HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO

•   STELLATO-LUPO: coesione e rilancio,
i nostri impegni per Taranto

•   COMUNICATI STAMPA DEL M5S


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Rivergination
venerdì 14 giugno 2013

da USB Taranto

 
 

UNIONE SINDACALE di BASE

LAVORO PRIVATO

Coordinamento Taranto             

 
 
 
 
 
 
 

                                                                  A PROPOSITO DI ONESTA’:

                       I SINDACATI DI RIVA   ILLIBATI, PURI, INNOCENTI…NESSUN AMPLESSO, NESSUN ABBRACCIO…
In America sta spopolando la rivergination. L'imenoplastica. La moda di farsi ricostruire una nuova verginità. Non sei più vergine? Mettici una toppa. La toppa sulla topa. Sarà questo il nuovo stile delle  sorelline di Riva: Le puttane battono a soldi e le “rinverginate” , sanno come battere, sanno come prostituirsi, sanno bene che hanno sorretto per 17 anni il malcostume, la corruzione, i reati accumulati dai Riva. LORO  hanno venduto l’anima ma non  potranno goderne del ricavato…Sarà la Giustizia a “sistemare” il ruolo di queste organizzazioni sindacali…sarà la Giustizia a dire se hanno servito il padrone nella realizzazione degli omicidi di massa, del disastro ambientale, della perdita della dignità dei Lavoratori, della macro-riduzione del reddito degli Operai…Grazie per averci ricordato il vostro “successo” nei C.D.S..:i Lavoratori si sono arricchiti con questa operazione e vi vogliono ringraziare…grazie per aver vigilato sullo sperpero dello straordinario, sulla “regolarità” di attuazione di quell’accordo, sulla truffa perpetrata a danno dello Stato: Siete ancora lì???

E ora veniamo a noi:

-l’USB è dedita alle scorribande, alle incursioni? Questo scrivete.

-meglio che dedicarsi ai soldi di Riva o rubare soldi ai Lavoratori con tessere false, hobby preferito della Uilm…non vi pare?

La posizione dell’USB, per gli smemorati, è sempre la stessa dall’inizio: Esproprio e Nazionalizzazione. La vostra posizione, è coerentemente la stessa di sempre: prona, riverente, riguardosa, ossequiosa…

IL PADRONE?             PER VOI NON E’ IMPORTANTE CHE SI CHIAMI RIVA O RIINA L’IMPORTANTE E’ CHE SIA DETENUTO!

E diciamo anche perché : -nelle suddette Organizzazioni sindacali va di moda essere denunciati e condannati , un po’ come in parlamento. Nella Fiom si annovera un coordinatore dalla doppia vita? Griffe “taroccate” vendute con book fotografico…Così titolava il corriere del giorno tempo fa e continuava…-Due operai per arrotondare le mensilità avevano avviato un’attività illegale a Crispiano per la vendita di prodotti “taroccati”…sequestrati, magliette, jeans, sigarette e 10.000  euro in contanti…Il suddetto è passato da membro dell’esecutivo a coordinatore con il bene placito della segreteria nazionale della Fiom e di Landini…Una cosa (nostra) onesta, roba da Fiom. Ambiente Svenduto: Vendola, nelle intercettazioni della Procura, mentre chiacchiera con Archinà, dichiara espressamente che la Fiom è il miglior alleato dei Riva e che non deve preoccuparsi il Presidente (Riva) perché lui è a disposizione.

Un altro stralcio di buona condotta e onestà. Questa volta tocca  all’”onesto” sindacalista della Uilm, un componente dell’esecutivo di fabbrica…così riportavano i giornali all’epoca del complotto tra il responsabile delle relazioni industriali Ilva  e un dirigente Uilm, un “paladino” ancora alla testa del sindacato :FALSE ACCUSE E FAVORI. Invece il lavoratore  fu assunto a tempo indeterminato. E la dipendente  licenziata. Uno scambio di teste, di favori, di ricatti. Tutto «orchestrato dal cugino del lavoratore,  un noto sindacalista della Uilm», ha denunciato la Lavoratrice, «che d'accordo con il capo del personale dell’Ilva…,Basta così o dobbiamo infierire???

In quanto alla genuflessione di cui accusate il nostro coordinatore, ci preme ricordarvi che quella posizione e’ vostra esclusiva e la USB non ha nessuna intenzione di rubarvi il mestiere. Infatti, non a caso, i Lavoratori vi definiscono: “LE PROSTITUTE DEL PADRONE”, ma è solo un dettaglio.

ELEGGERE LE RSU E’ UN DIRITTO DEI LAVORATORI…un bel titolo per il vostro volantino……PECCATO CHE NEI FATTI NEGHIATE QUEL DIRITTO STRUMENTALIZZANDO IL MOMENTO CRITICO IN CUI VERSANO I LAVORATORI PER RINUNCIARE ALLA SFIDA…SIAMO RAMMARICATI MA DOBBIAMO DARVI UNA BRUTTA NOTIZIA: CON VOI O SENZA DI VOI, LE ELEZIONI SI FARANNO A BREVE SCADENZA…

AD MAJORA, DAMIGELLE.                                                                       TARANTO,13.06.2013

 

 

Unione Sindacale di Base - Lavoro Privato

TARANTO-Talsano  -  Piazza Lojucco, 8  Tel/Fax 099 7716525  - www.puglia.usb.it    taranto.ilva@usb.it

 





Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote