HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Artesia: Venerdì 11 dicembre, Casa Mañana (San Vito/TA) presenta: "Familia"
Sabato 12 dicembre, al Villanova (Pulsano/TA): Telepathic Dreambox + Moods in concerto.

venerdì 11 dicembre 2015

da Artesia - Ciro Merode
ciro.merode@alice.it


Venerdì 11 dicembre, Casa Mañana Disco Pub, presenta: "Familia" - le sonorità originali e divertenti dei dj Lello Santoro & Ciro Merode.
Lello Santoro proporrà una selezione ad orologeria tra soul, colonne sonore e ritmi in levare e Ciro Merode selezionerà musica anni'80, new Wave e deviazioni alternative.
Casa Mañana è aperto tutte le sere, tranne il mercoledì. Apertura dalle 20.30 con possibilità di cenare, o soltanto bere ottimi drink.
Casa Mañana è anche disponibile per feste private, compleanni, feste di laurea, anniversari, diciottesimi e ricorrenze di ogni tipo!
Di seguito il programma settimanale: lunedì, “La T(r)ombolata” - giochi ed usanze tipiche Natalizie; martedì, “Club latino” – con Max Caribe y Los Caribe Locos; mercoledì , riposo settimanale; giovedì, “Baella Italia” - solo musica italiana con Alex Pisconti & Silvio Martines; venerdì, “Familia” - le sonorità originali e divertenti di Lello Santoro & Ciro Merode; sabato, “La vecchia guardia” - la musica commerciale più amata dagli anni 70 ad oggi con Franco Palagiano; domenica, “La cena dei cretini” - musica demenziale a cura di Vittorio Nunnari ed Enzino Portacci.
Casa Mañana Disco Pub c/o Moonvida è a San Vito in Viale Jonio 355. Info e prenotazioni al 3933302247 - 3384273389,




***************

Sabato 12 dicembre, al Villanova in via Basento a Pulsano (Taranto): un doppio appuntamento con la musica dal vivo che vede protagoniste due band che presenteranno i loro nuovi lavori discografici : Telepathic Dreambox e i Moods.

Telepathic Dreambox
è un progetto musicale nato a Taranto sul finire del 2014. La band condivide la visione “acid” del suono e del tempo, muovendosi tra la California lisergica, il Texas oscuro e la Londra acida. Attraverso l’utilizzo di chitarre ipnotiche, fuzz e organi rigorosamente vintage, liriche sognanti e seducenti i Telepathic Dream Box creano un sound unico, a tratti oscuro, impregnato di cori shamanici, ritmi ossessivi, gong, riverberi e delay infiniti. Con questa alchimia di suoni e testi originali i Telepathic Dreambox giungono al loro primo lavoro (“Telepathic Dreambox”) uscito nell’autunno del 2015. La band è composta da Marco SIsto (vox, guitar) Pierluigi De Pierro (bass) Fabrizio Lavegas (guitar) Elyo Di Menza (key, guitar, vox) Lorenzo Velle (drums).
Diverso il percorso musicale dei Moods che presentano “WAILING” (Pirames International) uscito il 27 novembre su i-Tunes e su tutti i digital store. L’album. “Wailing” – anticipato dal singolo B-come - contiene 11 brani inediti in cui la band mescola abilmente il pop-rock all’elettronica: un filo conduttore che si ritrova in tutto l’album e che è movimentato da incursioni drum’n’bass, techno, step e un po’ di sperimentazione.
Il titolo, che significa “pianto”, è un richiamo al vagito primordiale del neonato, il primo suono emesso che dà inizio alla vita. Allo stesso modo, questo primo album dei Moods inaugura una nuova vita artistica dei quattro musicisti: Stefano Scuro (voce e chitarra), Antonio “Dema” De Marianis (batteria), Errico “Ruspa” Carcagni (synth e programmazioni elettroniche) e Dario Ancona (basso), tutti con alle spalle significative esperienze sulla scena musicale salentina e non solo. Tutti i brani sono stati scritti da Scuro-Carcagni-De Marianis, ma la vera particolarità è data dal mastering firmato da Giovanni Versari, un nome illustre nel mondo dei suoni, che tra i suoi tanti lavori ha firmato il mastering dell’ultimo album dei Muse.
La dimensione live è uno dei punti forti dei Moods, che lo scorso agosto hanno aperto l’unica data pugliese dei Subsonica a Torre Regina Giovanna, mentre l’anno prima hanno vinto il Postepay Rock in Roma, guadagnandosi la possibilità di aprire il concerto dei Chemical brothers.
Al termine del concerto, double zone dj set con Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro, Franz Lenti e David Strauss. Un mix di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori. Un vero e proprio juke box per un viaggio nei ricordi musicali di tutti noi.
Vj : Giuseppe Musolino – Foto: Marina Amoroso.
Prenotazioni zona ristorazione: 3924721160 – 3939365044. Per chi cena, l'ingresso è gratuito entro le 21.30. Start ore 22.00 - Ticket ridotto 5 € entro le ore 24.00 / ticket intero 7 € . Infoline: 3384273389. La serata si svolgerà anche in caso di avverse condizioni climatiche.




SERVIZI PER L'ARTE E LO SPETTACOLO
web: http://www.facebook.com/groups/ArtesiaEventi/




Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote