HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO

•   STELLATO-LUPO: coesione e rilancio,
i nostri impegni per Taranto

•   COMUNICATI STAMPA DEL M5S


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Manifestazioni pubbliche U.O.I. a Taranto e Avetrana
giovedì 10 dicembre 2015

da meridionalista@libero.it





Al Sindaco di _TARANTO ___
Al Questore di Taranto _______
e p.c. al direttore responsabile
dei mezzi d’informazione
oggetto: comunicazioni di manifestazioni pubbliche

Il sottoscritto, Giuseppe Quaranta, in qualità di RESPONSABILE dell’UNICO ORGANISMO INDIPENDENTISTA ( comprendente tutte le realtà sociali e politiche , quali Sud libero e Grande Sud, comitati lavoro - mare - agricolo - giustizia giusta - informazione libera -giustataranto - giustalizzano - disoccupati), che si riconoscono nel Libero STATO delle DUE SICILIE, nel difenderlo e sostenerlo , comunica ai destinatari che i giorni _14 e 20_DICEMBRE dell’anno 2015, dalle ore 18 alle ore 22, terrà le seguenti manifestazioni nella Città di _TARANTO in Piazza DELLA VITTORIA.

Pertanto, si chiede al Sig. Sindaco l’utilizzo del suolo pubblico, sia per tenere una conferenza stampa, nella mattina in una idonea sala CONSILIARE o degli SPECCHI (dalle ore 10 alle 13) del municipo, sia per manifestare il proprio pensiero e per ricordare la festa nazionale del nostro vero Paese, che per intervenire pubblicamente per illustrare in anteprima tutti gli eventi che saranno fatti per realizzare la liberazione del nostro Paese e renderlo INDIPENDENTE e soprattutto spiegare tutte le cause di UNA LUNGA CRISI che la popolazione subisce (le consuete proposte inascoltate, ma risolutive, sull’attuale situazione disastrosa delle nostre comunità, L’aumento INERRASTABILE di disoccupazione-tasse e imposte-inquinamento-burocrazia-privilegi\clientela\voto di scambio-razzismo\violenza\egoismo- e di giustizialismo).

Inoltre, PER POTER MANIFESTARE, si chiede l’uso di energia elettrica, la fornitura di una cinquantina di sedie, potendo anche la installazione di un palco pubblico e di una idonea amplificazione.
In mancanza di tali strumenti indispensabili per la comunicazione, la informiamo che utilizzeremo un automezzo accessoriato, una “mercedes sprinter targato CY206PL “
(SE SARETE SPROVVISTI, DI TALI STRUMENTI, CERCATE DI LASCIARCI LE AUTORIZZAZIONI PER ENTRARE NELLA PIAZZA CON IL SUDDETTO AUTOMEZZO.

Nell’attesa di “conoscerVi” personalmente, la saluto distintamente.
Il responsabile di “ U.O.I.”
Peppe Quaranta
Lizzano 9 dicembre 2015


***************


Al Sindaco di _AVETRANA ___
Al Questore di Taranto _______
e p.c. al direttore responsabile
dei mezzi d’informazione
oggetto: comunicazioni di manifestazioni pubbliche

Il sottoscritto, Giuseppe Quaranta, in qualità di RESPONSABILE dell’UNICO ORGANISMO INDIPENDENTISTA ( comprendente tutte le realtà sociali e politiche , quali Sud libero e Grande Sud, comitati lavoro - mare - agricolo - giustizia giusta - informazione libera -giustataranto - giustalizzano - disoccupati), che si riconoscono nel Libero STATO delle DUE SICILIE, nel difenderlo e sostenerlo , comunica ai destinatari che i giorni _13, 17 e 18_DICEMBRE dell’anno 2015, dalle ore 10 alle ore 20, terrà le seguenti manifestazioni nella Città di _AVETRANA nella Sala Gialla.
Mentre per il giorno 19 terremo in piazza Giovanni XXIII una pubblica manifestazione per far conoscere le ns vere “feste” e per spiegare tutte le cause di UNA LUNGA CRISI che la popolazione subisce (le consuete proposte inascoltate, ma risolutive, sull’attuale situazione disastrosa delle nostre comunità, L’aumento INARRESTABILE di disoccupazione-tasse e imposte-inquinamento-burocrazia-privilegi\clientela\voto di scambio-razzismo\violenza\egoismo- e di giustizialismo).
Pertanto, si chiede al Sig. Sindaco l’utilizzo della suddetta Sala per tenere varie Conferenze riguardanti il nostro Paese, sia dal punto di vista giuridico che politico, alla presenza di esponenti delle realtà sociali-economiche e politiche del nostro Paese.

Nell’attesa di “conoscerVi” personalmente, la saluto distintamente.
Il responsabile di “ U.O.I.”
Peppe Quaranta
Lizzano, 9 Dicembre 2015





Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   societĂ    ambiente   delfinario   blunote