La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.
nome:
FrankSinà
titolo:
Congorsoooo...
commento:
Madonna mea, sembe de corse... Allora: DreamTeam-Roma 68-65 e si procede... E poi: KPOTON-TAPAE 1-1 (Mancini 31'pt,Ghezzal 25'st). Statemi belli belli.
sabato 17/05/2008 19.26.47
nome:
Maurizia alias Ghiaccio Julia
titolo:
congonso
commento:
Dream Team-Roma 72-69
Crotone-Taranto 1-2 Plasmati,Cutolo
Un caro saluto a tutti
sabato 17/05/2008 17.06.02
nome:
GhiaccioMenta
titolo:
CONGOOOOOORSO :-)
commento:
playoff che passione.........
Dream Team-Roma 75-73
Crotone-Taranto 0-1 Plasmati
In bocca al lupo ragazzi
sabato 17/05/2008 17.03.30
nome:
Ghiaccio bollente rossoblu
titolo:
congorriamo :-)
commento:
e congorriamo, dài. Tra l'altro, a Taranto, andasse sempre come nello sport ... gireggìre sò semb' pleiooofffs , cioè valore, prestigio, entusiasmo, belle prospettive. Andasse sempre così.
Dream Team, qua sul valore manco si discute e i playoff sono per una parolina chiamata scudetto. Siamo però ancora alle semifinali e, come ti sbagli?, lo scontro è con Roma.
Proviamo. In casa si deve vincere ondepercui: Dream Team 73 Elecon Roma 60
calcio, è un omaggio alla Magna Grecia rossoblu, sì però la nostra è più magggica :-) Crotone-Taranto 0-1 Plasmati. Forza Taranto di ogni tipo e buon appetito !!!
sabato 17/05/2008 13.39.32
nome:
Ghiacciolo gianni
titolo:
Congorso indernescional
commento:
Crotone-Taranto 0-1 Cutolo Dream Team-Rroma 72-57
sabato 17/05/2008 12.42.39
nome:
Redazione D.E.
titolo:
Supporters per Francesco
commento:
bella la serata alla Lega navale ieri sera, molto ben organizzata dagli amici TS, sicuramente riuscita nel suo scopo principale: far sentire al piccolo Francesco Di Molfetta la vicinanza di tanti suoi concittadini, come lui amanti del magico colore rossoblu. Da conservare nella mente i momenti in cui, in duetto col simpaticissimo Franco Cosa, Francesco ha anche cantato per un pò. Aveste visto il trasporto autentico, la sorprendente forza con cui cantava, quasi urlava 'Taranto'. Toccante. Forza Francesco, i tarantini sono gente destinata a soffrire, ma ogni tanto qualche battaglia la vincono
FORZA FRANCESCO!
Avanti gente torniamo a pronosticare: D.TEAM-Elecom 75-58,
Crotone-TARANTO 0-0.Saluti a tutti e BUON UICCHEND.
TONY da CT ( e anche qui si soffre).Quasi quasi pronostico
l'ultima giornata di serie A:CATANIA-Roma 2,
Parma-Inter X,Empoli-Livorno X,praticamente,
il CATANIA si salva,la Roma vince lo scudetto
e come al solito l'Inter rimane con una
Min.... in mano.HIHIHIHIHI
CIAOOOOOOOOOO
Ricordiamo che stasera si svolgerà alla Lega navale la festa di beneficenza in favore di un piccolo grande tifoso rossoblu, Francesco Di Molfetta. Un'occasione per mostrare concretamente vicinanza e solidarietà nei confronti di un nostro giovane concittadino che nella vita non ha avuto molta fortuna.
La serata è ad inviti: chi vuol partecipare, oltre che ai Supporters, può rivolgersi anche a noi scrivendo a segreteria@delfinierranti.org
Siamo a Vostra disposizione per ogni richiesta o informazione.
Il giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, Lorenzo D'Alò e Laura
Leonardi, collaboratrice del settimanale "Il Rossoblu", che segue le vicende
del Crotone, prossimo avversario della squadra jonica, saranno gli ospiti
della prima puntata di Febbre a 90 - Speciale Play Off, il programma
radiofonico a cura della redazione di www.febbrea90.com dedicato al
Taranto, in onda su Radio Cittadella (96.500 MHz), il giovedì dalle 20.00
alle 20.30 ed in replica il venerdì dalle 10.15 alle 10.45.
Nel corso del programma, condotto in studio da Antonello Napolitano, Paolo
Inno e Francesco Vozza, interverrà anche Maurizio Mazzarella che riferirà
le novità emerse dalla partitella del giovedì.
Il programma sarà disponibile in formato mp3 anche sul sito web
www.febbrea90.com , in streaming differito, facendo click sull'apposito
link. E' possibile anche scaricare lo stesso, posizionando il mouse sul
medesimo link, sempre all'indirizzo www.febbrea90.com, selezionando col
tasto destro la voce "salva oggetto con nome".
Spazio sarà dato anche alle opinioni degli ascoltatori, i quali potranno
telefonare allo 099.473.01.44, oppure inviare un messaggio di posta
elettronica all'indirizzo redazione@febbrea90.com o un SMS al numero
320.844.54.76.
La redazione di Febbre a 90
urcalèèèèèèè, comettardi anche qui, evvvai, allora la febbre sta proprio aumentando eheheh E si errando e sbattendoci da una parte all'altra (madonna mé d'u carmene ma se pò ffà sta vita? Ame capite ... si può si può :-)) vedremo di fare tutto ma proprio tutto il possibile. Detto ciò erriamo velocemente da n'otra vanne ... ciaociaooo numeroquì :-)
buongiorno a tutto il guestbook, condivido con voi l'aumento della mia temperatura corporea :-), dovuta all'imminente inizio delle gare di playoff, sia del calcio che del basket in carrozzina. vi ricordo che sabato 17 maggio alle 19.30 il Dream Team scende in campo al PalaMazzola (ingresso gratuito) contro l'Elecon Roma, per la gara di andata della semifinale per lo scudetto. e il giorno dopo il nostro Taranto calcio si gioca la semifinale di andata a Crotone... sarà una due giorni da urlo... e sto in fibrillazione conclamata. svegliatemi quando sarà tutto finito :-)))))... un abbraccio ! comettardi numeroquindici forever
un buongiorno particolarmente caloroso e coinvolgente questa mattina. Dagli amici Taranto Supporters l'invito a mostrare una volta di più quanto grande e generoso sia il cuore dei tarantini, ovunque si trovino, e come sappia sempre rispondere, malgrado tempi difficili e problemi di ogni tipo, al richiamo della solidarietà e dei sentimenti genuini. Diamo volentieri una mano e parteciperemo con grande piacere a questa encomiabile iniziativa in favore di un piccolo grande tarantino sfortunato ed invitiamo tutti quelli di voi che possono a fare altrettanto o comunque a sostenere il caro Francesco Di Molfetta nelle forme descritte di seguito nel post. La serata è ad inviti: chi vuol partecipare, oltre che ai Supporters, può rivolgersi anche a noi scrivendo a segreteria@delfinierranti.org
Siamo a Vostra disposizione per ogni richiesta o informazione.
SUPPORTERSPER FRANCESCO il grande cuore rossoblu batte più che mai
Ottimo commento,condivido in toto la tua analisi,dispiace che si sia giunti a questo punto coi martinesi,ma la colpa non è sicuramente di noi tarantini;chi seminia odio,raccoglie tempesta!!Ebbene stavolta la tempesta ha centrato in pieno la loro barca,facendola affondare inesorabilmente,e l'incatenarsi temo proprio che non servira'a niente!!
La cosa che piu' mi colpisce è l'atteggiamento di una parte degli ultra'che si lascia andare scandendo epiteti insensati,del tipo:"martina franca libera",oppure "martima franca provincia di nessuno";Boh!!Chi li capisce è bravo,ma una cosa è certa,abbiamo dato loro una sonora lezione di calcio con ben 5 scoppole che non dimenticheranno mai piu per tutto il resto dei loro giorni.
Ad ogni buon conto a me interessa solo il Taranto e la B,non faccio altro che pensare al crotone ed ho chiesto l'aiuto di San Cataldo affinché ci venga restituito il mal tolto.Infatti con la sorte siamo ampiamente in credito,non dimentichero' mai la delusione cocente patita ad opera del PORCO in combriccola col compagno di merenda,tutta una farsa la loro,bestiale!!Né tantomeno dimentichero' lo scippo perpetrato dagli irpini ad una manciata di minuti dalla fine della partita,col portiere che si fece beffare da trenta metri in modo incredibile!Purtroppo il calcio,a volte,è spietato poiché si basa su episodi,favorevoli o sfavorevoli che siano,ma pur sempre episodi,ed è questa la cosahe non sopporto dei play-off;fosse per me li abolirei,è piu' giusto che sia l'arco di un intero campionato a decretare successi ed insuccessi di una squadra,ma questo è un discorso a parte che meriterebbe una disamina piu' approfondita.Per rimanere in tema,tutti noi abbiamo assistito ad una ingiusta sconfitta ad ancona,e Dio sa quanto avremmo meritato almeno il pareggio,e come se non bastasse ci si è messa pure la terna arbitrale a fare la frittata,convalidando un goal in evidente fuori gioco ai marchigiani ed annullando una rete strepitosa di Prosperi,ai piu' apparsa regolarissima,ma tant'é.....
Ora dobbiamo guardare avanti e pensare solo al crotone,non è facile ma nemmeno impossibile,abbiamo tutte le carte in regola per aver ragione dei calabresi,e ringraziando Dio quest'anno disponiamo di parecchi calciatori in grado di9 sbonnare la rezza!!
Ciao a tutti e sempre FORZA TARANTO,RAGAZZI REGALATECI UN SOGNO CHE COLTIVIAMO DA BEN 14 ANNI,PORTATECI IN BBBBBBBB!!
sabato 10/05/2008 19.02.45
nome:
Ghiaccio bollente rossoblu
titolo:
Martina ... Martina ...
commento:
fa impressione vedere quei due consiglieri martinesi incatenatisi a Firenze per protestare nei confronti di Lega e FIGC. Intendiamoci, per me hanno mille volte ragione, "questo" calcio più che far ridere (e nemmeno ci riuscirebbe perchè come barzelletta è riuscita proprio male) produce piuttosto solo pessimo odore. Ma guardando quei due signori mi vengono anche in mente anni e anni di amicizia e di simpatia reciproca tra Taranto e la bella cittadina della Valle d'Itria. Poi venne il tempo in cui un certo tifo o meglio l'imbecillità belluina di qualche povero infelice si trasformò in miserabile cinismo e ingratitudine nei confronti del Taranto e dei suoi tifosi che stavano purtroppo attraversando anni di grande sofferenza. E ricordo ancora persino l'allora sindaco Conserva che speculando e cavalcando il momento favorevole della sua squadra si divertì a gettare sale sulla ferita alla vigilia di un derby dicendo che tutto sommato a Martina si sentivano più vicini al modo di vivere di Bari. Certe cose non si dimenticano ... Ed ora sia certi martinesi che Conserva hanno scoperto che la loro non è una potente metropoli e che il loro non è lo squadrone temuto e rispettato che immaginavano di avere. Ringrazino Blasi che la firma su quel documento gliel'ha messa, se mai potrà servire a qualcosa, ma l'aiuto più grande, la solidarietà ed il sostegno che i cittadini di Taranto gli avrebbero sicuramente dato in questi momenti difficili non l'avranno. Il cuore dei tarantini è grande ma non lo devi ferire, soprattutto quando sta già sanguinando. La ruota gira, caro Conserva, e certe cose non si dimenticano ... Ora che sapete anche voi cosa significhi essere calpestati e presi per i fondelli, ora andate a farvi aiutare dai baresi. Sono tante le ingiustizie che voi (ma non solo voi) avete subito in questo carrozzone marcio e sgangherato. Da sportivi magari ci dispiace, noi sappiamo bene che cosa significhi soffrire e sentirsi impotenti, ma visto che gradite e preferite, ora andate a chiedere aiuto a matarrese e dintorni ...
ciao Giuseppe, l'avviso l'hai messo ed anche l'indirizzo email, ora speriamo che qualche ns concittadino in Sicilia si faccia vivo con te ed insieme possiate fare la lunga trasferta. Te lo auguriamo di cuore.
mercoledì 07/05/2008 16.23.29
nome:
GIUGGIOLO71
email:
GIUSEPPEMOLA71@LIBERO.IT
titolo:
PER TONY DA CT E TUTTI I TARANTINI DI SICILIA
commento:
CERCASI URGENTEMENTE PERSONE PER FORMARE AUTO PER TRASFERTA DI CROTONE ,FACITM SAPE' PFAVOR
mercoledì 07/05/2008 15.06.22
nome:
Redazione D.E.
titolo:
CONGORSO ... CHE PASSIONE !!! :-)
commento:
Siore e ssiori, buonciooooorno, scosate il ritardo ma ditandointando qualche fenomeno candidato a buttare il pallino si diverte a scassare telematicamente i ciondoli. Ok, mò pare ca ù fattapposte funzione n'otra vote. Dunque dunque, numeri e calcoli congorsistici ci escono dalle recchie dopo l'ultima ondata di pronostici. Mattatore di tappa Ziotonino con 8 punti, seguito a ruota da acciarini e Kuldelsky con 7, a faccia mé ce panze de pundazze ca v'avìte fatte! Gli altri più o meno normal standard, compreso l'inquilino dell'attico che continua solo soletto a godere relax e panorami eccezionali :-) Tony ci prova, lui ci prova a rientrare per riassaporare le dolcezze attiche, eccome se ci prova... ma nò rieeesce :-) Detto ciò, dopo aver ringraziato i simpatici partecipanti, ualà la classifica aggiornata.
1° Ghiaccio 104 punti
2° Tony 103 punti
3° Ziotonino 97 punti
4° acciarini 95 punti
5° Maurizia G.Julia 93 punti
6° GhiaccioMenta 92 punti
7° FrankSinà 89 punti
8° Roberto 3000 anni 88 punti
9° Ghiacciolo Gianni 66 punti
10° Kuldelski 39 punti
11° Menefotto 5 punti
12° Gianluca 2 punti
13° Original 1 punto
13° Silvietto 1 punto
I quali fanno una bella risata in faccia a tutti gli altri
recitando tra l’altro a viva voce l’antico e famoso, anzianzi celeberrimo
mò però, gentili siore e ssiori, siccomeche non finisce qui …
non vi doveto scoraggiare né? Ca ce ve credìte ca stè sciucàme a qua? Naaaa ...
Una freschissima e magggica Raffo ve la voleto sparare nel gargarozzo, si o no???
E alloooora ... sù sù provare provare provare …
:-)
mercoledì 07/05/2008 13.14.48
nome:
Redazione D.E.
titolo:
Un nuovo amico
commento:
Ci ha chiesto di entrare tra i nostri link il sito internet 'Magico Taranto' nuovo nato nel sempre più vasto ed appassionato arcipelago sportivo web rossoblu. Lo inseriamo con piacere, inviando agli ideatori e realizzatori il nostro saluto ed il sincero apprezzamento per il pregevole lavoro svolto.
... volentieri diciamo d'essere stati buoni testimoni della bella giornata di sport e spettacolo vissuta lo scorso 25 aprile a Maricentro, frutto come si legge di grande impegno e passione, e dedichiamo a quanti leggeranno questo post e soprattutto agli organizzatori del Memorial questi nostri modesti ma sinceri contributi, segno della gratitudine che i tarantini, sportivi e non, dovrebbero sempre avere nei confronti di chi fa di tutto per rendersi utile alla nostra città, soprattutto, come stiamo vedendo, quegli sport cosiddetti 'minori' che stanno dando a Taranto le 'soddisfazioni maggiori' (vedi Dream Team, Cras, Prisma Volley, il crescente interesse per il Rugby, etc)
GRAZIE 967 Taranto Rugby, non ti deprimere, il tempo è galantuomo con chi ci mette cuore. (Red.)