La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.
Blunote ha confermato la notizia su Potenza-Salernitana, che, purtroppo, fa svanire il sogno della serie B!
Mah!
biaggio
martedì 05/08/2008 18.24.48
nome:
biagiocasa
email:
biagio@fabiocataldi.it
titolo:
Potenza- Salernitana
commento:
Da Kataweb
Calcio: Potenza-Salernitana; chiesta retrocessione rossoblù
5 agosto 2008 alle 13:51 — Fonte: repubblica.it voti— 0 commenti
Il capo della Procura della Federcalcio, Stefano Palazzi, ha chiesto la retrocessione all’ultimo posto del passato campionato di Serie C1 e tre punti di penalizzazione nel prossimo torneo per il Potenza (Prima divisione), nel processo per presunto illecito commesso in occasione di Potenza-Salernitana, giocata il 20 aprile scorso e vinta dai campani 1-0.
Per la Salernitana, Palazzi ha chiesto alla Disciplinare tre punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di Serie B.
Inoltre, il capo della Procura federale ha chiesto quattro anni di squalifica per il presidente del Potenza, Giuseppe Postiglione, e tre anni e sei mesi per l’ex dirigente, Pasquale Giuzio. Per tre giocatori del Potenza — Ciro De Cesare, Andrea Cammarota e Luigi Cuomo — sono stati chiesti sei mesi di squalifica; quattro mesi per l’ex allenatore rossoblù, Pasquale Arleo. (05/08/2008) Spr
Da prendere con il beneficio dell'inventario.
biaggio
e putéve'essere, Andò, ca no scè mittìve barracche pur'a Pechino? Praticamente inguaribile :-))) E' vero, per Mimmo Corona alla Cina non avevamo pensato. Sarebbe un gran colpo l'introvabile all'improvviso fulgido portabandiera in mondovisione. Un abbraccio, carissimo, buona domenica gialla e buon soggiorno.
domenica 03/08/2008 12.41.24
nome:
Antonio
titolo:
Ciao Ciccio,.....
commento:
.........., a volo: e ti pareva che il Cavaliere Errante si poteva perdere le Olimpiadi di Pechino 2008? Sono qui da due giorni, e mi faro' vivo piu'avanti. CIAO CIAO.
P.S.: e se qui incontrassi Mimmo Corona, magari come portabandiera dell'Italia alla cerimonia inaugurale, oppure come maratoneta? Che ne pensi?
Pensieri in libertà.
Sono passati 40 anni...Si scrive Salernitana ma si legge Casertana?
Che bello un altro corteo funebre, come allora, il 16 Agosto....
Note liete dal vivaio: Maiorino-Maiellaro?
Mitico il Maestro: esempio fulgido di indipendenza e libertà intellettuale, contro ogni padrone vero o occulto, palese o presunto, terso o.....fumoso.
lunedì 28/07/2008 10.16.27
nome:
Redazione D.E.
titolo:
Modòòò ...
commento:
- Avìte viste ce sorte de cristiane chine de dignità ca tenìme a Tàrde nuèstre?
- Avramè? - Sinesì, aiére sus'ò Corriere stave Walter Scotti ca menave fuéche condr'a Blase - Naaaaa ... ca finammò le scéve réteperréte ... - Sindesì ce cos'ha ditte ... - Ceccò? - " ...non ho mai accettato di genuflettermi ai piedi di Blasi. Lui si è sempre distinto come "il padrone" ed io di padroni non ne ho mai avuti ..." - Proprije accussì ha ditte? - Sìnesì, accussì stè scritte! - Modòòò ...
avevamo appena finito di dire, a proposito del deferimento per illecito sportivo di 8 persone coinvolte nel caso Potenza-Salernitana, che servirebbe una città, in tutte le sue componenti, compatta e determinata nel far finalmente valere i propri diritti almeno nell'ambito del calcio tarantino, che salta fuori questo comunicato del Corriere del Giorno che mostra malinconicamente quanto sia illusorio oggi sperare in una rinnovata unità di intenti. La Taranto Sport, in replica non ci ha inviato alcunchè di ufficiale, ma basta andare sul sito web della società per scoprire che sull'accaduto di oggi e di ieri viene raccontata una versione molto diversa dei fatti. Risulta ormai chiaro anche ad un cieco che nel mondo del pallone rossoblu è in atto, e non da oggi e ai più svariati livelli, una netta e triste divisione impregnata di interessi, di puntigli, di narcisismi, di colpi (anche bassi) che non hanno davvero più nulla a che fare con il Taranto, con l'amore genuino per il Taranto. Impresa sempre più eroica non stufarsi definitivamente, parecchio infastiditi, soprattutto annoiati da questa deprimente commedia di terz'ordine. Buona notte.
sabato 26/07/2008 0.20.14
nome:
Redazione D.E.
titolo:
Comunicato stampa su aggressione a redattore Corgiorno
se necessario rimetteremo le barche sull'alsfalto e sarebbe la quarta volta nella storia della nostra Taranto.
Non da tifoso, perchè non ci mastico tanto con lo sport, sopratutto con il calcio, ma da cittadino, da tarantino sfegatato, spero che un pò di giustizia, anche se solo sportiva, venga finalmente fatta, perchè ce lo meritiamo!!
biagio
venerdì 25/07/2008 19.14.28
nome:
Redazione D.E.
titolo:
x biagiocasa
commento:
carissimo, non ci sarebbe da farsi molte illusioni in quanto, per la Procura Federale, la responsabilità per la Salernitana è solo "presunta" quindi rischierebbe poco. Ma basta porre un minimo di attenzione sulle motivazioni che hanno portato al deferimento degli 8 personaggi della inquietante "commedia" per comprendere quanto sia illogico per non dire "molto strano" quel "presunta". Se solo si riflettesse che per fatti e comportamenti, nella forma e nella sostanza, obiettivamente meno "pesanti" e clamorosi di questo, vedi appunto caso-Casertana o più recentemente caso-Catania, si è usata una mano ben diversa. Certo, per far variare quel "presunta" sarebbe indispensabile a Taranto, come nel '69, un'azione forte ed immediata di società sportiva, istituzioni, politici e mondo dell'informazione. Ed una tifoseria come a quel tempo unita, compatta, determinatissima nel chiedere giustizia.
venerdì 25/07/2008 18.45.25
nome:
Redazione D.E.
titolo:
"Non possiamo, ancora una volta, mostrare indifferenza ..."