HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO

•   STELLATO-LUPO: coesione e rilancio,
i nostri impegni per Taranto

•   COMUNICATI STAMPA DEL M5S


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Ostacoli alla consultazione pubblica di Granne Sudd
giovedì 4 aprile 2013

da meridionalista@libero.it



Partito unitario del sud denominato Granne sudd
La piĂą grande forza politica che insieme agli ASTENUTI, raggiungono 13 milioni di persone
Il solo e l’unico, nato a Lizzano il 25 aprile dell’anno 2010, che rappresenta tutti i comitati autonomi e indipendenti presenti nel profondo sud. Comitati veri e determinati che hanno risolto grosse problematiche, sia nel lavoro, dove nell’anno 1995, costrinse Prefetto e tutti gli enti locali, ad utilizzare ben 2900 disoccupati, mentre nell’anno 2007, sostenne la lotta contro le istituzioni occupate dai sindacatocratici (infatti, l’inps non intendeva pagare la disoccupazione ai braccianti agricoli) riuscendo a farli pagare a ben 3700 lavoratori agricoli, sia nella comunità, contro gli aumenti ingiusti di imposte e tasse ( e proprio mell’anno 1989, costrinse l’intero consiglio comunale di lizzano a ritirare una delibera che vessava le imprese locali (iciap) e aumentava la tarsu alle famiglie), sia per l’ambiente, dove riuscì nell’anno 1979 a non far costruire la carboelettrica a Taranto, per non parlare della lunga e isolata lotta contro le discariche (dall’anno 1982 a tutt’ oggi), infine, c’è da ricordare che nell’anno 1981, propose al paese il salario sociale per tutti i disoccupati (casalinghe-pensionati-invalidi- studenti), per dimostrare che siamo evoluti e apparteniamo al popolo europeo.
LIZZANO - LARGO BINO, 6 – C.P.98 - TEL. 345 7641487 – email meridionalista@libero.it

Al Prefetto di Taranto
Al Questore di Taranto
Al ministro degli Interni
Al Commissario prefettizio di Manduria
Ai Sindaci dei Comuni Lizzano, Pulsano, Crispiano, Palagianello San Marzano di S.G., Leporano
Ai partiti locali, prov.li, regionali
Alle forze sociali locali, prov.li, reg.li (sindacati-confindustria-confcom-etc.)
Alle redazioni stampa (cartacea-telev.va-telem.ca)
Oggetto: ABUSO DI POTERE DI SINDACI NON PRATICANTI DI DEMOCRAZIA

IL PARTITO UNITARIO DEL SUD, METTE A CONOSCENZA TUTTI I SOPRAINDICATI RESPONSABILI DELLE ISTITUZIONI, DELL'AVVENUTO OSTACOLO DEL SINDACO (PRECISAMENTE IL VICE SINDACO), CHE NON INTENDE FARCI MANIFESTARE LIBERAMENTE E PUBBLICAMENTE NELLA PIAZZA MILITE IGNOTO (EX MUNICIO).
CHIEDIAMO DI INTERVENIRE URGENTEMENTE PER INFORMARE IL SINDACO DI SAN MARZANO DI S.G., CHE NON PUO' NEGARE PIAZZA MILITE IGNOTO AD ORGANISMI SOCIALI, CHE HANNO PRECEDENTEMENTE UTILIZZATO LA MEDESIMA PIU' VOLTE.
NEL CONTEMPO CHIEDIAMO AL PREFETTO DI TARANTO DI INVIARE UN COMMISSARIO AD ACTA PER LA SOLA GESTIONE DI ORDINE PUBBLICO E PER CONSENTIRE A QUALSIASI ASSOCIAZIONE DI MANIFESTARE IL PROPRIO PENSIERO NELLA SOPRAINDICATA PIAZZA, TENUTO CONTO DELLE AMMINISTRATIVE IN ARRIVO.
COMUNICHIAMO CHE LA MANIFESTAZIONE SI TERRA'OGGI, IN PIAZZA MILITE IGNOTO, DALLE ORE 17 ALLE ORE 21, VISTO CHE L'ATTUALE SINDACO NON VUOLE ALCUNA MANIFESTAZIONE.
INFATTI, NELLA RICHIESTA CHIEDAVAMO SUOLO-PALCO-ENERGIA E AMPLIFICAZIONE. NULLA DI TUTTO QUESTO CI E' STATO DATO, QUANDO TALI STRUMENTI, VENGONO MESSI A DISPOSIZIONE DELLE SOLITE ASSOCIAZIONI FUNZIONALI A QUESTO SINDACO INFORMIAMO IL SIG. QUESTORE DI RICHIAMARE IL COMANDO DEI CARABINIERI, CHE A PARER NOSTRO, VERRA’ CHIAMATO PER FARCI SLOGGIARE DALLA PIAZZA. STESSA COSA PREVEDIAMO DAL COMPORTAMENTO DEL COMANDO VIGILI DI SAN MARZANO.
PERTANTO SOLLECITIAMO, LA STAMPA AD INTERVENIRE, SIA PER LA CONFERENZA STAMPA CHE TERREMO SU PIAZZA MILITE IGNOTO NON SONO FUNZIONALI ALLA SUA PERSONA (DEL SINDACO O VICE SINDACO), SIA PER ASSISTERE ALLA MANIFESTAZIONE E SOPRATTUTTO ALL’AZIONE ILLEGALE E VIOLENTA DELLE FORZE DELL’ORDINE “COMANDATI DAL VICE SINDACO DI SAN MARZANO DI S.G”
INFINE, DECIDIAMO VISTO CHE CI RIFIUTANO DI ENTRARE NELLA PIAZZA, CI ANDREMO CON PIU' MEZZI, COSI' COME AFFERMAVAMO E PREVEDEVAMO.........>>"
(qualora ci fosse il rifiuto di qualsiasi strumento per comunicare alla opinione pubblica, si fa presente che la manifestazione pubblica, sarà tenuta, con l’utilizzo di un Pulmino “super accessoriato” (una Mercedes Sprinter targato CY 206 PL )".
L’intera comunicazione l’abbiamo voluto inviare ai vari garanti per una informazione libera e per garantire una deontologia che ci sembra sconosciuta.
Distinti saluti.
Per LA Direzione di GRANNE SUDD
Pompilio Rizzello Lizzano, 3 APRILE 2013


Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   societĂ    ambiente   delfinario   blunote