Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Redazione D.E.
titolo: Allufer, a due passi ...
commento:
clicca qui
venerdì 13/06/2008 17.41.46

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Congorso
commento: Gara#3
Dream Team-Roma 71-55
Gara#4
Dream Team-Roma 66-62
venerdì 13/06/2008 16.10.15

nome: biagiocasa
titolo: Da anteprima web
commento:

Photobucket

Mah....
venerdì 13/06/2008 14.22.39

nome: Crash_B
titolo:
commento: e questo ke mi fa incazzare dei tifosi del Taranto.......ma credete che la colpa è di stefano(anke a me nn è molto simpatico, ma stavolta lo difendo)che lo stadio nn sia a norma, o del buco gigantesco ke c'è nel bilancio del comune. e comunque qualcosa si muove, visto ke prossimamente la capienza aumenterà di 5000 posti, grazie ad uno stanziamento di 1,8 milioni di euro....nn è molto, ma è già qualcosa. Per la questione pallavolo, bongiovanni ha un po' torto però.Quanto potrebbe spendere a Taranto per i costi dell'impianto? un 15000 euro. e con i costi del biglietto, gli sponsor, i diritti televisivi e tutto, non riuscirebbe ad ammortizzare una spesa del genere? E poi Martina al massimo quanti spettatori può contenere 1800 spettatori, contro i 4000 del Palamazzola. E la piazza sarebbe sicuramente molto + calda qui ke nella città della valle d'itria.
venerdì 13/06/2008 11.28.06

nome: Redazione D.E.
titolo: Il Dream Team può ridarci il sorriso
commento:
clicca qui
venerdì 13/06/2008 11.13.37

nome: Redazione D.E.
titolo: Contino:"La Prisma non lasci Taranto"
commento:
clicca qui
venerdì 13/06/2008 10.59.21

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico ROSSOBLU
commento: Buongiorno a tutti

'U Tarde nuèstre
==> La Rassegna

venerdì 13/06/2008 10.31.43

nome: Redazione D.E.
titolo: "Giochi senza frontiere"
al C.S. Paolo VI
commento:
clicca qui
venerdì 13/06/2008 8.56.39

nome: Redazione D.E.
titolo: x PaccePuTarde
commento: Ciao Francè, e minghia come stè 'ngazzate. Ce otre ha success' ? No 'ffà male sanghe, non ne vale la pena, buona giornata a te ed auguri a tutti i Sant'Antonio, sportivi e non. Però, momento, escluso un Antonio. Quello altro che auguri si merita ...
venerdì 13/06/2008 7.28.14

nome: PaccePuTarde
titolo:
commento: Non ho mai legato piu di tanto alla Prisma Taranto perchè le squadre di pallavolo tolte poche eccezioni ben radicate nel territorio, sono sempre state troppo volatili. Ma ciò non toglie che è una società che ha portato il nome di Taranto in giro per il mondo. Ai massimi livelli. Ma ciò non toglie che è scandaloso che un palazzetto la cui realizzazione è stata attesa per 15 ANNI, costato sicuramente più di qualsiasi ragionevole cifra, pagato ovviamente con i soldi nostri, sia negato per questioni economiche ad una realtà come la TarantoVolley... Di questo si deve VERGOGNARE il sindaco di Taranto. Così come si deve VERGOGNARE per la questione Iacovone. STEFàNO CI HAI TOLTO LA PALLAVOLO, ORA CI TOGLI IL CALCIO, QUAND'è CHE TI TOGLI TU DI MEZZO? DI INCAPACI non sappiamo che farcene. Qualsiasi iniziativa, benchè inutile, volessimo prendere per rendere pubblico il nostro senso di schifo nei confronti di quest'uomo, e della sua amministrazione, sarà ben accetta.
giovedì 12/06/2008 22.33.37

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: Fortissima
commento: sempre a proposito di volley la chiusura del giornalista A.Salvatore sulla Gazzetta: "da tarantini c'è da essere orgogliosi". E de che? Speriamo che volesse fare solo una pungente provocazione ...

x mark: buona la battuta, e vuoi vedere che furbi come siamo andrà a finire proprio così?

x ziotonino: non so se perderemo anche il calcio, penso di no, spero di no. Però serve in ogni caso nel nostro ambiente una robusta virata nei ragionamenti e nella mentalità. Non si può, di questi tempi, trovare e fortunatamente avere ci ne dè ù 'ndrattiene d'ù pallone ma nello stesso tempo arrogarsi il diritto sacrosanto ed inviolabile di fargli la guerra o vivisezionarlo. L'attenzione e la critica vanno bene ma molte volte con questo signore si è andati ben oltre. Blasi avrà, anzi ha la lingua lunga ma non è che noi ce l'abbiamo corta, o mi sbaglio? C'è chi pensa che possiamo benissimo fare a meno di lui, Blasi non è nessuno, quel che conta è il Taranto, e il Taranto siamo noi, quel che conta è la maglia. Suggestivo ma poco concreto. Si dimentica infatti che per cento anni quelle maglie non sono state esattamente semplici stracci a due colori per spaventare i passeri ma sono esistite e ci hanno fatto emozionare perchè c'è stato chi le ha indossate e qualcun altro che si è preoccupato di cacciare soldini, pochi o tanti, per acquistarli i signorini che le hanno indossate e poi sostenere tutte le spese, poche o tante, per tirare comunque avanti e per far divertire noi tifosi. Certe frasi ad effetto sono belle, ma a volte vanno comicamente a sbattere contro la realtà.
Certo che si può fare a meno di Blasi, nessuno è indispensabile, ma al posto di Blasi non verrebbe una maglia, verrebbe un altro presidente. Con un piccolo dettaglio: che non tutti i presidenti, come ben sanno quelli che hanno memoria, al 13 di giugno hanno già sistemato tutte le liberatorie. E non dico altro ...
Ma ancor più mi sorprende chi oggi sostiene che si può farne tranquillamente a meno chè tanto, gira e rigira, è sempre andata così nel calcio, morto un papa se ne fa un altro.
E no, non se ne fa più tanto facilmente un altro. Pensarlo significa vivere fuori dal tempo. Oggi solo un distratto o un orbo non si accorgerebbe di una cosina chiamata Osservatorio, di partite a porte chiuse, di trasferte vietate, di stadi in molti casi sempre più piccoli ed angusti, di controlli sempre più spietati dei bilanci e della puntualità nei pagamenti (soprattutto con le piccole). Diciamo insomma che forse qualcosina è cambiata. E un presidente che, in queste condizioni, sia comunque determinato e votato alla beneficenza non lo si trova tanto facilmente. A meno che non si debba davvero credere all'altra bella frase ad effetto : "per non subire umiliazioni, meglio in D o chissà dove piuttosto che con un tipo come Blasi al timone".
Infatti, come no, in D o in Eccellenza o chissà dove e chissà in mano a chi, la situazione sarebbe sicuramente molto meno umiliante che con un Blasi presidente. Come no. Spero che questi signori in fondo facciano solo delle battute, per quanto inquietanti, altrimenti ci sarebbe davvero da preoccuparsi.
giovedì 12/06/2008 18.04.24

nome: MARK SPITZ
titolo: gita a martina
commento: Magari adesso molti tarantini andranno a mangiare a Martina nel fine settimana e con l'occasione andranno a vedere giocare la Prisma che fino ad ora non avevano mai sentito nominare...
giovedì 12/06/2008 15.58.45

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico ROSSOBLU
commento: Buongiorno a tutti

'U Tarde nuèstre
==> La Rassegna

giovedì 12/06/2008 15.26.30

nome: Redazione D.E.
titolo: Ecco fatto, ora è ufficiale ...
commento:
clicca qui
giovedì 12/06/2008 12.38.33

nome: biagiocasa
email: biagio@fabiocataldi.it
titolo: Che peccato...
commento:
Normalmente si prende la palla al volo
Noi perdiamo la palla a volo
biagio triste
giovedì 12/06/2008 12.02.22

nome: ziotonino
titolo: x franksinà
commento: non so..qui tutti i presidenti di tutte le società sportive tarantine (eccezion fatta per il dream team)ogni anno devono lamentarsi, chiedere soldi, favori, ecc...Francamente non se ne può più.
Ma dall'altra parte c'è una indiscutibile miopia da parte delle istituzioni, che evidentemente non capiscono che cosa significhi avere il nome della città ogni settimana sui giornali anche per fattori positivi legati allo sport. Abbiamo fatto andare via la Prisma, perderemo anche il calcio...complimenti!
giovedì 12/06/2008 9.43.27

nome: FrankSinà
titolo: x ziotonino
commento: Carissimo Beppe, se ho letto bene la squadra dovrebbe assumere la denominazione "Apulia Martina". Ho i brividi... Vero che anche da altre parti la storia non è sconosciuta: è notizia di oggi che Roma, dopo soli 2 anni dal suo ritorno sul proscenio nazionale, non ha presentato domanda di iscrizione per il prossimo campionato di A1, consentendo a Verona di essere ripescata. Altri "acquisti" e sparizioni di titoli sportivi ci sono stati in A2: Taviano ha rinunciato, Gioia ha "acquistato" il titolo da Terlizzi (?)... Mah!
giovedì 12/06/2008 0.25.59

nome: ziotonino
titolo: solo un'informazione perchè non ho seguito la vicenda
commento: Ma la Prisma gioca a Martina ma rimane squadra tarantina oppure diventa a tutti gli effetti squadra martinese?
mercoledì 11/06/2008 21.43.24

nome: Redazione D.E.
titolo: x Franksinà
commento: E no, non era una delle tante sparate giornalistiche, l'abbiamo proprio persa la Serie A1 di Volley. Probabilmente si è pensato che le notizie che andavano succedendosi fossero solo mosse o forzature. Invece, dopo tutta la fatica per raggiungere una meritata permanenza tra i giganti, addio Prisma.
Ora, si può anche scegliere di non dare ad un sanguigno forse antipatico e scomodo come Bongiovanni il PalaMazzola a prezzi più ragionevoli o qualche altro sostegno che lo rassicuri, ma in questo caso è scontato aspettarsi che si abbia almeno in mano un'alternativa valida, altrimenti è puro autolesionismo. Chi ci rimette in concreto è la città, non Bongiovanni. Quando lo capiremo? Quando capiremo che certi giocattoli non sono nostri di diritto? Costano. Si devono costruire e costano.
In periodo di indigenza, è comprensibile la grande speranza che ci sia qualcuno che, proprio in quanto beni non strettamente di prima necessità, se ne prenda carico e si occupi di crearli dal nulla o di conservarli, meno, molto meno comprensibile è quando questa speranza lentamente si trasforma in pretesa che questo qualcuno canti e porti la croce, e zitto.
Fare sport oggi a Taranto è ancora più difficile che altrove, è praticamente solo una questione di passione, certamente non te lo ordina il medico. Quando lo capiremo?
Eppure di cose ne abbiamo già perse. Ora anche la pallavolo di serie A1.
Dove vogliamo arrivare?
mercoledì 11/06/2008 17.30.18

nome: Redazione D.E.
titolo: Aggiornamento CONGORSO
commento:

1° Ghiaccio 112 punti

2° Tony 110 punti
3° acciarini 101 punti
4° Ziotonino 99 punti
5° GhiaccioMenta 98 punti
5° Maurizia G.Julia 98 punti
6° Roberto 3000 anni 92 punti
7° FrankSinà 91 punti
8° Ghiacciolo Gianni 66 punti
9° Kuldelski 42 punti
10° Menefotto 5 punti
11° Gianluca 2 punti
12° Original 1 punto
12° Silvietto 1 punto
mercoledì 11/06/2008 16.00.12

nome: Redazione D.E.
titolo: Taranto e il Volley ...
commento:
clicca qui
mercoledì 11/06/2008 14.56.08

nome: FrankSinà
email: Addio Prisma
titolo: Victi victores fuerunt
commento: Avevo sentito solo delle voci in merito, ma adesso che c'è la conferma non posso che dire solo: complimenti. La grande differenza che c'è sempre stata tra Taranto, la grande città orfana della serie B e degna della serie A (a zechinetta, forse...) e la piccola, insignificante e soprattutto "barese" Martina Franca è che in Valle d'Itria conoscono con certezza il significato del concetto "mentalità imprenditoriale". E giustamente un'occasione del genere non potevano lasciarsela sfuggire. Cousque tandem...?
mercoledì 11/06/2008 11.12.16

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico ROSSOBLU
commento: Buongiorno a tutti

'U Tarde nuèstre
==> La Rassegna

mercoledì 11/06/2008 9.29.11

nome: Redazione D.E.
titolo: x mark
commento: già, pazzesco. Nata dalle ceneri della Magna Grecia importata da Matera e purtroppo fallita, nel 2001 nacque una squadra tutta tarantina Taranto Volley che volle e seppe ripartire dalle serie inferiori, giungendo con merito ai livelli che sappiamo. Una A1 a Taranto di questi tempi era grasso che colava ed una grande opportunità. A volte è questione di sfortuna, ma a volte non si chiama sfortuna ...
mercoledì 11/06/2008 7.55.51

nome: MARK SPITZ
titolo: Pazzesco
commento: E' pazzesco buttare via la pallavolo. E' ben vero che è arrivata a Taranto dal nulla, ma dopo pochi anni era una realtà acquisita e per di più a livelli altissimi. E' uno sport in cui giocatori e pubblico hanno profondo rispetto delle regole e dell'avversario, un esempio di cultura sportiva che forse avrebbe potuto contagiare, alla lunga, anche i tifosi di sport meno nobili, e noi che facciamo? Lo gettiamo nella mondezza senza alzare un dito. Ma come si fa?
martedì 10/06/2008 11.53.47

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico ROSSOBLU
commento: Buongiorno a tutti

'U Tarde nuèstre
==> La Rassegna

martedì 10/06/2008 11.39.41

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: Però ...
commento: ... se insieme al comprensibile grande dispiacere per una serie B ancora una volta purtroppo sfuggita e al diluvio di servizi radioTV e a decine di pagine di giornali dedicati a questo "lutto" cittadino, si potesse trovare e dare un qualche spazio in più a notizie come questa qui sotto, forse, dico forse, qualcosa cambierebbe in questa città. A livello di scelte politiche, di cultura sportiva e non solo sportiva, di qualità della vita e via discorrendo.
Leggete ==> QUI

tenendo presente che ci sono decine e decine di città che a fronte di queste amare rinunce si butterebbero e si buttano (infatti) a corpo morto su un patrimonio del genere, intuendo che si tratta di un business che porta alternativa di qualità, immagine e un giro di soldi non indifferente. A Taranto, a tutti i livelli, evidentemente tutto ciò non interessa. Eppure nelle parole di tanti nostri concittadini c'è una grande voglia di battere il dissesto, rinascere, crescere ...
martedì 10/06/2008 8.58.22

nome: FrankSinà
titolo: Il mago del ciapanò
commento: Alla fine è andato tutto perfettamente... al contrario, nei miei pronostici. Altro che stordimento...
martedì 10/06/2008 0.37.10

nome: ziotonino
titolo: ho le stesse identiche
commento: sensazioni di Mark Spitz...
lunedì 09/06/2008 16.54.58

nome: MARK SPITZ
titolo: come sempre
commento: La penuria di commenti del dopo Ancona-Taranto mi fa pensare che siamo ancora tutti un po’ storditi. Anche se razionalmente pensavo che la promozione era compromessa, con il cuore ci speravo come tutti e non serve fare paragoni rispetto alle altre finali per vedere se questa volta è stato meglio o peggio: anche stavolta abbiamo perso e hai voglia a dire che lo sport è fatto così e che bisogna ripartire. Prima di ripartire fa male la testa e ti guardi perso intorno per capire cosa sia successo e perché ti senti uno straccio. Poi con il passare delle ore ti rendi conto che quei colori sono belli, i più belli e inizi a pensare: “speriamo che l’esperienza dell’anno scorso sia servita, che non si inizi con un nuovo Cadregari e con una campagna acquisti sbagliata, speriamo di non perdere di nuovo cinque mesi prima di imbroccare la strada giusta …”, insomma si ricomincia come sempre, come al solito, anche se il senso di stordimento non è ancora passato.
lunedì 09/06/2008 15.33.11

nome: Redazione D.E.
titolo: Roma-Taranto 1-1
commento:

clicca qui
lunedì 09/06/2008 13.40.59

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico ROSSOBLU
commento: Buongiorno a tutti

'U Tarde nuèstre
==> La Rassegna

lunedì 09/06/2008 11.40.18

nome: TONY
titolo: Che Delusione
commento: Solo mettendo la palla in porta più degli avversari si vince e questo il Taranto non è riuscito a farlo.Vabbè il portiere ha fatto il suo lavoro,ma sbagliare gol così non si può.Non ho seguito la partita in diretta,ho acceso il televisore al 14° del pt,ho visto che l'Ancona era in vantaggio è ho spento.Me lo sentivo ero troppo nervoso ieri mattina.Pazienza ci tocchera un altro anno di sofferenza con squadre più forti di quest'anno. Non credo ai riti scaramantici,MA....,tutte quelle B in città forse era meglio uscirle a promozione avvenuta, mai vendere la pelle dell'orso prima di catturarlo. Visto che domani parto x Pantelleria,vi lascio i pronostici x il DREAM T., DREAM T.-S.Lucia 67-60, 4° incontro Dream T.-S.Lucia 66-62.Se poi ci sarà il 5° incontro S.Lucia-Dream T. 62-64. Questo è tutto BUONE VACANZE a TUTTI!!!!!! Mi toccherà un'altro anno di Zapping tra SKY calcio serie A (Catania) e Studio100 C1, se avrà i diritti,(Taranto). CIAO TONY da CT
lunedì 09/06/2008 4.17.04

nome: Redazione D.E.
titolo: :-(
commento: domenica proprio nera. Dopo l'amara sconfitta del Taranto ad Ancona, c'è anche quella del Dream Team a Roma
Il risultato dovrebbe essere 64-51 per il S.Lucia. Seguirà a questo proposito il solito puntuale servizio dell'Uff.Stampa.
domenica 08/06/2008 20.09.12

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5. Allufer vola in finale
commento:
clicca qui
domenica 08/06/2008 12.53.11

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico ROSSOBLU
commento: Buona domenica amiche ed amici. Tutto è possibile nella vita. Pure nu picche de furtune pure pe nuje 'na vota tande ...

'U Tarde nuèstre
==> La Rassegna

domenica 08/06/2008 10.25.12

nome: Redazione D.E.
titolo: Dream Team, inizio da favola
commento:
clicca qui
domenica 08/06/2008 7.34.13

nome: FrankSinà
titolo: We have a Dream(Team)!
commento: Appòste. Mi fa piacere vedere funzionare la mia scaramanzia... ;-) Avugurie RoBBBBè...
sabato 07/06/2008 20.18.55

nome: Redazione D.E.
titolo: evvvaaai !!!
commento: Una PiaNilla (che ringraziamo per i continui aggiornamenti) euforica ci ha appena comunicato il risultato di gara1:

S.Lucia Roma 59

Dream Team Taranto 64

Grandissimi, e non finisce qui ... :-)))
sabato 07/06/2008 19.39.06

nome: acciarini
titolo: congorso
commento: roma-dream team 67-71
ancona-taranto 1-3 plasmati 13-80-89
sabato 07/06/2008 17.30.38

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Congorso gara#2
commento: Visto che per gara#1 l'ho già messo qualche giorno fa.
Roma-Dream Team 71-74.
Per gli auguri, di cui ringrazio, vedi messaggio sull'altro muro...sigh
:-((((((((((((((((((((((((((((((((((((
sabato 07/06/2008 14.57.55

nome: GhiaccioMenta
titolo: CONGORSO
commento: oggi s.lucia-D.Team 68-70
domani s.lucia-D.Team 75-79
Ancona-Taranto 0-2 Plasmati, Cutolo
saluti a tutti
sabato 07/06/2008 14.41.49

nome: Maurizia alias Ghiaccio Julia
titolo: CONGOOOOOORSO :-)
commento: ROMA-TARANTO 62-70
ROMA-TARANTO 74-81
ANCONA-TARANTO 0-1 Mancini
FORZA TARANTO SALUTI ROSSOBLU :-)
sabato 07/06/2008 14.00.02

nome: Redazione D.E.
titolo: x Roberto AUGURI
commento: 3000 auguri di buon onomastico da tutti noi , sperando che oggi e domani tu possa avere un bel regalo in più ;)


sabato 07/06/2008 13.34.05

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: congorso
commento: 1 S.Lucia-Dream Team 72-78
2 S.Lucia-Dream Team 70-75
Ancona-Taranto 1-2
Plasmati,Pastore
sabato 07/06/2008 13.24.07

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico ROSSOBLU
commento:

'U Tarde nuèstre
==> La Rassegna

sabato 07/06/2008 13.17.56

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5.
Allufer, prenditi la finale!
commento:
clicca qui
sabato 07/06/2008 8.52.22

nome: Redazione D.E.
titolo: Boxe. Lanzalonga vince a Terni
commento:
clicca qui
sabato 07/06/2008 7.17.16

nome: Redazione D.E.
titolo: Ciclismo regionale,
3^ challenge mediofondo
commento:
clicca qui
sabato 07/06/2008 7.01.23

nome: FrankSinà
titolo: ConGorsooooo...
commento: Gara1 Roma-DreamTeam: 64-58; gara2 Roma-DreamTeam 63-70. E mo avene u'belle: AN-TA 1-2 (Plasmati 25'pt, Mastronunzio 22'st, Colombini 44'st con paratona finale di Faraon al 49'st) e poi non rispondo più di me... :-D
sabato 07/06/2008 1.47.18


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418