HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
TARANTO CELEBRA DAVID BOWIE CON ANDREA CHIMENTI
venerdì 1 dicembre 2017

Il 7 dicembre al Politeama Vinelli di Talsano un esclusivo concerto e una mostra fotografica

L’obiettivo è emozionare il pubblico con la musica e le arti visive. Teatro, musicisti di eccezione e gli scatti più belli per ricordare uno dei miti di tutti i tempi.

Farà tappa anche a Taranto il tour nazionale di Andrea Chimenti con il suo omaggio a David Bowie. L’Uomo dei sogni, dopo aver partecipato alla prima edizione del Taranto Rock Festival, torna in riva allo Jonio e lo fa con uno spettacolo imperdibile: “Andrea Chimenti canta Bowie”. Appuntamento giovedì 7 dicembre 2017 al Politeama Vinelli in via Piranesi 10 a Talsano, con inizio alle ore 21.00.

CHIMENTI E LA MUSICA. A quasi due anni dalla sua scomparsa, una grande occasione per gustare i maggiori successi dell’icona britannica attraverso la voce di Andrea Chimenti. Una performance che ha raccolto sold out in tutta Italia e che il cantautore toscano, storico front man dei Moda (band di successo degli anni ’80), porta sul palco con talento, emozione, dedizione e quella semplicità che da sempre caratterizzano la sua ultra trentennale carriera di artista. Il suo ultimo progetto live è stato recentemente inciso su vinile dalla Contempo Records.

PENSAVALLE E LE IMMAGINI. Quello del 7 dicembre sarà un appuntamento dedicato a Bowie a tutto tondo, infatti oltre al concerto di Chimenti sarà possibile ammirare la mostra fotografica di Daniele Pensavalle, fondatore del sitowww.davidbowieblackstar.it e presidente dell'associazione culturale no profit "DB Blackstar". Daniele ha fotografato l’artista durante i suoi concerti in tutto il mondo ed ha documentato con passione e maestria l’ultima data italiana di Bowie nel 2002.

TARANTO E BOWIE. Ad aprire la serata il duo “Nicoletta Noè e il tarantino Bonomo” con un tributo acustico a Bowie molto particolare e intenso, il modo migliore per accompagnare il pubblico all’esibizione di Andrea Chimenti, che ha fortemente voluto riabbracciare la Puglia e la città di Taranto in particolare.

L’evento è organizzato dall’associazione altramusicalive in collaborazione con Rumore dal Basso e si avvale della collaborazione di Studio Gaudio e Joe Black Production. Importante il ruolo di trade union svolto da Franco Battafarano, operatore culturale e musicale. Sponsor tecnico Provinciali Srl.

INFO BIGLIETTI E PRENOTAZIONI. Per assistere a “Andrea Chimenti canta Bowie”, il prezzo del biglietto d’ingresso è di 12 euro, acquistabile al botteghino del Politeama Vinelli in via Piranesi 10 a Talsano- Taranto. Prevendite con posto prenotato 15 euro (fino ad esaurimento), acquistabili dal sito www.altramusicalive.com, a Taranto presso il BarAOnda in viale Virgilio 115 e da Dischi Blu in via Mazzini 193, a Bari presso Wanted Record in via Bottalico 10. Start ore 21.00, apertura teatro ore 20.00. Info organizzative: Francesco Falcone (393.4322904) e Ciro Bianco (349.2289583).

 







Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote