HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO

•   STELLATO-LUPO: coesione e rilancio,
i nostri impegni per Taranto

•   COMUNICATI STAMPA DEL M5S


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Il governo provvisorio RILANCIA l'indipendenza delle Due Sicilie
lunedì 24 marzo 2014

da meridionalista@libero.it




il governo provvisorio RILANCIA l'indipendenza delle Due Sicilie IL Popolo siciliano e napolitano è pronto a sottoscrivere la petizione per una indipendenza VERA, decisa dalla Corte Internazionale di Giustizia e non attraverso eventi violenti e condizionati dal fascio dei partiti e da UNA STAMPA FUORILEGGE

 

https://www.youtube.com/watch?v=D9yNTnYiFv0

 

Torre Colimena sabato 22 marzo 2014 nel pomeriggio al ristorante “La Zattera”

si è tenuta la riunione del Governo Provvisorio dello Stato delle Due Sicilie

 

Alla riunione sono presenti in ordine alfabetico: Antonio Cavallo, Filippo Conte, Joseph Epomeo, Fabio La gioia, Salvatore Lamusta, Antonio Prete, Giuseppe Quaranta, Pompilio Rizzello, Alessandro Sanmarco, Stefano Surace.

Presiede Giuseppe Quaranta.

 

Nella seduta si discutono temi ambientali, si approvano tutte le future iniziative che propongono i movimenti che riconoscono lo stato, si discute della bozza della costituzione, della bozza della petizione da inoltrare all’O.

N.U. ma soprattutto si delibera che lo Stato delle Due Sicilie deve dotarsi di strumenti d’informazione e che questi devono essere efficaci ma contemporaneamente non onerosi sul piano economico per cui si ci servirà di canali youtube, un sito internet, di web radio e web tv.

 

Terminata la riunione alcuni membri del Governo Provvisorio si trattengono a cena al ristorante “La Zettera” .

 

Il sottoscritto ha potuto anche essere onorato della squisita ospitalitĂ  di Pompilio Rizzello di cui ho avuto modo di conoscere le sue qualitĂ  morali ed organizzative. Domenica mattina sono ripartito per il viaggio di ritorno.

 

E’ stato un incontro importantissimo e se un giorno riacquisteremo l’

indipendenza Torre Solimena avrà un posto della storia di Napolitania e Sicilia. Francesco II dopo la resa di Gaeta il 13 febbraio e la conseguente partenza per Roma, nello stesso giorno del suo arrivo nella capitale pontificia costituì il governo in esilio del Regno delle Due Sicilie, questo esecutivo fu sciolto dallo stesso sovrano nel 1866 e noi l’abbiamo ricostituito 8 dicembre

2013 e si è riunito dopo la ricostituzione proprio sabato 22 marzo 2014 perciò questa riunione è un avvenimento storico per la riconquista dell’indipendenza dei Napolitani e dei Siciliani ovvero dello Stato delle Due Sicilie.

 

Joseph Epomeo

 

 

 

COME VOLEVASI DIMOSTRARE, LA RIUNIONE DEL GOVERNO PROVVISORIO SI E' TENUTA A TORRE COLIMENA (nello storico locale «ristorante la zattera» dove l'8 dicembre del 2013, venne fatto rinascere lo Stato Libero e Indipendnente delle Due Sicilie), CON SETTE COMPONENTI E TRE ASSENTI (tutti registrati e convalidati).

all'ordine del giorno:

la valutazione sulla bozza della Costituzione Duosiciliana, cioè del popolo siciliano e napolitano; la decisione sul Forum itinerante, riguardante il trattato di lisbona; l'attuazione di tutte le proposte discusse nelle quattro sedute del Parlamento.

Si è deciso che la bozza verrà messa su internet (sito dello stato Duosiciliano), in modo che tutti potranno conoscerla e integrarla con giuste proposte; il forum sul trattato di lisbona, partirà dalla capitale, entro e non oltre il

10 aprile;

tutte le proposte, ritenute positive dal Parlamento sono state discusse e saranno nei prossimi giorni attuate (dalla TV di Stato in online, alla petizione sulla Indipendenza sino alla organizzazione del Governo Provvisorio).

infine, il Presidente del Parlamento, ha constatato che attualmente su 32 dichiarazioni di esponenti a fra parte del governo provvisorio, solo dieci hanno compilato il nuovo modulo di ResponsabilitĂ  e di riconoscimento, mentre

22 ancora non hanno completato l'iter della convalida. Per tutto questo, la quinta seduta del Parlamento si terrĂ  ancora in rete e inizierĂ  il 31 marzo alle ore 17 (tutti potranno partecipare, proporre e intervenire alla Video parlamento). per qualsiasi informazione chiamate il 345 76 414 87

 




Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   societĂ    ambiente   delfinario   blunote