HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Artesia Spettacoli: Venerdì 10 feb al LOOP Circolo Arci (Taranto): The Vinyl Factory ; Sabato 11 febbraio, al Villanova (Pulsano / TA): TERRAROSS in concerto
giovedì 9 febbraio 2017

da ARTESIA - Ciro Merode
artesiaspettacoli@gmail.com



Venerdì 10 febbraio, Loop Circolo Arci, in Via Pitagora 51, presenta: The Vinyl Factory, un party con i suoni selezionati su vinile da Ciro Merode e Lello Santoro.

Start ore 22.30 - Ingresso gratuito - infoline 3401553242.

***************






C'erano più possibilita che i Terraross andassero ad un concerto della divina Madonna ed invece la Ciccone li ha anticipati ballando ed emozionandosi durante una loro performance in un suo party privato, la scorsa estate. Questo sabato, 11 febbraio, ci faranno scatenare al Villanova (via Basento – Pulsano / TA)

I "Terraross" sono un gruppo pugliese che combina in maniera originale le sonorità della pizzica, della tarantella, della tammurriata e il folk. Suonatori e menestrelli della bassa Murgia, hanno all'attivo centinaia di concerti, propongono uno spettacolo attraverso la musica, la danza e l'intrattenimento comico con l'obiettivo di coinvolgere attivamente e far divertire il loro pubblico. Ogni loro esibizione è una grande festa popolare.

Durante gli otto anni di consolidata attività musicale, sono stati ospiti di diverse trasmissioni televisive (Rai 1, Rai International, Telenorba, Studio 100 sat, TBM), ARTè (Germania – Francia) e tantissimi concerti in tutta Italia, nonché all'estero, come a Melbourne (Australia), Stoccolma (Svezia), Utrecht (Olanda), Bruxelles (Belgio), Helsinki (Finlandia), Madrid (Spagna), Mosca (Russia), Vienna (Austria), Monaco Di Baviera, Berlino (Germania) e Londra (Inghilterra). Nel gennaio 2015 hanno partecipato al film "Sei mai stata sulla luna" di Paolo Genovese. Di recente hanno partecipato alle riprese del film "Begin again" del regista Taiwanese Li Yu-Hsien.

Ricevono dall'Assessorato alla Cultura della Provincia di Taranto il riconoscimento di Ambasciatori di terra Jonica. I componenti del gruppo, guidati magistralmente dal loro leader Dominique Antonacci in quanto nativi e residenti nell'entroterra tarantino (Palagianello e Mottola) con la loro musica si fanno portavoce, con passione e forte senso di responsabilità, delle tradizioni e della cultura della loro terra e di tutto il Sud Italia. Dopo un severo e meticoloso lavoro di studio e di recupero i Terraròss presentano al pubblico uno spettacolo di musica popolare fatto di brani di tradizione e di inediti scritti in prevalenza dal maestro Giuseppe De Santo.

Line up: Dominique Antonacci (voce, tamburello, percussioni), Giuseppe De Santo (voce, chitarra, armonica a bocca), Anna Rita Di Leo (voce, tamburello), Vito Gentile (fisarmonica), Carlo Porfido (violino), Antonio De Santo (voce, tamburello, armonica a bocca). Stefano Pepe (BidonBasso) + 2 ballerine.

Al termine del concerto, Double Zone Dj Set.

Outside: Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro e David Straus.

Inside: Piero Maggio, Paolino Graniglia e Cristian Manolo.

Start ore 23.00 – ticket intero 5 € / Ticket ridotto 3 €, per chi cena, entro le 22.00.

Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 - Infoline: 3384273389.
Direzione artistica: Artesia.





Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote