HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO

•   STELLATO-LUPO: coesione e rilancio,
i nostri impegni per Taranto

•   COMUNICATI STAMPA DEL M5S


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Comunicazioni NCI/Udc
giovedì 22 febbraio 2018

da Press Noiconlitalia
press.noiconlitalia@gmail.com




FITTO(NCI-UDC): BASTA SLOGAN SERVE RIFORMA FISCALE PER CETO MEDIO

Il capo politico di Noi con l’Italia Udc stasera a Porta a Porta: “Evitiamo di parlare alla pancia degli elettori”


“Quella che propone Noi con l'Italia è un'idea di centrodestra serio, responsabile e di governo, lasciando perdere gli slogan ma in grado di dare risposte precise al ceto medio, al mondo del lavoro autonomo, delle partite Iva, come dimostra la presenza qui con me di Andrea Bernaudo, presidente dell'associazione 'Sos partite Iva'". Così il capo politico di Noi con l'Italia-Udc , Raffaele Fitto, stasera a Porta a Porta.

"Evitiamo di parlare alla pancia degli elettori e cerchiamo di parlare alla testa perché quando si poserà la polvere del contrasto elettorale serviranno risposte chiare da dare alle famiglie, sul lavoro, soprattutto giovanile, partendo da un utilizzo adeguato delle risorse europee, che rappresentano una grande opportunità per ridurre il costo del lavoro"

Roma, 22 febbraio 2018


**********************

FITTO(NCI-UDC): SALVINI E’ UN ALLEATO CON IL QUALE GOVERNARE, MA NON SARA’ PREMIER

Il capo politico di Noi con l’Italia Udc stasera a Porta a Porta: “Lavoreremo per leadership condivisa”


"Noi lavoriamo per allargare i confini del centrodestra, non per riconoscerci in un centrodestra a guida Salvini". Lo ha detto il presidente di Noi con l'Italia Raffaele Fitto alla registrazione di Porta a Porta, sottolineando che "c'è una corsa alla premiership non prevista da nessuna legge elettorale ‘fatta’ per provare a prendere qualche voto in più".

"Noi ci saremo, stiamo crescendo e saremo fondamentali per la vittoria del centrodestra e lavoreremo per una leadership condivisa. Un conto è il programma comune, ma il premier deve essere di sintesi e Salvini non lo è. E' un alleato con cui governare ma crediamo che la guida non debba avere una posizione estrema spostata così come la posizione del leader leghista. Questa semplificazione e questa corsa non ci vanno bene - conclude Fitto, ricordando che, peraltro, "spetta al presidente della Repubblica dare l'incarico. Quello di indicare il premier in anticipo è un gioco elettorale privo di qualsiasi prospettiva reale”.

Roma, 22 febbraio 2018


**********************


GABRIELLA CARLUCCI PRESENTA IL SUO PROGRAMMA POLITICO E IL SUO NUOVO PROGRAMMA TELEVISIVO: NOI CON ITALIA-UDC+UNDISCOVERED ITALY

Domenica, 25 febbraio, Margherita di Savoia

Hotel Margherita, piazza Libertà 4

Ore 11


- regione che l’ha adottata, in modo particolare, dopo l’esperienza da sindaco a Margherita di Savoia – la presentazione del suo programma mette insieme sia quello politico di Noi con l’Italia-Udc sia quello televisivo “Undiscovered Italy” (l'Italia Sconosciuta) sul canale BBC “The Food Channel” (a partire da maggio prossimo, tutte le domeniche alle ore 13). Le due cose diventano una sola.
Perché la ragione per cui la Carlucci ha deciso di impegnarsi anche in politica è proprio quella di promuovere le bellezze turistiche a 360 gradi dell’Italia e in modo particolare della Puglia.

Per questo motivo come conduttrice e candidata la Carlucci ha voluto che si svolgesse proprio nella “sua” Margherita di Savoia la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo programma televisivo che punta a far conoscere l'Italia meno conosciuta o sconosciuta al pubblico britannico e a quello dei 76 paesi del mondo che sono collegati alla BBC. Il programma andrà in onda anche sull'emittente cinese JSBC, che serve un bacino di 100 milioni di telespettatori. Originale il format: in ogni puntata Gabriella farà incontrare un famoso chef inglese con un famoso chef locale ed insieme prepareranno una ricetta ispirata dai prodotti locali anche essi sconosciuti al pubblico inglese.

“La prima puntata – annuncia la Carlucci - verrà registrata proprio a Margherita di Savoia, che con le sue saline, la sua zona umida, i fenicotteri rosa e le terme è un luogo di invidiabile bellezza ancora poco conosciuto dai turisti di tutto io mondo. Nella doppia veste di conduttrice e di parlamentare voglio dare un contributo concreto con un'iniziativa che darà visibilità e creerà incoming non solo in Puglia ma in tutta Italia".


Lo speciale appuntamento è per domenica 25 febbraio, ore 11, all’hotel Margherita, piazza Libertà 4, Margherita di Savoia



Bari, 21 febbraio 2018


****************************
per informazioni
mariateresa d'arenzo
338/2447026




Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote