HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Programma Artesia Spettacoli
weekend 7 - 10 aprile

giovedì 7 aprile 2016

da Artesia - Ciro Merode
artesiaspettacoli@gmail.com


Inizia il lungo fine settimana targato Casa Manana, in viale Jonio 355 a San Vito - Taranto.


Si parte, giovedì 07 aprile, con il Dr. Why, il gioco a quiz piu' divertente d'italia!; si prosegue, venerdì 08, con "Special Pop Rock '80's Party" che vedrà come protagonisti LeModalitàProvvisorie in concerto e il dj set, tutto in vinile di Ciro Merode; si giunge a sabato 09, dove l'ospite d'eccezione sarà la nota cantante statunitense Deborah J. Carter, accompagnata, per l'occasione, da un trio di grandi musicisti italiani (Daniele Gorgone - pianoforte, Daniele Sorrentino - contrabbasso e Marcello Nisi - batteria); termina, domenica 10 aprile, con la Karaoke live band, una nuova simpaticissima esperienza per voi, e cioè quella di cantare i vostri brani preferiti come al Karaoke, ma accompagnati da una vera band di musicisti.

In tutte le serate, apertura dalle 20.30 con possibilità di cenare, o soltanto bere ottimi drink!

Per informazioni e prenotazione tavoli: 3933302247 - 3455103322 - 3384273389.


***************





***************


Venerdì 08 aprile, a Casa Manana c/o Moonvida, in viale Jonio 355 a San Vito - TA: Special Pop Rock '80's Party con LeModalitàProvvisorie in concerto e il dj set di Ciro Merode.

LeModalitàProvvisorie , un percorso tutto da cantare e ballare, nelle sonorità pop rock che hanno contraddistinto la storia della musica degli anni '80.

Line up: Gianluca Tasso - voce e chitarra, Biagio Fumarola – chitarra, Mimmo De Bartolomeo – tastiere, Alesasndro Favale – basso e Roberto Cati – batteria.

Prima e dopo il concerto: "The vinyl factory", dj set su vinile di Ciro Merode.

La musica selezionata: The B-52s, Blur, The Bangles, Bahuaus, The Beatles, Blondie, Jame Brown, Bronski Beat, CCCP , Chemical Brothers, Culture Club, David Bowie, Dead Can Dance, Depeche Mode, Devo, Diaframma, Duran Duran, Echo & the Bunnymen, Eurythmics, Fatboy Slim, Gang of Four, Gaznevada, Gossip, INXS, Japan, Killing Joke, The Knack, Kraftwerk, Krisma, Level 42, Litfiba, Madness, Muse, New Order, Nirvana, The Offspring, Pink Floyd,The Police, Prodigy, The Psychedelic Fur, Public Image, Red Hot Chili Peppers, Roxy Music, Simple Minds, Siouxsie and the Banshees, System of a down, Soft Cell, The Sounds, Spandau Ballet, Stray Cats, The Clash, The Cure, The Style Council, Talk Talk, Talking Heads, Tears for Fears, Television, U2, Ultravox...e tanti altri...

Apertura dalle 20.30 con possibilità di cenare, o soltanto bere ottimi drink!

Per informazioni e prenotazione tavoli: 3933302247 - 3455103322 - 3384273389.




***************


Sabato 09 prile, al Villanova, in via Basento a Pulsano – TA: Spring Fest 2016 con Vega80 in concerto e a seguire Double Zone Dj Set.
Vega80, originale, poetico ed efficace…il tour 2016 prevede uno spettacolo ancora più estremo e coinvolgente degli anni precedenti con cambi d’abito, scenografie, video, luci e favolosi arrangiamenti musicali.

I Vega80, un tributo musicale alla dance degli anni ottanta, riproposta in chiave elettro-live, si presenta così: Quando passa più di un decennio e ci si volta a guardare indietro, un velo di nostalgia torna a scaldarci il cuore, sospinti dall’aria dei subwoofer e dal “mood” del Doctor Beat, infrangono la quarta parete i Vega 80, la band che vi farà rivivere le hit, i suoni e le atmosfere del decennio più controverso del '900: i favolosi anni ottanta.

Due ore di spettacolo che vi riporteranno indietro al “Tempo delle Mele” e ai ritmi di “Flashdance”, passando dal rock internazionale alle hit che hanno fatto ballare anche l'Italia.

La line up del tour 2016 – London Calling è così composta: Annaclaudia Calabrese – synth / basso / voci, Axel Gray - batteria acustica e pad, Simone De Vito - chitarra elettrica / voci e Stefania Morciano - chitarra elettrica / voci.

A seguire, nella “Live Zone”, dj set con Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro e David Strauss. Una discoteca alternativa, in cui i decenni più importanti del rock, del pop e della dance si susseguono in una inarrestabile cavalcata sonora tra i classici del passato fino alle più moderne hit. Un mix di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori.
Contemporaneamente nella “Dance Zone”, si alterneranno i ritmi proposti da Tonio Amendola, Perry, Fideles e Giorgio Vinciguerra, in un viaggio nella musica da club.

Foto: Marina Amoroso.

Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 – 3939365044. Per chi cena l'ingresso e' gratuito entro le 21.30. Ingresso: 5 € prima di mezzanotte – 7 € dopo la mezzanotte. Infoline: 3384273389.

Prenotazione tavoli privè al 3933302247 (Fabio Dell'Erba).

Organizzazione a cura di Artesia, Eventi In Puglia, Sisters Eventi.

Direzione artistica: Artesia - Servizi per l'Arte e lo Spettacolo.



***************









Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote