Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: Ciao Antonio, che piacere :-)
commento: su Danucci ho detto ieri. Umanamente comprensibile il disappunto per l'iniziale esclusione, completamente sbagliati il modo, il mezzo ed il momento.
Su Caccavale: secondo me è dall'infortunio patito a Rende, aggravato dal tentativo di recuperare in fretta per i play-off, che non ha più (o non ancora) la condizione fisica ideale per affrontare un torneo più impegnativo della C2. Deve avere l'onestà di ammettere che Prosperi e Cosenza attualmente danno più garanzie. Tra l'altro l'età è quella che è, perciò si impegni, come e più di prima, per recuperare al 100% e riproporsi. L'esempio di Ambrosi dato per finito (da me per primo) ed invece capace di risalire la china silenziosamente e orgogliosamente pur circondato da critiche e diffidenza, deve valere per tutti, senatori o genietti incompresi.
Fatto sta, Antonio, ca tenìme 19 punti e siamo in zona play-off (e non ci dimentichiamo Lanciano + qualche sgradevole problemino ...) direi che non è male fidarsi di Papagni più che stare a sentire i lamenti di chi non gioca.
giovedì 16/11/2006 15.10.59

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Azzardo una previsione
commento: Secondo me, Domenica giocheremo con Mortari a terzino destro, Larosa (così è contento Papagni) a fianco di Cejas, De Liguori (così è contento Evangelisti) a sinistra e Toledo a destra. Non so se giocherà Deflorio o Cammarata a fianco di Ambrosi (che fra tre gol diventerà panzer-otto).
Se facciamo subito un paio di gol, vedremo il 4-4-2 con Danucci al posto di Cosenza.
giovedì 16/11/2006 15.09.46

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Oeuuuu Andòòò
commento: Accume stè cumbà? T'è r'pigghiàte?
Ad Ancona, partitona..eheh
Bellissima la battuta sull'allenamento spostato alla Domenica (speriamo che sia così pure sta vote, ma none cum'a Massafra).
Notizie dagli spogliatoi del Tardo Nuestro.
All'ingresso c'è la foto di Luigi (si dice sia opera di Colombini) con la didascalia: Luigi Ciullo, se lo conosci lo eviti...
Poi qualcuno sotto ha aggiunto a penna: però, se non lo conosci jè megghjie:-))))))
giovedì 16/11/2006 14.57.54

nome: ziotonino
titolo: assimme pacce
commento: per la precisione:gianluca è milano rossoblù. ziotonino sono io (beppe).
INVASIONA AD ANCONA: fa pure rima.
no, non sono d'accordo con te sul discorso di domenica: secondo me il centrocampo ha tenuto bene anche nel primo tempo con cejas e deliguori.
In ogni caso secondo me quest'anno dobbiamo un pò fare lo sforzo (e lo devono fare soprattutto i giocatori) di capire che con tanti bravi calciatori quest'anno le formazioni potranno spesso cambiare a seconda della forma di ciascuno dell'avversario.
Tenete in mente una cosa: sabato il preparatore atletico petrocelli su blunote aveva dichiarato che in quel momento, da un punto di vista fisico, i più in forma erano catania, cejas e panini. Ebbene, tutti e tre hanno preso parte alla contesa.
Questo, oltre a confermare quanto appena detto, ci fa capire almeno altre due cose: che petrocelli ne capisce (perchè in effetti catania ha fatto un partitone, dribbling e volcità che secondo me potrebbero fae la differenza anche in serie supeiori e cejas ha recuperato più palloni lui in una partita che non tutta la squadra nel resto del campionato)e che papagni si fida ei suoi collaboratori.
Anche per Caccavale secondo me vale lo stesso discorso: in questo momento è fuori forma (lo aveva dimostrato anche nelle prime partite dell'anno, con Samba e Ravenna, oltre che con Cavese e Juve Stabia). Fin quando non recupera conviene insistere su Prosperi e Cosenza (senza dimenticare Vetrugno e Castroni, che non abbiamo mai visto all'opera).
scusate la prolissità e la verbosità.
giovedì 16/11/2006 14.22.26

nome: assime pacce
titolo:
commento: E tine ragggione gianlù, invadiamo ancona. Io però sto puntando la partita con la salernitana...Danucci ha sbagliato a rendere pubblicamente quelle dichiarazioni però davvero non si capisce perchè il mister l'abbia tenuto fuori domenica, nel primo tempo senza lui il centrocampo ballava parecchio. E di Caccavale in tribuna che mi dite?
giovedì 16/11/2006 13.54.35

nome: auèmò
titolo: scusate tanto ma...
commento: siccome sono stato lontano dall'italia molto tempo per motivi che mo sarebbe lungo raccontare, comunque ero tifoso tarantino accanito proprie, ca sceve a tanda trasferte e pur'u sciuvedì p l'allenamend, mo stoch'a vec c' onne cangiate tanda cose cu pallon. se scioche de vendrdi, de sabbete, de lunedì. no se capisce chiu nind. sto leggendo che il grande Taranto adda sciucà cu martine. Ma diciteme na cose p piacer ca non giagghie capite buene....
L'allenamende a dumeneche l'honne spustate mò?
giovedì 16/11/2006 11.50.28

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Le ultime sul Taranto
giovedì 16/11/2006 11.00.22

nome: ziotonino
titolo: ha ragione mardub
commento: anche in tv si è vista una fascia ballerina: però un conto è la reazione che puoi avere a caldo al momento della sostituzione, un conto è l'intervista di Danucci. Infatti De Florio, pur non nascondendo un pizzico di delusione, ha comunque già nelle interviste negli spogliatoi smorzato i toni. Danucci, invece, manco fosse Totti, parlava così già prima di iniziare il campionato: sarà difficile per me restare fuori, io sono tra i migliori centrocampisti della c1.. Ohh Danucci caro, sappi che quando la tua maglia sarà bella intrisa di sudore avrai fatto solo il tuo dovere e l'allenatore potrà legittimamente tenerti in panchina.
giovedì 16/11/2006 10.17.16

nome: MILANO
titolo: SALUTO D.E. E N.O .
commento: UN SALUTO AL NORD OVEST ROSSOBLU PRESENTE A PERUGIA. UN SALUTO ANCHE AI DELFINI ERRANTI TARANTINI IN GIRO PER IL MONDO!!! QUEST'ANNO DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE ANDARE IN B PERCHE' L'ANNO PROSSIMO DOBBIAMO ORGANIZZARE UN CLUB AL NORD E FARE TUTTE LE TRASFERTE E ANCHE PERCHE' LE NUOVE GENERAZIONI DEVONO CRESCERE CON IL CALCIO CHE CONTA ...QUINDI SERIE B !!! SERIE B !! FORZA TARANTO CANTIAMO PERCHE' ANCORA CI CREDIAMO!!!
giovedì 16/11/2006 9.56.59

nome: Redazione D.E.
titolo: BUONGIORNO :-)
commento: X Mardub
Ti abbiamo rimandata l'email. Vedi adesso.
Buongiorno a tutti.
P.S. Mudù ce mazziatone satellitare. Il riscatto appare improCRAStinabile!
giovedì 16/11/2006 8.52.21

nome: Mardub
titolo: Foto e Danucci
commento: Ragazzi siete sicuri di avermi scritto in privato? Io non ho ricevuto niente. "Siamo un bel gruppo, tutti uniti, ecc..." ma appena uno sta fuori tre secondi ecco il muso (mi riferisco soprattutto alle ultime dichiarazioni di Danucci), forse nessuno l'ha notato ma quando domenica De Florio è stato sostituito ha buttato la fascia da capitano in aria... più che altro il rispetto si deve al compagno che sta per entrare che non è detto debba essere un panchinaro a vita.
giovedì 16/11/2006 8.11.24

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: x ziotonino
commento: Hai ragione, fanno un paio di partite buone e già pensano di essere diventati insostituibili. E noi, come ambiente, li aiutiamo, ... subito genietti, stelle, pilastri, sempre la stessa storia, e qualcuno di 'sti ragazzi finisce per montarsi la testa. Per fortuna c'è Papagni che, con una rosa così vasta, fa molta attenzione anche agli allenamenti e alle prove settimanali (vedi Massafra ... test fiacco, se hai fatto caso l'aveva preannunciato che avrebbe cambiato qualcosa ...) Chiacchiere a parte, con Cejas a pendolare davanti alla difesa, a differenza di S.Marino, di tiri da fuori a Perugia ne abbiamo subiti molti di meno. Se hai le spalle ben coperte giochi meglio, e si è visto. Danucci è un "piede buono", per carità, ma contrasta di meno, lo dice lui stesso. E non tutti gli avversari si chiamano Giulianova. Bisogna trovare il giusto equilibrio. Sono tanti e buoni, devono abituarsi a rimettersi alle decisioni del mister. Se lo hanno fatto Caccavale, Ambrosi, Panini, Cammarata, Cejas, Deflorio, Mancini, Zito, Silvestri, Catania, lo può fare anche Danucci.
giovedì 16/11/2006 0.01.30

nome: ziotonino
titolo: danucci
commento: non perde mai occasione per stare zitto...ma io dico.. suda, gioca e statt citt...Ne devi mangiare ancora pane tosto.Sei bravo, sì, ma pedala, pedala, pedala.
mercoledì 15/11/2006 20.00.42

nome: Redazione D.E.
titolo: naaaa ... Mimmo :-)
commento:
Mimmo, stè sinde ce stonn'a dicene chiste? Che vogliono invadere Ancona ... ma cose dell'altro mondo ... accussì s'invade Ancona?
A propò, tu ce indenzione tìne?
mercoledì 15/11/2006 16.57.03

nome: Redazione D.E.
titolo: saluti accome vulìte vuje,
baste ca sò da treppunde ...:-)
commento: x Roberto e ziotonino ...

lo sapete cosa siete voi? lo volete proprio sapere????
siete degli INVASORI, ecco cosa siete, e ce coooose ... alanga di voi ... e ogne mumende con questa invasione, ... ma maije ve state bell'acciungate 'nnanz'a nu piatte di chiangarelle ??? E mò l'ame pigghiate a canzone con questa invasione. Ma picchepicche site tefuse d'ù Tarde?. E che cosa ...
Mè vabbè, mò vedìme ... la data è un pò lontana per saperlo però ... chissà chi lo sa ... mò vedìme ...
mercoledì 15/11/2006 16.53.18

nome: skorpion
titolo: ciaooo
commento: Ciao a tutti e sempre forza Taranto
mercoledì 15/11/2006 16.45.56

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Saluti rossoblu
commento: Un saluto a tutta la cumparanza: ad Ancona, presente!!!
Mò manca però il saluto di Luiggggggggi....
mercoledì 15/11/2006 15.18.16

nome: ziotonino
titolo: e poi ci troveremo
commento: come le star a parlare del taranto sul guest dei delfini erranti... Un saluto a tutti i tifosi erranti rossoblu. Bravo ale, bravo luigggi, bravi tutt: siamo sempre più come una grande famiglia unita per il nostro Taranto. Ma,visto che ci siamo:il 10 dicembre tutti ad ancona? Come ci muoviamo?Io penso che il treno sia una mossa saggia, visto che siamo alla fine del ponte dell'immacolata(e per i milanesi) di sant'ambrogio. La ghiaccio band invade??
mercoledì 15/11/2006 14.36.13

nome: Redazione D.E.
titolo: x Mardub
commento: Ti abbiamo risposto in privato. Provare, provare, provare :-)
Anzi, visto che siamo nella giornata giusta (stasera 20,30 diretta TV)


come avremo fatto a mettere questa foto? Vediamo se riesci a rimetterla tu.
provare provare provare .......
eh eh eh
mercoledì 15/11/2006 13.13.55

nome: Redazione D.E.
titolo: Ciao Gianlùùùùùù :-)))
commento: E allora, se la metti su questo piano, è-vero-che-è-vero, ma tu provochesci nè, Milano rossoblu? U' sè ce stè????



:-)
mercoledì 15/11/2006 13.07.40

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Benarrivato GuestBBBook!!
commento: Grazie ancora alla GhiaccioBand (ALE su tutti) per questo nuovo sforzo.. altro che stadio, dissesto, minacce e dimissioni... adesso u' Tarde Nuestre non ha più scuse... NE VULIME DI VUJE
mercoledì 15/11/2006 12.12.41

nome: Mardub
titolo: Goduria perugina !
commento: Bhe, tondo tondo lo sono già da tempo...ah ah, Perugia porta bene, le ultime due volte che ci ho visto il Taranto sono state due vittorie...se magari mi spieghi anche in privato come fare ad inserire foto, ma lo farò sporadicamente, non voglio intasare il sito.... a Natale quando vengo ci dobbiamo vedere, anche per rinnovare il tesseramento. A presto e complimenti ancora per tutto quello che fate...per noi !!!
mercoledì 15/11/2006 11.14.30

nome: Redazione D.E.
titolo: x Mardub
commento: ohhhhh Marcello carissimo, ma certo che puoi inserire foto. Anzi le aspettiamo con piacere, tu sei una miniera se ricordiamo bene ... eh eh eh
Un abbraccio.
P.S. T'è fatte tunne-tunne a Perugge ahhhhhhhh???
:-)))
mercoledì 15/11/2006 10.40.20

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Le ultime sul Taranto
mercoledì 15/11/2006 10.36.26

nome: Mardub
titolo: Saluti fiorentini !
commento: Un saluto a tutti gli amici delfini...erranti come me ! Un informazione...magari lo avete già spiegato ma sono distratto, è possibile di tanto in tanto inserire qualche foto?
mercoledì 15/11/2006 10.24.00

nome: Ghiaccio Band
titolo: da max-mo: Come eravamo ...
commento:

CLICCATE
mercoledì 15/11/2006 9.26.17

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: x firenzerossoblu
commento: ciao Gianpiè :-) allora, missione compiuta, la maglietta non poteva tradire !!! E siccome sei tu mò ti do in anteprima una bella notizia, come settimana scorsa.
E' vero che siamo cresciuti a pane e pallone, peròòòò ... il magico rossoblu che sbarca in Europa fa sempre buon sangue :-) Domani sera in diretta satellitare il Cras basket in Spagna per la Coppa Europa, ore 20,30. Un abbraccio ed un saluto anche al caro Marcello quando lo vedi.
martedì 14/11/2006 23.20.41

nome: firenzerossoblu
titolo:
commento: e brava la ghiaccio banddd francè hai visto che la maglietta ha portato bene? avevi dubbi? io no....ciao e ancora bravi per la nuova sezione sport....abrazos
martedì 14/11/2006 20.46.54

nome: Redazione D.E.
titolo: oeu, vulìte scè o' cambe aggratìììs ?
commento: clicca clicca clicca qui
martedì 14/11/2006 19.26.55

nome: superfranco60
email: superfranco60@alice.it
titolo: Ottima iniziativa!!!
commento: Un ringraziamento particolare desidero rivolgerlo ad Ale che ci ha regalato questa bellissima novita',ed allora approfitto subito per esternare tutta la mia soddisfazione per il mitico Calaio'(si scrive cosi?)che ieri ha steso al tappeto il nostro acerrimo nemico,tarpandoli le ali!!!....E ne devono avere ancora di mazzate,altro che serie A!!!!! FORZA MAGICO TARANTO,dopo la splendida gara col Perugia dobbiamo assolutamente perseverare....e BBBBBB sara'!!! Ciao a tutti
martedì 14/11/2006 18.18.00

nome: Ghiacciolo gianni
titolo: FORZA TARANTO !!!
commento:
Che bellezza proprio oggi che è arrivata la linea adsl (per ora non proprio adsl), parte il super maxi meraviglioso guest book sportivo di Taranto e dei tarantini.
Un augurio di longevità e di fortuna da parte di Gianni, Maria e Francesco
martedì 14/11/2006 18.07.56

nome: Redazione D.E.
titolo: E secondo voi ...
commento:
... cu ce cose l'avemma fà ù prime messagge du guestBBBucc ???



chiaro no ?!?
FORZA TARANTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
martedì 14/11/2006 17.29.33


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418