HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO

•   STELLATO-LUPO: coesione e rilancio,
i nostri impegni per Taranto

•   COMUNICATI STAMPA DEL M5S


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
U.O.I.: 20 e 21 febbraio conf. stampa e manifestazione a MARUGGIO (Ta)
sabato 20 febbraio 2016

da Giuseppe Quaranta
masaniello.40@gmail.com




UNICO ORGANISMO INDIPENDENTISTA
Largo Bino,2 – 74020 LIZZANO – Mail: masaniello.40@gmail.com - Tel. 345 76 414 87
REALTA’ SOCIALI, ECONOMICHE, SOLIDARISTICHE, CONFLUITE NELLO UOI , IMPEGNATE A RIPRISTINARE DIRITTI CALPESTATI, SIA ALLE PERSONE CHE ALLE STRUTTURE DISPONIBILI E FRUIBILI AI TANTISSIMI NATIVI, VILLEGIANTI E TURISTI (dal COMITATO LAVORO e MARE sino alle Associazioni di Promozione e Volontariato “ALBA e CASA DEL SOLE E DEL MARE” di Taranto, Manduria, Lizzano).



Al Sindaco di MARUGGIO
Al Questore di Taranto
Al Presidente della Regione Puglia
Alla Stampa, che da sempre censura manipola qualsiasi informazione
Ai controllori delle Comunicazioni
che non controllano e consentono... “manipolazioni e censure”

Oggetto: comunicazione di manifestazione pubblica – richiesta sala consiliare e suolo pubblico - invito alla stampa di intervenire alla conferenza stampa di sabato 20 febbraio alle ore 17 e in piazza a Maruggio il 21 febbraio

Il sottoscritto, Giuseppe Quaranta, in qualità di RESPONSABILE dell’UNICO ORGANISMO INDIPENDENTISTA ( comprendente tutte le realtà sociali e solidaristiche, quali Comitato Mare-Lavoro-Agricolo e Granne Sudd), che si riconoscono nel Libero STATO delle DUE SICILIE, nel difenderlo e sostenerlo , comunica ai destinatari che i giorni _20_e_21_FEBBRAIO dell’anno 2016, dalle ore 17 alle ore 20, terrà le seguenti manifestazioni nella Città di _MARUGGIO_ , sia nella Sala Consigliare, che nella Piazza Centrale.
Mentre per il giorno 21 terremo in piazza una pubblica manifestazione per far conoscere le ns vere intenzioni riguardo il turismo del mare e l’uso di strutture pubbliche in favore, sia dei pescatori che dei cittadini (sia essi turisti o nativi-villeggianti) e per spiegare dettagliatamente lo spreco di danaro pubblico, usato per fini “nobili” ma sprecato e malgestito da privati miracolati, chiaramente incapaci e menefreghistici.
L’aumento del degrado e dell’arroganza, deve essere fermato, per questo è necessario che l’intera comunità si esprima con determinazione, non lasciando piu’ spazi alla sottomissione o protezione, ma agendo nella consapevolezza che l’intero territorio costiero appartiene alla comunità e non piu’ ai soliti monopolisti, che accentrano “poteri” e lasciano degrado e abbandono (desolazione), quando devono poter usufruire di tali risorse naturali.
Pertanto, si chiede al Sig. Sindaco l’utilizzo della suddetta Sala consiliare il 20 febbraio alle ore 17 per tenere la Conferenza Stampa, riguardante la denuncia di “striscia la notizia” e le varie soluzioni, proposte dalle realtà sociali impegnate sulla costa in favore del turismo del mare.
Inoltre, PER POTER MANIFESTARE DOMENICA 21 FEBBRAIO con inizio alle ore 17, si chiede l’uso di energia elettrica, la fornitura di una cinquantina di sedie, potendo anche la installazione di un palco pubblico e di una idonea amplificazione.
In mancanza di tali strumenti indispensabili per la comunicazione, la informiamo che utilizzeremo un automezzo accessoriato, una “mercedes sprinter targato CY206PL “ (SE SARETE SPROVVISTI DI TALI STRUMENTI, CERCATE DI LASCIARCI LE AUTORIZZAZIONI PER ENTRARE NELLA PIAZZA CON IL SUDDETTO AUTOMEZZO).
Nell’attesa di “conoscerVi” personalmente, la saluto distintamente.
Il responsabile di “ U.O.I.”
Peppe Quaranta
Lizzano, 18 febbraio 2016





Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   societĂ    ambiente   delfinario   blunote