del litorale salentino e la spiaggia della Madonnina, rendono l’Elisir Beach uno dei posti più incantevoli per una vacanza in pieno relax.
Quest’anno ci sono, tramite una società sportiva referenziata,corsi teorici e pratici di Diving e chiunque potrà fare immersioni in piena sicurezza. Oggi presso lo stabilimento anche giochi acquatici per tutta la giornata: il mitico Bananone 10 posti e la nuovissima manta per un sabato all'insegna del grande divertimento.
I bambini possono giocare senza nessun pericolo ed i genitori hanno l’opportunità di tenerli sotto occhio anche a distanza visto il lieve scosceso naturale. La pulizia giornaliera è assicurata con macchinario pulisci spiaggia.

Gli ombrelloni che sono fissati ed inamovibili, non temono il vento. C’è una fila di questi che hanno un cappello di bambù che non fa sentire il caldo perché non trattiene il calore che sale dalla sabbia battuta dal sole a differenza degli ombrelloni in tela.
I lettini sono composti di una struttura in legno con teli rinforzati, come le sedie regista con braccioli.
L’assistenza ai bagnanti e’ perfezionata con la presenza dell’assistente abilitato della FIN (Federazione Italiana Nuoto, sezione salvamento) coadiuvato da giovani bagnini. Consta anche di quattro docce praticamente in spiaggia con accanto due cabine spogliatoio.
Bel lido, un angolo di paradiso, pulito e curato, buona la pizza che non ha solo la dicitura Napoletana lo è per davvero.
Mare cristallino, ombrelloni non troppo vicini e quindi con la giusta privacy.

Vito Piepoli



Radio Selene a Elisir Beach


Elisir Beach









Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote