HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
" Natale con noi "
sabato 12 dicembre 2015

da Mimmo Panzetta
pulsanodamare@gmail.com


Dopo lo splendido, meraviglioso ed enorme clamore dell’evento “Natale con Noi”, gli organizzatori invitano i visitatori a vivere nuove ed emozionanti situazioni !!!



“Natale con noi” ha riscosso grande successo con la prima apertura al pubblico della “casa di Babbo Natale”! Sono stati moltissimi i bambini e gli adulti che hanno trascorso una serata all’insegna dell’allegria, della magia e del mistero sul vero significato del Natale! Numeri importanti che dimostrano come l’evento stia riscontrando grande successo!
Il castello, trasformato nella casa di Babbo Natale, continuerà a stupire davvero tutti. I visitatori che entreranno nel castello De Falconibus di Pulsano potranno scoprire dove vive lui ed i suoi elfi aiutanti; potranno visitare la cucina, lo scrittoio, la camera, l’incantevole bagno e il mitico trono dove poter incontrare il padrone di casa… il vero “Babbo Natale” per poi imbucare la propria letterina nel marchingegno fatato. Senza dimenticare la “fabbrica del giocattolo” il magazzino segreto dove Babbo Natale con i suoi elfi crea e custodisce giocattoli, la giostrina. E poi tanto divertimento, esposizione presepi e mostra-mercato artigianale. All’interno di questo meraviglioso scenario l’istituto “Alberghiero” sabato 12 delizierà i presenti con dolci tradizionali natalizi e domenica 13 il team “Marameo” offrirà il servizio di Truccabimbi e il ritrattista Willy Rillo intratterrà i bambini con il gioco indovina il personaggio.

La casa di Babbo Natale sarà aperta al pubblico anche nei giorni 19 dicembre con il maestro Giuseppe Riccio che presenterà tre talenti del nostro territorio con musiche natalizie e il giorno 20 l’istituto Alberghiero riproporrà la degustazione dei dolci. Il 23 dicembre con la slitta tra le stradine… Babbo Natale porterà cose carine! Le altre date sono il 26 e 27 e per finire il 5 gennaio arriverà la befana in piazza castello!

Magnifica sorpresa della settimana………..dall’amato film FROZEN…………direttamente nella casa di Babbo Natale………potrete ammirare “OLAF” il simpatico pupazzo di neve parlante che con la sua comicità renderà l’atmosfera più divertente!

La “Casa di Babbo Natale” è stata organizzata dall’associazione “Pulsano D’A mare” e dalle “Artigiane del Natale” Manuela Settanni e Daniela Todaro con il patrocinio del Comune di Pulsano!

Il Natale ci insegna a mettere in comune ciò che abbiamo, a dare e ricevere con semplicità gioia e amore gratuito. Ognuno di noi, secondo le proprie possibilità, ha voluto partecipare a questo progetto per riscoprire il Natale. Con il nostro impegno e la nostra dedizione abbiamo voluto creare un’atmosfera carica di attesa e di mistero per far rivivere alla nostra comunità un magico momento di intensa felicità!!!

Orari dalle 17:00 alle 21:00

Contatti 340 3057667





Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote