HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO

•   STELLATO-LUPO: coesione e rilancio,
i nostri impegni per Taranto

•   COMUNICATI STAMPA DEL M5S


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Pulsano: comunicazioni consigliere Di Lena
giovedì 10 gennaio 2019

-Autovelox Pulsano San Giorgio
- Riscaldamento Ist. Alberghiero

GRANDE PARTECIPAZIONE DI CITTADINI AL SIT IN PER L’AUTOVELOX SULLA PULSANO SAN GIORGIO ORGANIZZATO DAL CONSIGLIERE DI PULSANO ANGELO DI LENA



La battaglia per la rimoludazione della taratura della velocità dell’ autovelox sulla S.P.109, San Giorgio Pulsano, di competenza del comune di Faggiano, è diventato argomento incandescente ed ha portato Pulsano alla ribalta delle cronache provinciali, grazie al sit in organizzato dal consigliere Angelo Di Lena. La protesta per quello che si sta rivelando per i cittadini di Pulsano un vero e proprio balzello si è manifestata in una numerosissima presenza di automobilisti capeggiati dal consigliere battagliero Di Lena che ha attirato anche i mass media e le televisioni. La provincia adesso non può più tacere. E’ di queste ora la lettera del consigliere Di Lena al Presidente della Provincia per conoscere se l’autovelox in questione ha tutte le autorizzazioni previste dalla legge e se risultano apposti tutti i segnali di presenza ad almeno 400 mt Questo il commento del consigliere Di Lena intervistato ieri Mercoledì 9 Gennaio, alle tredici, al sit in nei presso dell'autovelox. “ Come potete vedere la cittadinanza e gli automobilisti che partecipano oggi sono tantissimi. La gente chiede ormai da tempo una rimodulazione della velocità sopra i 50 km orari su questa di strada. La gente è inviperita, ci sono cittadini che hanno ricevuto multe per il superamento di un solo km, da 50 a 51. Vado avanti nella mia battaglia per una giusta causa supportato da tanta gente. Ormai ci sono tutti gli elementi per ottenere quanto richiesto, visti gli interventi di manutenzione che hanno interessato il tratto di strada in questione, per i quali mi sono personalmente battuto in questi anni partecipando a riunioni con il Presidente della Provincia. Conclude Di Lena: "I cittadini mi chiedono di andare avanti e come consigliere indipendente di Pulsano continuerò a battermi al loro fianco in questa battaglia nei modi consentitimi dalla legge"







*************************



IL CONSIGLIERE Angelo Di Lena CHIEDE LA RIPARAZIONE DELL’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO NEL PLESSO SCOLASTICO ALBERGHIERO DI PULSANO.





Nella giornata di oggi il Consigliere Di Lena è intervenuto, dopo numerose segnalazioni e testimonianze a sostegno degli studenti, attraverso una diretta Facebook davanti all’ Istituto Alberghiero per chiedere a chi di dovere la riparazione dei termosifoni nelle aule.


La cosa strana è che regna sovrano il silenzio dei familiari degli alunni, e dei delegati sindacali della scuola che dovrebbero invece farsi carico del cattivo funzionamento del riscaldamento nell’ Alberghiero di Pulsano che costringe gli studenti a fare lezioni al freddo.”


“Il mio auspicio è che tornino a funzionare i riscaldamenti per il proseguimento delle lezioni in un ambiente ottimale e scriverò agli enti preposti per cercare di sopperire alle inadempienze di chi avrebbe dovuto fare al posto mio il proprio dovere .”

Pulsano , 10.01.2019



Angelo Di Lena , Presidente della 4^Commissione consiliare “Servizi Sociali,Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Tempo Libero e Turismo”




Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   societĂ    ambiente   delfinario   blunote