HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Artesia Spettacoli: programmazione da stasera a domenica 3 luglio
giovedì 30 giugno 2016

da ARTESIA - Ciro Merode
artesiaspettacoli@gmail.com

Giovedì 30 giugno, procede la rassegna di concerti del Moonvida, in viale Jonio 355 a San Vito – Taranto. E' la volta dei VEGA80 che presenteranno il nuovo spettacolo “The Cube”.
Originale, poetico ed efficace…il nuovo tour 2016 prevede uno spettacolo ancora più estremo e coinvolgente degli anni precedenti con cambi d’abito, scenografie, video, luci e favolosi arrangiamenti musicali che contribuiscono ad un mix perfetto per far assaporare la band anche a coloro che non sono amanti del ballo.
I Vega80, un tributo musicale alla dance degli anni ottanta, riproposta in chiave elettro-live, si presenta così: Quando passa più di un decennio e ci si volta a guardare indietro, un velo di nostalgia torna a scaldarci il cuore, sospinti dall’aria dei subwoofer e dal “mood” del Doctor Beat, infrangono la quarta parete i Vega 80, la BAND che vi farà rivivere le hit, i suoni e le atmosfere del decennio più controverso del '900: i favolosi anni ottanta.
Due ore di spettacolo che vi riporteranno indietro al “Tempo delle Mele” e ai ritmi di “Flashdance”, passando dal rock internazionale alle hit che hanno fatto ballare anche l'Italia.
La line up del nuovo tour 2016 – The Cube è così composta: Annaclaudia Calabrese – Synth/Basso/Voci; Axel Gray - Batteria Acustica e Pad; Mauro Daccico - Chitarra Elettrica/Voci: Stefania Morciano -Chitarra Elettrica/Voci.
Al termine del concerto, la serata procede con il dj set di Ciro Merode, Ciro D'Abramo e Lello Santoro.
Prossimi concerti in programma: giovedì 7 luglio - Libera Nos a Malo plays Ligabue; giovedì 14 luglio – Terraross; giovedì 21 luglio - Rehab plays Amy Winehouse; giovedì 28 luglio - Cheerful Insanity plays King Crimson … e tanti altri.
Inizio concerti ore 22,30 - ingresso libero!
Prenotazioni zona pizzeria o frutteria: 345.5103322 - Infoline: 3384273389.




***************


Venerdì 1 luglio, il Moonvida, in viale Jonio 355 a San Vito – Taranto, ospita i mattacchioni autori di Lercio!

Lercio.it è un sito di fictional news, ovvero false notizie di taglio umoristico, che da oltre 3 anni promuove la satira su temi come politica, sesso, morte e religione, e irride il cattivo giornalismo che dall’avvento di Internet è sempre più prorompente. Dopo aver fatto incetta di premi e aver pubblicato un libro, gli autori di Lercio portano sul palco uno spettacolo spumeggiante, completamente dedicato alla sporca informazione.
Start ore 22.00 – ingresso gratuito - prenotazione tavoli: 345.5103322
Preparate i fazzoletti, c'è tanto da ridere!





***************

Sabato 02 luglio, al Villanova - in via Basento a Pulsano/TA, a partire dalle ore 21.00, sarà proiettata su maxi schermo (4 m x 4 m), la partita degli Europei 2016 - quarti di finale, Italia vs Germania.
Al termine, la serata prosegue con “Vintage Night Party”, dj set con Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro e David Strauss.


Quattro disc jockey pugliesi, ognuno con il proprio percorso musicale, uniti dalla Vintage Night: un progetto, un party, una discoteca alternativa, in cui i decenni più importanti del rock, del pop e della dance si susseguono in una inarrestabile cavalcata sonora tra i classici del passato fino alle più moderne hit. Dal rock 'n' roll primordiale di Elvis Presley al grunge dei Nirvana, dal soul al synth pop ottanta passando per la disco music a zampa d'elefante fino alla sincopata elettronica dei novanta. Un calderone di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori. La nostra, la vostra storia, in un juke box itinerante dei ricordi.
Per prenotazione tavoli: 3406592744 – 3939365044.
Ingresso gratuito fino alle 24.00 – dopo la mezzanotte, ticket 5 €.
Infoline: 3384273389.






***************


Domenica 03 luglio (ore 22 - ingresso libero) il Villanova, in via Basento a Pulsano / TA, ospita lo showcase di presentazione di Skanderband, primo album dell’orchestra-laboratorio musicale multiculturale.
Il progetto nasce nel 1998 da un’idea di Michele Lobaccaro, musicista e autore dei Radiodervish, con l’intenzione di far interagire le tradizioni musicali delle due sponde dell’Adriatico italiana e albanese. Il disco – prodotto da Cosmasola Edizioni Musicali e prodotto con il sostegno di Puglia Sounds Record 2016 – che vede la partecipazione della Fanfara Tirana e che ospita un brano firmato da Ambrogio Sparagna, contiene dodici tracce che sono un viaggio non solo nello spazio geografico ma anche nel tempo, tenendo conto che alcuni brani sono conservati gelosamente da cinque secoli nella memoria storica delle antiche comunità arbereshe stabilitesi nel sud Italia. Musicisti albanesi, arbereshe e italiani si sono riuniti e hanno creato un viaggio ideale che unisce oriente e occidente partendo dalle radici della tradizione musicale del sud Italia e muovendo verso i Balcani e la Turchia. Le tre cantanti Eleonora Bordonaro, Meli Hajderaj e Mimma Montanaro sono affiancate da Anila Bodini (violino), Marina Latorraca (tromba e trombone), Gianluca Milanese (flauto), Fatbardh Capi e Namik Cepele(clarinetto), Guido Sodo (Oud, Arpa Celtica), Pierpaolo Petta (fisarmonica), Max Però (organetto), Domenico Virgili (piano), Michele Lobaccaro (basso e chitarra, baglama), Mimmo Gori (conga, Udu, bell, collar, Cajon), Pippo Ark D’Ambrosio (tar, bendir, darbuka, singing bowls), Francesco Corrado De Palma (batteria).
Prima e dopo il concerto, selezioni di world music a cura di Ciro Merode.
Presenta. Sabrina Morea.
Prenotazione Tavoli: 3406592744 – 3939365044. Infoline: 3384273389.
Start ore 22.00 - ingresso gratuito.




​SERVIZI PER L'ARTE E LO SPETTACOLO
web: http://www.facebook.com/groups/ArtesiaEventi/






Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote