Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Original
titolo:
commento: Io mi riconosco col comunicato di Luigi, ma se fosse stato scritto in un'altra occasione. Riguardo a ciò che è successo Domenica non c'entra assolutamente nulla, in quanto non c'è alcuna inerenza con i fatti accaduti. A meno che non si vuole cercare di seguire strade diplomatiche per attenuare i toni e le tensioni col presidente, ma anche in questo caso si mistifica la realtà ed io sinceramente non ci sto.
martedì 30/01/2007 12.09.33

nome: ziotonino
titolo: ASSOLUTAMENTE
commento: d'accordo con il comunicato, come già scritto nella mail...
martedì 30/01/2007 11.40.41

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Una domanda
commento: Ieri, Luigi ha inviato un comunicato, concordato anche con me e Francesco, a nome del Gruppo Nord-Ovest e anche dei D.E.
Chiedo agli amici: voi vi riconoscete in quello che ha scritto Luigi?
Chiedo questo perchè non ho letto commenti in proposito.
martedì 30/01/2007 11.35.11

nome: assime pacce
titolo: COMUNICATO DELL A QUESTURA
commento: "Comunicato della Questura di Taranto I tifosi del Taranto partiti con i 4 pullman erano 200. Di questi, 40 sprovvisti di biglietto. I mezzi sono stati scortati fino a Cava de' Tirreni. I 40 tifosi hanno provveduto ad acquistare il tagliando prima di accedere nell'impianto della cittadina campana." Siamo davvero sicuri che causa ed effetto siano stati collocati nei posti giusti? I miei ragionamenti partono da un punto imprescindibile: io sono assolutamente contro la violenza in tutte le sue forme e pertanto chi si rende autore di gesti violenti o anche semplicemente illegali va perseguito. Come tifoso sono nato in curva e dalla curva mi sono spostato 5-6 anni fa in gradinata quando mi sono reso conto della deriva violenta che stava prendendo. Sono fermamente convinto che se ci unissimo tutti quanti potremmo isolare la parte violenta del tifo però...però quanto accaduto domenica è diverso e vorrei che collocassimo le colpe ai posti giusti. Chi sta mentendo? la questura di Taranto per cui c'erano 40 persone senza biglietto dei quali si era provveduto ad avvisare i colleghi campani o la questura di Cava per cui i senza biglietto erano 200 ? E perchè non è stato rispettato il decreto Pisanu che prevede controlli preventivi in modo da non far avvicinare nessuno che sia senza biglietto all'area dello stadio? Perchè è stata caricata gente che era tranquilla sui gradoni? Perchè queste cose accadono solo in campania? Perchè per incidenti molto più gravi di quelli di castellamare a salernitana e cavese sono state comminate delle blande multe? Siamo davvero sicuri che in questo caso ad avere le maggiori colpe siano le bestie che volevano entrare senza biglietto? P.s.: Caro ghiaccio, la partita non è stata affatto sospesa per la questione delle magliette, cerchiamo di essere chiari almeno noi
martedì 30/01/2007 10.32.15

nome: Original
titolo:
commento: Ieri ho fatto una gaffe a scrivere sull'altro GB dei D.E. Approfitto di questo spazio per continuare il discorso con Ghiaccio. Ho letto la tua risposta al mio messaggio e noto che ancora sostieni che la partita sia stata sospesa per le magliette. Continuano a dirlo tutti e veramente non so più in che lingua esprimermi per farvi capire che non è assolutamente vero. In più, giusto per farti capire la gravità di ciò che è successo ieri, leggiti il comunicato della Questura di Taranto dove si afferma che i componenti del convoglio delle corriere erano muniti di biglietto e (come è stato comunicato a Blasi direttamente dal Questore di Taranto durante gli incidenti) x i 15 senza biglietto erano stati presi accordi con i colleghi (?) di Cava. Ciò smentisce clamorosamente le dichiarazione del vice questore Sebastiano Coppola di stanza a Cava ma salernitano. Costui continua a dichiarare che i componenti delle corriere sono arrivati senza biglietto, disattendendo tutto il lavoro fatto dalla questura di Taranto. Il servizio d'ordine era lo stesso di Melfi, più il reparto di celerini di Napoli con cui i tarantini si scontrarono a Castellammare. Sono anni che condanno atti di vandalismo gratuito, vorrei prendere a calci nel culo tutti coloro che con i loro atteggiamenti fanno male al Taranto, ma a cava non c'è alcuna motivazione plausibile che possa giustificare il comportamento delle Fdo. Inoltre, a Taranto oltre 100 cavaiuoli sono entrati senza biglietto e hanno lanciato bombe dall'inizio alla fine senza conseguenze per loro e per la loro squadra. Ai tarantini, soprattutto in Campania, è riservato tutt'altro trattamento. Ora spiegami il perchè io sia stato minacciato da un carabiniere all'ingresso dopo che lo stesso battaglione ha assistito al fatto che i loro colleghi poliziotti mi avevano fatto passare tra battute e sorrisi. Ero solo, era evidente che non ero un teppista, avevo il mio biglietto in mano, ma il tizio col manganello in mano ha ritenuto opportuno minacciarmi di farmi male se non mi fossi tolto il cappello fino a quando l'inserviente non mi strappava il biglietto (come se fossi in caserma e dovessi subire i sopprusi degli anziani.....). Ti ribadisco inoltre, il soppruso della carica in curva perpretata da un numero esagerato di caschi blu (che è poi quella che ci farà avere la squalifica e che ci fa passare in tutta Italia come dei delinquenti), in quanto sugli spalti non stava succedendo ASSOLUTAMENTE NULLA. Ho avuto una paura fottuta, ero indeciso se cercare di parlare con qualcuno di loro per spiegargli che non c'era alcun motivo per avanzare armi e lacrimogeni alla mano, ho visto una ragazza in preda al panico, ma quando ho visto la scena di un signore con i baffi che indietreggiando lentamente invitava i tizi a fermarsi e questi lo picchiano selvaggiamente, ho desistito cercando di trovare il modo di respirare. HAnno tentato di ucciderci, il loro obiettivo non era mantenere l'ordine pubblico ma lasciare per terra quante più persone possibile. E' incivile continuare a gettare fango su tutti noi presenti a Cava, quando siamo stati oggetto di un qualcsa di indicibile. E vedere che tutti insistono ancora in una sola direzione mi scoraggia e mi fa salire una rabbia ancoa superiore a quella che ho accumulato da Domenica ad oggi.
martedì 30/01/2007 10.10.45

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Antò, che ti devo dire..
commento: ..come al solito, meglio di me, ci è riuscito Francesco sul ns. muro generalista in risposta a Mauro OTM.
Come dice giustamente Francesco, non confondiamo causa ed effetto, altrimenti non progrediremo mai.
martedì 30/01/2007 9.47.45

nome: Redazione D.E.
titolo: Dopo le dimissioni di Blasi
commento:

==> i nostri primi appelli

lunedì 29/01/2007 23.33.44

nome: superfranco60
titolo: A tutto c'è un limite!!!!!!!!!!!!!
commento: Francamente le dure parole di Blasi mi hanno sconfortato ma non sorpreso,le dimissioni erano scontate,anche se esiste la concreta speranza di fargli cambiare idea,speranza che pero'va in qualche modo coltivata ed incentivata.Mi spiego meglio:quello sparuto gruppo di facinorosi andrebbe controllato costantemente da qualcuno che in curva e fuori abbia le capacita'adatte all'arduo compito,qualcuno dalla forte personalita'cosi'come fanno per la squadra innominabile,praticamente.E'questo un esempio calzante in quanto il matarrese della situazione di fatto assoldando gente "di un certo tipo"(avrete capito a cosa alludo)riesce a controllare agevolmente la massa di delinquenti che domenicalmente affolla la curva evitando che si verifichino episodi deprecabili che possono danneggiare squadra e societa'.Non sarebbe una cattiva idea,considerato l'enorme esborso pecuniario che i teppisti causano alla societa',potrebbe essere un'ottima soluzione,perchè altrimenti questa gentaglia trovera'qualche altro pretesto banale per scatenare il putiferio come ieri.La mia sacrosanta considerazione è che in curva nord ci sono troppe teste matte che agiscono come cani sciolti,senza nessun controllo ed allo sbando totale e cosi'non deve piu' essere;come in un esercito che si rispetti anche la tifoseria ultras deve avere capi coscienziosi e dalla fortissima personalita',insomma qualcuno che sia in grado,con il carisma e non,di tenerli a freno evitando incresciose situazioni.Ciao a tutti
lunedì 29/01/2007 17.37.07

nome: assime pacce
titolo:
commento: No, non c'ero però mi fido di chi ho sentito in diretta per telefono. Se poi vogliamo dare retta a chi per partito preso ci definisce violenti, ignoranti e quant'altro facciamolo, anzi fatelo, pure. Però non vi dimostrerete molto meglio di chi va in giro squascianne tutte cose
lunedì 29/01/2007 17.36.09

nome: ziotonino
titolo: a caldo
commento: sono sinceramente sconfortato da quanto sentito da Blasi.Onestamente non so come dargli torto.Anche perchè mi sembra di avere colto della sfiducia generale nei confronti del mondo del calcio in genere ("per essere presidenti di squadre di calcio bisogna eesere più delinquenti dei delinquenti che stanno in curva"). Uomo chiaramente combattuto, forse l'"errore" più grande è stato quello di pensare di poter imporre delle regole a chi le regole non le rispetta neanche nella vita di tutti i giorni. Nonostante l'emozione un Blasi lucido come mai l'avevo visto prima:ha illustrato perfettamente le colpe di tutti. Non so..poi non ho capito troppo bene le intenzioni attuali:squadra che non scenderà più in campo al prossimo episodio di violenza. Ma nel frattempo? Al di là di questo, lancio la proposta di mandare a nome dell'associazione e dei singoli una lettera a Blasi..
lunedì 29/01/2007 16.40.42

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Se Blasi non torna sui suoi passi..
commento: ...l'anno prossimo altro che Nord-Ovest: facìme ù gruppe d'a Sud-Est, nel senso che sarà sufficiente la Ferrovia Sud-Est per andare a vedere le partite del Taranto.
Una cosa ci era rimasta.....
Mi scusino i benpensanti: dal più profondo del cuore
Alanemedecilastrasonemuerte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lunedì 29/01/2007 15.55.20

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Amen
commento: Grazie a tutti i veri, grandi, tifosi del Taranto....
lunedì 29/01/2007 15.55.10

nome: ziotonino
titolo: uagnù
commento: tutta sta situazione mi sta facendo davvero sentire male...sono in attesa di sentire la conferenza di blasi ma ormai sembra che alle sue dimissioni non ci sia alternativa.Rimane ora da vedere se questa decisione avrà come conseguenza quella di un disimpegno vero e proprio oppure se ciò significherà soltanto una presa di posizione (per intenderci, tipo le dimissioni di moratti qualche tempo fa, quando passò la carica di presidente a facchetti)
lunedì 29/01/2007 14.43.00

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Antò, solo una domanda.
commento: Tu c'eri?
Se si e se c'eri anche quando sono arrivati gli autobus ritardatari, allora crederò a quanto mi dici.
Altrimenti, la parola tua vale come la mia: non c'eravamo; e non conta che tu abbia chiamato al telefono qualcuno.
Quelle persone erano dentro e non potevano vedere cosa stava succedendo fuori, a meno che, anzichè la partita guardassero il parcheggio.
Quello che è invece è sicuro è che oggi ero da un cliente e mi è stata fatta la battuta sui tarantini, sapendo come sono fatto: e la faccia....
Continuate a difenderli,continuate pure: questo è il risultato.
E' dalla partita di andata che si sapeva come sarebbe andata a finire: lo sapevamo tutti, non facciamo gli ipocriti tra di noi.
Hanno trovato la scusa delle maglie, ma gli striscioni contro i cavesi accusati di essere collusi con le forze dell'ordine non sono stati dipinti sul momento: c'era troppa gente convinta che fare a botte con la polizia fosse la stessa cosa che farlo con i cavesi.
Io non ci sto!!!!!
Non voglio essere confuso con questa marmaglia, non voglio che Taranto venga confusa con questa marmaglia.
Siamo tutti liberi di pensarla come meglio crediamo: è il libero arbitrio.
Ma non stupiamoci che le cose poi vadano sempre allo stesso modo.
Leggere il muro dei TS, dove molti "puri" del tifo tarantino si beano della loro autoproclamata primazia, mi ha letteralmente fatto stomacare.
Basta con le giustificazioni, avàste mò, se no meglio il CND, almeno lo sputtanamento è limitato ai paesini di campagna.
lunedì 29/01/2007 14.09.58

nome: assime pacce
titolo: X Roberto
commento: Robbè sei una persona intelligente, non ti limitare ad ascoltare e leggere quello che riportano questi pseudo-giornalisti. La storia della maglietta è ridicola, la rivalità col manduria altrettanto, i senza biglietto sono,purtroppo, dappertutto. Qui c'è qualcosa di ben più grave e mi aspetto che oggi nella conferenza Blasi prenda le nostre difese altrimenti mi avrà parecchio deluso. MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO
lunedì 29/01/2007 13.57.51

nome: assime pacce
titolo: E no Robbè
commento: Non è così stavolta, leggi bene i commenti di chi c'era, non fare anche tu il giornalista di tg5 che legge la velina della questura senza indagare. Ieri c'è stato un vero e proprio agguato ai danni dei nostri e non mi venite a dire che queste cose non succedono. Chi va in trasferta sa benissimo che queste cose accadono. Teste calde da noi ce ne sono a iosa ma ieri era un'imboscata in piena regola, basta criminalizzare sempre gli stessi, i buoni e i cattivi non esistono più. E poi bastava guardare le immagini in tivvu per capire cosa stava accadendo
lunedì 29/01/2007 13.07.23

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
lunedì 29/01/2007 10.22.37

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: E' inutile parlare degli aspetti tecnici...
commento: Antò, fai attenzione perchè anche da interventi come i tuoi, in assoluta buona fede, si nutrono le bestie che ci fanno andare con la faccia nella merda.
E' vero, forse "ci stavano aspettando", ma è altrettanto vero che il casino lo hanno fatto i nostri.
Nelle interviste di Blasi e degli altri non si fa menzione a presunte imboscate, ma si parla della demenza dei nostri "ultras-cemi": ma vi rendete conto che se non era per la maglia, avrebbero fatto casino per un qualunque altro motivo?
Volevano solo un pretesto (sono anni che la partita con la Cavese autorizza i balordi a farne di tutti i colori): non si può buttare alle ortiche un campionato per questi balordi.
Abbiamo già giocato due partite a porte chiuse, abbiamo sputtanato una partita che eravamo in grado di vincere, a prescindere dall'errore di Cammarata che ci può stare.
Cazzo, si vedeva finalmente un Taranto come lo aspettavamo da mesi, dominante, con il gioco sulle fasce (Panini stava giocando bene), con i giocatori nel loro ruolo e invece abbiamo dovuto assistere all'apoteosi della stupidità umana.
Perchè di stupidità stiamo parlando; e di vigliaccheria, quella di tutti gli altri, che stanno a guardare e si adeguano, da pecoroni.
Io non so come irrogano le diffide ai tifosi tarantini: o a uècchie (perchè forse diffidano le persone sbagliate) o in modo troppo benevolo (perchè sono evidentemente troppo poche).
Per una volta, sono d'accordo con quelli che invocano una sorta di purezza della "razza tifosi", quelli del pochi ma buoni.
Meglio uno solo come noi che 500 bestie, da rinchiudere e da tenere accuratamente segregate.
lunedì 29/01/2007 10.02.17

nome: ziotonino
titolo: SONO DEPRESSO
commento: una delle più brutte giornate della mia vita...
lunedì 29/01/2007 9.04.56

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Amarezza
commento: Ragazzi apprezzo il vostro sforzo di guardare oltre, di parlare di calcio... purtroppo pero' credo che siamo (ANCORA UNA VOLTA) in una situazione ben più delicata... in questi casi o succede il miracolo o.... Eppure io ci credo... perché Taranto non è una carta sporca!!!
lunedì 29/01/2007 8.52.27

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: X Assime pacce
commento: A questo punto bisognerebbe cambiare tutta la squadra allenatore compreso. No,non sono daccordo con te, mentre invece sono daccordo con Zio Tonino.Oggi è mancato il carattere di una squadra da vertice. Dopo una vittoria bisogna andare in campo concentrati come abbiamo fatto nei primi 27 minuti e non mollare mai. Credo che l'unico nostro problema sia proprio questo. Chiaramente Papagni con le sue dichiarazioni sosterrà sempre i suoi giocatori in ogni maniera, ma questa volta è limpido che giocatori con un passato altisonante pretendono di vincere le partite solo per il nome che portavano in altri tempi. Ripeto, un'involuzione tra i primi 27 minuti e il resto della gara sono inaccettabili da parte di giocatori con la loro esperienza.
domenica 28/01/2007 23.05.51

nome: ziotonino
titolo: caccavale o non caccavale
commento: che comunque a inizio secondo tempo qualche bella cappellata l'ha fatta anche lui, oggi se quelli della Cavese avessero voluto infierire ci avrebbero potuto fare 6 gol. Io sono oggettivamente molto confuso su tutto quanto è successo...
domenica 28/01/2007 20.14.33

nome: assime pacce
titolo: x Luigi
commento: Guarda che critico Caccavale da sempre. E' un pericolo costante per la nostra difesa, oggi sul secondo gol si è dimenticato di saltare, ha perso tre volte il pallone al linite della nostra area per disimpegni un pò svagati e questo lo fa ogni domenica.
domenica 28/01/2007 19.41.13

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: x assime pacce
commento: Scusa Antonio, che passi il tuo pensiero su Papagni, Larosa e Deliguori, ma mi illumini su Caccavale? Cosa c'entra? Se ti riferisci al rigore (fallo fuori area) era Combini con Panini e non Caccavale. Per la partita, bè, credo che il non essere in campo sia dovuto allo svolgimento pro-forma perchè se così non è, c'è da rivedere tutto, sopratutto in attacco dove non c'è un umo capace di mettere la palle dentro. Coomunque me lo aspettavo un Cammarata negativo e lho fatto presente su quete pagine: Noi tarantini siamo fatti così ci esaltiamo in modo esagerato dopo una vittoria e ci abbattiamo dopo una sconfitta.Non possiamo farci nulla, saremo sempre noi. Per Papagni ti dico che ti contraddici: ottimo nella prima parte e disastroso nel dopo sospensione? Dici che remi contro i propri interessi? Aspetta i rinforzi prima di parlare. (Se io fossi nei panni di Blasi chiederei ai giocatori chi vuol rimanere e chi vuole andare via perchè quello che manca alla nostra squadra è IL CARATTERE.
domenica 28/01/2007 19.14.36

nome: ziotonino
titolo: non si può prescindere dal 442
commento: al di là di tutto, questa squadra sa giocare solo con il 442. Gli uomini che abbiamo ci consentono solo questo tipo di gioco.Far giocare Toledo, De Liguori e Larosa in un centrocampo a 3 vuol dire regalare il centrocampo agli avversari.Siamo arrivati alla terza sconfitta in quattro partite.Per carità,le sconfitte sono arrivate dalle prime 3 in classifica..ma qualche campanello di allarme si è acceso. Certo, la completa assenza di volontà e grinta dei giocatori del taranto nel secondo tempo sembrerebbe confermare la voce secondo cui la partita si è giocata solo per una questione di forma...Ma mi permetto di dubitare su tale tesi. Rimane lo sconcerto per gli scontri: e la sicura mazzata che ci darà il giudice sportivo.Figuriamoci, sospensione della partita per 43 minuti significherà almeno 3 giornate di squalifica del campo.
domenica 28/01/2007 19.13.50

nome: assime pacce
titolo: Aspetto tecnico
commento: Sulla partita poco da dire, bene fino alla sospensione, sembra quasi che il mister abbia ascoltato il mio suggerimento su De Florio, inesistenti dopo. Giocatori senza palle, mister senza palle, solito centrocampo regalato, nel centrocampo a 3 Toledo c'entra come il cavolo a merenda con il solito pietoso Larosa ed il solito fuori posto DeLiguori. Cammarata non può sbagliare quel gol, Caccavale se ne vada affanculo presto.
domenica 28/01/2007 18.38.47

nome: assime pacce
titolo: RITIRIAMOCI DAL CAMPIONATO
commento: Tutto quanto successo oggi è chiaramente premeditato. Ero in contatto telefonico con cava, mi hanno detto che si è creato un piccolo assembramento per l'arrivo in contemporanea delle tre corriere e per un piccolo gruppo che protestava per le magliette dell'avellino che i nostri indossavano. Senza motivo, ormai non c'è più da stupirsi, i poliultras campani hanno cominciato a sparare lacrimogeni e picchiare selvaggiamente, tanto che tre dei nostri sono finiti in ospedale. 5 minuti di baraonda non giustificano 43 minuti di sospensione, era una trappola ed i nostri ci sono caduti. Altro che calciopoli, indaghiamo su macallopoli e sulle infiltrazioni camorristiche in lega che stanno condizionando questo campionato. A noi giornate di squalifica, adesso vedremo quante ce ne daranno, a loro ridicole multe per fatti ben più gravi. Chi sta manovrando questo campionato?
domenica 28/01/2007 18.33.17

nome: ziotonino
titolo: il nulla
commento: è quello che ci ha offerto il Taranto in campo oggi:la peggior partita disputata da quando c'è Papagni. quanto abbiano poi influito il casino, la sospensione e il rigore inesistente non so...
domenica 28/01/2007 17.27.14

nome: MENEFOTTO
titolo: CONGORSO
commento: CAVESE-TARANTO 2-1 (DE LIGUORI)
domenica 28/01/2007 10.49.15

nome: Silvietto
titolo: Congorso
commento: Oggi spero di essere smentito sul campo,ma prevedo un Cavese-Taranto 0-0.Saluti a tutti. P.S.il piccolo Francesco è quasi pronto,ogni momento da oggi potrebbe essere quello buono.
domenica 28/01/2007 10.24.40

nome: auèmò?
titolo: congorso congorso
commento: tutt stu casin pe nu pareggie
0-0.saluti e baci a tutti
domenica 28/01/2007 9.16.38

nome: Maurizia alias Ghiaccio Julia
titolo: congorso
commento: Il mio pronostico per la partita di oggi è il seguente:
Cavese 1 Taranto 2, con gol di Toledo e Cammarata. Buona domenica a tutti.
domenica 28/01/2007 8.49.29

nome: GhiaccioMenta
titolo: CONGORSO
commento: Cavese-Taranto 1-1 Deflorio. Buona domenica.
domenica 28/01/2007 8.47.36

nome: Ghiacciolo gianni
titolo: Buona Domenica e FORZA TARANTO
commento:
In una domenica tutta speciale per il nostro angioletto Francesco che compie 4 mesi e riceverà il Battezzo, voglio anch'io partecipare al super Congorso Indernescional.
Ho chiesto a Francesco e lui mi ha detto che il Taranto vince 1-0 contro la cavese con gol di Deflorio. Un saluto veloce, scappooooo ....
domenica 28/01/2007 8.33.20

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
domenica 28/01/2007 8.31.49

nome: Redazione D.E.
titolo: Grande Cras
commento: Pasta Ambra batte anche Napoli
61-57.
vedi Notizie
domenica 28/01/2007 0.07.49

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: X Assime pacce
commento: Andò, mo me ste face asse pacce pure a me! Ora hai superato ogni limite: il tuo odio contro Papagni ti permette di pensare ad un sonoro 0 a 3? E' studekite, Andò? Almene statte citte! Eppoi, ricorda che Papagni ci ha portati alla promozione e al terzo posto in C1. Non puoi incolpare Papagni per gli errori commessi da Deflorio o per episodi sfortunati. Tu ce l'hai per Larosa e Deliguori in campo in ruoli non appropriati. E' vero che qualche svarione l'hanno fatto, ma è anche veroche qualcosa di buono l'hanno propiziato (meno Larosa di Deliguori). Se ha utilizzato loro e non Danucci un motivo ci sarà stato. FORZA PAPAGNI & ABBASSO ASSIME PACCE che fino amònon ha mai avuto ragione. Infatti quando si è incazzato il Taranto ha perso solo per sfortuna e non perchè il gioco mancava(L'allenatore fa lo schema di gioco, ma in campo ci vanno i calciatori e non mi sembra che deliguori o Larosa abbiano sbagliato gol ho hanno permesso agli avversari di fare gol. E mò avaste e dumane u dike a Delfine!
sabato 27/01/2007 23.07.02

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Clic clic
commento: Uagnu' non pensate sia il caso di dare una bella svolta anche fuori? Non sembrerebbe proprio il momento giusto??? Allora cavese-taranto:0-1, rete di De Florio e palo per loro !!! Eh eh... dai ragazzi, quiste so le personagg e u' presepe u sapime fa'!!!
sabato 27/01/2007 22.16.00

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: Congoooooooorso
commento:
Cavese-TARANTO 1-1 Cammarata

Detto ciò, fornisco (spero) utile "avviso ai naviganti":
all'andata tale Schetter, ala mancina della Cavese, piccola e sgusciante, ci fece soffrire niente male sul nostro fianco destro. A quanto pare domani gioca. Ora, nel caso debba essere schierato l'eterno Larosa, questi NON E' certamente per caratteristiche tecniche e fisiche, l'elemento più indicato per contrastare l'estremo campano.
Sera
sabato 27/01/2007 17.59.15

nome: MIR
titolo: X ASSIMEPACCE
commento: PREFERISCI CHE PERDE IL TARANTO X MANDAR VIA PAPAGNI??DAI NN ESSERE COSI'ESAGERATO!!SI PUO'ANKE SBAGLIARE!!PAPAGNI STA'FACENDO BENE E DUNQUE VA'CONFERMATO E IN OGNI CASO BLASI NN LO CACCIEREBBE DI CERTO X UNA SCONFITTA A CAVA (ANKE SE NN DEVE AVVENNIRE QUESTA COSA)!!! X QUANTO RIGUARDA IL CONCORSO NN VOGLIO ESPRIMERMI FACENDO PRONOSTICI MA CI CREDO E PENSO KE POSSIAMO FARCELA.
sabato 27/01/2007 17.42.36

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Congooorso
commento: Cavese-Taranto 0-3, Cammarata al 9° del p.t., Deflorio al 39° del p.t. e Ambrosi al 40° del s.t.
sabato 27/01/2007 17.36.18

nome: Redazione D.E.
titolo: Questa effettivamente ci mancava ...
commento:

Fenomeno o fenomenale "bufala?
==> clicca qui

sabato 27/01/2007 17.26.22

nome: assime pacce
titolo: Congorso
commento: 3-1 x i cavaiuoli e Papagni a casa.
sabato 27/01/2007 16.54.37

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento: e dopo l'"amarcord" di Tonino Lenti torniamo al calcio (o quel che ne è rimasto) di oggi.


Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
sabato 27/01/2007 13.06.52

nome: Redazione D.E.
titolo: Questa non ve la potete perdere ...
commento:
come eravamo ...

"Alé Alé Alé 'U Tarde addà vincè!"
clicca qui

sabato 27/01/2007 12.02.06

nome: ziotonino
titolo: caro andò
commento: son d'accordo con te soprattutto sul fatto che zito assomiglia più a una mezza punta che non ad un'ala.Certo, i cross li sa fare, ma non mi sembra che sia tanto nelle sue corde andar sul fondo e mettere il cross. Il paragone è assolutamente irriverente, ma le sue movenze mi ricordano vagamente quelle di nedved..
Per quanto riguarda moduli, numeri et similia, più questo campionato va avanti e più mi sembra di poter dire che, a parte la linea a 4 di difesa (che solo in alcuni rarissimi casi è diventata a 3), il resto sia molto molto variabile:abbiamo visto giocare toledo tra le punte, a destra e a sinistra e occupare posizioni diverse durante la stessa partita.
Il gioco - inteso come triangolazioni, passaggi, schemi che ci facciano arrivare in porta - non è quasi mai mancato. Se solo provassimo a tirare di più senza per forza arrivare nell'area piccola (e mi sembra che lunedì qualche tentativo sia stato fatto!) probabilmente inzaccheremmo anche qualche gol in più..senza starci a fare troppe domande su 442433451550ecceccecc.
Anche Cammarata martedì a studio 100 ha riconosciuto come tirare in porta sia una necessità!
venerdì 26/01/2007 15.23.46

nome: assime pacce
titolo: Ih ih ih
commento: No dai vabbè sapete come la penso su Papagni, cioè che con un altro manico saremmo noi al posto dell'Avellino. La partita di lunedì ne è stata per me una conferma, come dice qualcuno non illudiamoci per la vittoria contro la...berretti della Samb priva per di più dell'attaccante titolare. Nonostante il risultato rotondo abbiamo stentato più del dovuto, lasciando spesso e volentieri il pallino del gioco nelle mani degli ospiti e non so se per calcolo premeditato o per incapacità. La vittoria è frutto dei campioni che abbiamo in squadra. Ho letto con interesse il dibattito su formule ed interpreti. Partiamo da un presupposto: se giochi col 4-4-2 devi avere le ali, none chidde du reddbull...,e noi non ce le abbiamo. Toledo, che potrebbe essere un ala coi fiocchi, pare che preferisca giocare a sinistra per accentrarsi, Catania è più bravo a saltare l'uomo che ad andare sul fondo e crossare, Zito mi pare più una mezza punta, ci sarebbe Mortari ma chissà quando lo rivedremo. Allora non puoi giocare col 4-4-2. Forse in questo momento lo schema che più si addice alla nostra squadra sarebbe il 4-2-3-1, con i quattro difensori bloccati, Deliguori o Cejas e Mancini a centrocampo e poi partendo da destra Catania Deflorio e Toledo dietro Cammarata. Che ne pensate?
venerdì 26/01/2007 14.00.47

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: tremeeeendo !!! :-)
commento:
Ciao Antonio, ce ssì però, ... io fossi in Papagni farei di tutto per rispettare qualla famosa "tabellina" di tua creazione, finire primo, e pò avenéve da te e dicéve: "Scusi signor assime pacce, e mò? Se siamo "solo" primi la colpa di chi è?".
Tu mi sa che stai sfruculiando proprio per sentirtela fare la domanda ... Non male come idea.
Ciao Andò, buona giornata
:-)
venerdì 26/01/2007 13.34.42

nome: assime pacce
titolo: IL TRITAPAPAGNI
commento: Se siamo terzi non è merito...è colpa di Papagni
venerdì 26/01/2007 13.23.23

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: x Luigi Nord Ovest
commento: Ciao Luì, grazie. Bella questa interazione, oggi si direbbe sinergia, tra tifosi, società, squadra e stampa. E' sempre stata questa la chiave di volta nelle annate vincenti. E oggi aggiungiamoci internet che quando è usato in maniera seria e matura, un suo peso ce l'ha.

Papagni. L'ho già scritto in varie occasioni: è esordiente in C1 e non è assolutamente facile gestire tante teste. Ma se un Taranto neopromosso è terzo in classifica un pò di merito ce l'avrà.

Detto questo però, visto che non ci piace usare il cervello per dire solo "sissignore" ma tenerlo sempre bello sveglio ..., dando per scontato l'appoggio, sempre, appassionato a quella maglia, e fatto salvo il suo pieno diritto di decidere, penso che si debbano, da parte di Papagni (e non solo da lui naturalmente) accogliere con piacere opinioni, curiosità, richieste e suggerimenti soprattutto da parte di chi, come noi, non li fa per lavoro e quindi per guadagno, ma per amore. E paga, parecchio, senza mai chiedere niente in cambio se non qualche domenica felice. Quindi è un contributo sempre utile e credibile, forse l'unico, perchè siamo noi tifosi l'unica parte veramente sana di questo calcio sempre più insano, e sotto tanti punti di vista. Buona giornata Luì, a te e a tutti.
venerdì 26/01/2007 12.28.47


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418