HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO

•   STELLATO-LUPO: coesione e rilancio,
i nostri impegni per Taranto

•   COMUNICATI STAMPA DEL M5S


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
COMUNICAZIONE URGENTE E RICHIESTA AUTENTICATORI
lunedì 4 dicembre 2017
da Giuseppe Quaranta
masaniello.40@gmail.com



NAPOLI – PALERMO – TARANTO – tel.345 76 414 87 – masaniello.40@gmail.com

AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
AL MINISTRO DEGLI INTERNI
AI PREFETTI E QUESTORI
AI SINDACI DEI COMUNI

ALLA STAMPA
CARTACEA E TELEVISIVA
ALLE REALTA’ SOCIALI, ECONOMICHE,
CULTURALI, AMBIENTALISTE E POLITICHE.

OGGETTO: COMUNICAZIONI RIGUARDO DECISIONI DELL’UNICO ORGANISMO INDIPENDENTISTA PER LE PROSSIME CONSULTAZIONI ELETTORALI (dalle amministrative alle politiche)

Il sottoscritto Giuseppe Quaranta, in qualità di Presidente dell’Unico Organismo Indipendentista, informa “l’istituzione Italiana” che il suddetto Organismo rinnova le sue decisioni nel voler intervenire in tutte le consultazioni elettorali, siano esse amministrative che politiche, riguardo il rinnovo delle amministrazioni comunali e regionali e quelle riguardanti i mille parlamentari per l’anno 2018.
Pertanto, ricorda ai sopraindicati responsabili istituzionali che da parecchi anni questo Stato, OBIETTIVAMENTE CI ESCLUDE DI PARTECIPARE, inoltre è mal-organizzato, in quanto non riesce a darci gli autenticatori necessari per raccogliere le firme dei cittadini in loro presenza (così come afferma la legge);
SOLLECITIAMO quindi tutti i preposti di mettersi al servizio piu’ importante in una competizione elettorale, cioè il cittadino sovrano deve ricevere ampia collaborazione da parte delle istituzioni (perché volute da lui).
Infatti è proprio il suddetto che concede e autorizza, attraverso la sua firma a “partecipare” ed ottenere tutti i diritti egualitari (pare che lo affermi proprio la costituzione di questo stato), dalla stampa (che attualmente ci ignora) alle piazze (che sono sempre abbandonate e senza energia elettrica), alle strutture pubbliche (che vengono negate), agli scrutatori (che vengono spartiti dagli “occupanti”), sino all’amplificazione e ai palchi idonei e agibili (da sempre negati).
Se tali comportamenti fossero a conoscenza pubblica, partendo dagli uffici comunali e provinciali, sino alla procura della repubblica e ai tribunali, una tale disaffezione e sfiducia nei Vostri confronti cesserebbero del tutto, perché avreste dato un grosso contributo alla convivenza civile (non restando sempre, come fate adesso, sulla forma e penalizzando la sostanza che a parer nostro è VITALE).

DISTINTAMENTE.

IL PRESIDENTE DELL’UNICO ORGANISMO INDIPENDENTISTA
GIUSEPPE QUARANTA

TARANTO, 1.12.2017

N.B.: allego richiesta urgente autenticatori

---





NAPOLI - PALERMO - TARANTO - masaniello.40@gmail.com - tel. 345 76 414 87

ai presidenti di Tribunale
ai Giudici di Pace
ai cancellieri delle corti d'appello
ai cancellieri dei tribunali
ai segretari delle procure della repubblica
ai presidenti delle province
agli assessori provinciali e comunali
ai presidenti dei consigli comunali e provinciali
ai sindaci dei Comuni
ai segretari comunali e provinciali
ai consiglieri comunali e provinciali
ai funzionari comunali e provinciali
all'ordine dei notai
e all’attenzione del Presidente della Repubblica
dei Ministri dell’ Interno e di Giustizia
a tutti i componenti del C.S.M.
a tutti i procuratori Capo della repubblica
e per finire a tutti i Prefetti

ai responsabili della comunicazione,cartacea e televisiva
ai tantissimi controllori della stampa
e alla comunitĂ  europea e internazionale


oggetto: richiesta URGENTE di autenticatori o di personale autorizzato per autenticare le firme dei cittadini su liste di candidati disposti a partecipare alle prossime politiche.

Ai sensi e per gli effetti della legge , il sottoscritto Giuseppe Quaranta, responsabile degli I.D. «Indipendentisti Duosiciliani», chiede ai destinatari la concessione di un idoneo autenticatore, disposto a venire, sia nelle pubbliche piazze, che in luoghi chiusi «sala riunioni o conferenze», per autenticare le firme di cittadini sottoscrittori di liste complete di candidati, necessari per partecipare alle consultazioni elettorali politiche dell'anno 2018.



Pertanto, si chiede di attuare la legge elettorale, che consente a tutte le forze politiche esistenti nel Paese di partecipare a qualsiasi consultazione amministrativa e politica (dalle regionali e locali sino alle politiche), che riguarda la disponibilità gratuita degli autenticatori (attualmente blindati e “dispersi” da uno Stato BUROCRATICO che ostacola qualsiasi cambiamento e difficilmente aperto e operoso). “chiaramente condizionato dalle forze politiche che gestiscono tutte le istituzioni e non consentono ad altre forze vere di entrarvi liberamente”.

Il sottoscritto FA RICHIESTA, ai sopraindicati responsabili di attivarsi, sia nel consentirci di raccogliere firme con l’ausilio di un Vostro autenticatore (in luoghi pubblici), sia di predisporre da SUBITO in tutti gli uffici la raccolta firme con l’indicazione delle liste all’esterno e interno dagli uffici (gli stessi da attrezzare sempre al piano terra), sia di “ordinare” ai preposti di non boicottare la raccolta firme e di dare dei riconoscimenti a coloro «autenticatori» che si sono prestati volontariamente, affinchè la democrazia sia attuata quotidianamente e liberamente.
Ricordo ai sopraindicati destinatari, che l’inizio della raccolta è di mesi sei e non come avete sempre fatto (una diecina di giorni prima), ostacolando la nostra presenza in qualsiasi consultazione.

Pertanto, siete invitati di informare tutti i preposti di preparare uffici e personale, ben sei mesi prima, attualmente quattro mesi, soprattutto organizzare tutti gli autenticatori.

Sicuro di essere stato chiaro oppure se tale richiesta, Vi deve essere illustrata, confermo da subito la disponibilità ad incontrarvi per accelerare la partenza, che prevediamo verso la fine del mese di novembre di quest’anno.

Distintamente.

Il responsabile degli I.D. «Indipendentisti Duosiciliani»

Giuseppe QUARANTA

TARANTO, 12 novembre 2017



Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   societĂ    ambiente   delfinario   blunote