La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.
nome:
Redazione D.E.
titolo:
I Giochi della Magna Grecia
commento:
La settimana scorsa incontro a Roma tra l’organizzatore Elio Dalto e l’ambasciatore greco Rocanas,
che appoggerà il grande evento clicca qui
amiche ed amici carissimi, vicini, lontani, lontanissimi, ma tutti con Taranto nel cuore, domenica grigia? Ve(ce) la illuminiamo noi ... Guardate che bel titolo su Taranto Sera! ==> QUI Insistiamo, anche con lo sport, vissuto con allegria e civiltà, si può dare un utile contributo a che la nostra terra venga conosciuta ed apprezzata come merita. Buona domenica a tutti!
Buongiorno a tutti.Allucinante,solo a Taranto possono succedere queste cose,com'e' distante la realtà del calcio catanese,anche qui il presidente è un paesano,ma i tifosi hanno fatto quadrato,incitato etc etc e dopo 2 anni dalla cessione Gaucci (bastar... loro e il loro lacche' Pieroni)
sono andati in A con un anno di anticipo sulla loro programmazione e li ci sono ancora.Questo a Taranto non può succedere troppo autolesionisti.Pazienza si soffrirà ancora.Saluti Tony da CT
Ho provato a verificare cliccando su rassegna ma a noi viene fuori regolarmente. A meno che la tua non fosse una battuta :-) Sui risultati del torneo ... non tutti hanno i tempi della ghiaccio band ... oppure a Belluno stanno avendo qualche problema, stiamo sollecitando, nè noi ci possiamo ricordare una quarantina di risultati. Sui nostri avrai intuito dal mio commento: mazzate da incartare e portare a casa (se mi ricordo bene 3-6, 2-7, 3-4, 2-5) ma non più mazziatoni come l'anno scorso e, se vai a leggere sul sito-costola detr.it, a fronte delle puntuali (come le zanzare estive) battute di ieri di qualche povero/a infelice nostrano/a chi se ne intende molto più di noi dice che ce la stiamo cavando con onore. E poi quel premio, Robbè, non lo cambierei assolutamente con nient'altro. Troppo bello e gratificante. Per farti comprendere meglio è una specie di ... premio della critica ... e se pensi da chi è venuto e a chi è stato dato, c'è davvero da esporlo con grande orgoglio in bacheca a disposizione del colto e dell'inclita. Ma, poveretti e cretini a parte, c'è molta gente a Taranto che ha compreso il progetto ed il messaggio e ci sta sostenendo. Voglio dire che di chiacchiere e promesse, soprattutto di questi tempi, se ne sentono a valanga ma ora che stiamo toccando con mano mi sembra utile e onesto ribadire che Circ. Montegranaro-Salinella, Provincia, Comune, un gruppo di commercianti coraggiosi (quelli che trovate sulle ns. locandine) Giornali (non tutti) Tv (non tutte) siti internet (non tutti) una mano ce la stanno dando, modesta ma ce la stanno dando. E tra gli amici ci sono quelli del buon vento e quelli veri. Prova a fare un clic
QUI
e vedi con quali (due) pulmini abbiamo fatto (aggratìs) la trasferta a Belluno. N.B. e non gli avevamo chiesto assolutamente niente. Una cosa (quasi) incredibile ... alias ci sono tarantini e tarantini: monete d'oro autentiche e volgari patacche. Un abbraccio.
mercoledì 17/06/2009 10.41.00
nome:
Redazione D.E.
titolo:
Calcio a cinque amatoriale
commento:
Volge ormai al capolinea la prima fase del torneo “Umbro Summer Cup” clicca qui
Della serie, stame a tutte vanne!!!
Vogliamo sapere i punteggi, mò:-)))
P.S.
E' vero che quando penso al Tardo, mi sento un poco 'mbriaco, ma adesso ho anche le allucinazioni:
Clicco sulla rassegna e mi compare "Negramaro": che voglia dire....beviamo per dimenticare...?
P.S.II
E se dovesse arrivare lo straniero, tutti contenti....
Purché....Maé, m'a fà trasé?
martedì 16/06/2009 10.47.27
nome:
Ghiacciolo gianni
titolo:
Foto del Torneo "Alpago in touch"
commento:
Cari touchers e non una bella rassegna fotografica della entusiasmante giornata vissuta a Puòs d'Alpago CLICCATE QUI
come al solito stanchi ma felici. Bellissima esperienza anche questa di Puòs d'Alpago. Siamo in attesa da Belluno del tabellone aggiornamento completo che comunicheremo al volo. Per noi tanta simpatia, amicizia ed un bel premio. A più tardi.
lunedì 15/06/2009 10.12.13
nome:
TONY
titolo:
NOVITA'????
commento:
In questa mia settimana di latitanza causa vacanza in quel di Favignana (HIHIHIHIH),ve la consiglio posti incantevoli e acqua cristallina, e' successo qualcosa che io sconosco??
Fatemi sapere.Saluti TONY color carbone da CT
Il breve comunicato parla di motivi di famiglia, quindi da parte nostra massimo rispetto per una scelta che immaginiamo difficile e sicuramente dolorosa. Mancherà al Dream Team, Egidio, ma non a noi. Amico era, Amico resta, come la cara Pia e la sua splendida famiglia.
Ciao Francè, come sempre noi non vi faremo mancare notizie calcistiche, quanto al mio pensiero puoi leggere sotto in risposta a Roberto. A maggior ragione non è cambiato. Un abbraccio.
Le tribolazioni non sembrano essere giunte ancora al capolinea della tranquillita',lo stesso che ognuno di noi si auspicava da tempo memorabile.Eppure di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia,di sofferenze inenarrabili vissute tra campetti polverosi e beghe societarie di ogni tipo ne abbiamo fatto incetta,ma alla fine nulla è mutato.
L'ostracismo becero e sin troppo ostinato operato nei confronti del presidente ha di fatto mietuto una vittima innocente:noi stessi,tutti,nessuno escluso.Sono indignato per l'ennesimo capitolo di un libro calcistico nel quale non si è posta ancora la parola fine,dal quale non si è tratto nulla di positivo,tant'é che piu' di qualcuno ha deliberatamente realizzato che è meglio giocar nei dilettanti piuttosto che dover sopportare Blasi.Anch'io ho criticato aspramente l'operato del patron,ma l'ho sempre fatto in buona fede e con spirito costruttivo,non distruttivo,e francamente credevo in un pronto riscatto del presidente,alla stregua di quanto occorso ai nostri acerrimi nemici.A volte l'ignoranza sembra non conoscere alcun limite,nemmeno quello dell'istinto all'autoconservazione,si preferisce per contro sparare a zero su tutto e su tutti, rendendosi oltremodo offensivi;adesso sono amareggiato ed ansioso,non mi va di ricominciare da zero,non ne sarei piu' capace,ed ancora campeggia nel mio cuore la speranza di una rinascita,con o senza Blasi,dopo tutto siamo in C1 e non è ammissibile gettare alle ortiche tutto quel che di buono è stato ottenuto!
martedì 09/06/2009 17.25.47
nome:
Redazione D.E.
titolo:
Basket in carrozzina
commento:
Dodò in nazionale
Dodò Miceli, il diciottenne tarantino, scelto per il torneo internazionale di Cantù clicca qui
martedì 09/06/2009 12.36.11
nome:
Redazione D.E.
titolo:
La ciclosofia del cicloamico
commento:
Come riconoscere per strada un cicloamico? clicca qui
Scusa, mi sono accorto adesso della tua domanda. Che dirti? Come sai, stiamo vivendo una entusiasmante esperienza con un gruppo di persone per le quali, come per noi, essere tarantini, e vantarsene, non significa necessariamente e soltanto essere tifosi del Taranto calcio. Per Taranto, se veramente amiamo la città e non solo una squadra di calcio, si possono fare tante ma tante altre cose che possono cambiare i luoghi comuni e che riempiono ugualmente d'orgoglio, se non di più. Il tempo fugge. Il calcio (e quello tarantino particolarmente) è in un vicolo cieco, e non si vede da nessuna parte un pur minimo segnale di cambiamento. Lo avevo sperato nell'estate del 2004, ma non è cambiato niente, non cambia niente, o meglio qualcosa cambia, in peggio. Ogni componente fieramente sulle proprie posizioni. La colpa è sempre di qualcun altro. E ci si divide sempre più, cioè l'esatto contrario di quello che dovrebbe accadere per ritrovare vera forza sociale e "contrattuale". Svanisce anche il sogno di qualche anno fa dell'azionariato popolare. Ricordi? Oggi così divisi e spaccati, che cosa vuoi più azionariare? Si vive "contro", contro qualcuno o qualcosa, contro, non tutti uniti "a favore". Vedo che si continua a pensare che basti cambiare un presidente per far rinascere il calcio. Robbè, più passa il tempo e più io che ahimè di "nuovi presidenti" ne ho già visti passare parecchi, mi convinco invece che non è "solo quello" il problema da risolvere. A Taranto, e non solo a Taranto.