Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 femminile Real Statte
commento:
POKERISSIMO ITALCAVE
AL CURTIVECCHI FINISCE 5-0

clicca qui
domenica 07/10/2012 21.37.21

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 maschile
commento:
Nuovo ko a Margherita Di Savoia
per la Torre Rossa Taranto

clicca qui
domenica 07/10/2012 17.33.13

nome: Redazione D.E.
titolo: Buona domenica
A Battipaglia, la prima del nuovo corso.
commento:
==> La Rassegna

domenica 07/10/2012 13.15.56

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 femminile Real Statte
commento:
BENTORNATA SERIE A

clicca qui
sabato 06/10/2012 22.08.48

nome: Redazione D.E.
titolo: Goldbet Cras Taranto
commento:
prevendita dei biglietti per la partita di domani

clicca qui
sabato 06/10/2012 21.01.06

nome: Redazione D.E.
titolo: Goldbet Cras Taranto
commento:
Goldbet Taranto, assalto al primo
obiettivo stagionale: la Supercoppa

clicca qui
sabato 06/10/2012 12.32.26

nome: Redazione D.E.
titolo: Pettinicchio vuol provare il 3-4-3. Dubbi in attacco. La Juniores in casa col Matera.
commento:
==> La Rassegna

sabato 06/10/2012 11.49.07

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: al volo ...
commento: dico solo che se la Dr Zelatore, e immagino tutta la dirigenza, recependo alla fine intelligentemente i solleciti per il NO a Pieroni che per tanti e vari motivi piazza, tifosi e fondazione hanno rivolto alla società, si è appena espressa "pubblicamente" in favore di una effettiva e più tangibile tarantinità e di verificabili atti di discontinuità con un certo amarissimo passato, vuol dire evidentemente che piazza, tifosi e fondazione non hanno sbagliato a farli quei solleciti, a battere e ribattere su questa necessità "liberatoria". Chi lo conosceva poco doveva avere il tempo per comprendere che il calcio è un mondo, diciamo così, un pò particolare.
Che poi nelle dichiarazioni abbia aggiunto che la società vuol prendere le distanze da questa consulenza "in modo non traumatico" per me significa solo che da questo maledetto contratto purtroppo non ci si potrà liberare (ahinoi) fino a giugno 2013. E non volendo la società (condivido) che non naviga certamente nell'oro, buttare altri soldi regalando a questi volponi anche una penale per inadempienza, vivrà (e vivremo) fino all'agognato addio sopportandoli anche solo formalmente obtorto collo, come dire separati in casa. Opinione naturalmente personale.
Ora però bisogna sostenere Giacomino, "cataldiano" verace, perchè l'impegno che si è preso è veramente ... arduo.
Buona giornata.
sabato 06/10/2012 10.34.33

nome: Redazione D.E.
titolo: Cus Jonico basket
commento:
Cus Jonico tiene testa al Cus Bari in amichevole

clicca qui
venerdì 05/10/2012 23.18.28

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 maschile - Torre Rossa
commento:
A CACCIA DEL COLPO ESTERNO

clicca qui
venerdì 05/10/2012 22.50.13

nome: Alekos
titolo:
commento: Solo per dire che mi sono accontentato di un comunicato anche se con qualche settimana di ritardo e che non è vero che nulla ha cambiato. Trovo questa decisione saggia ed oggi, alla Fondazione, mi sento un po' più vicino. Ciao Ciao.
venerdì 05/10/2012 20.07.20

nome: PaccePuTarde
titolo:
commento: Se la Zelatore si è sentita in dovere di precisare che la scelta di Pettinicchio dimostra la graduale presa di distanza da "certe consulenze tecniche" significa che l'influenza di Pieroni c'era ed era pesante. Anzi molto probabilmente c'è ancora. A quanto pare il comunicato della fondazione è stato importante in questo cambio di rotta, visto che la stessa Zelatore l'ha citato. Ad OTM vorrei dire che "fare", "agire", così come ha fatto e agito la Fondazione, da sempre espone a critiche. Chi fa qualcosa rischia di sbagliare certo, ma quel che è sicuro è che sarà sempre esposto a critiche. Si prenda atto di questo semplice concetto, altrimenti si può essere scambiati con chi diceva che "i tifosi parlano a costo zero". Il che è falso e offensivo nei confronti dei tifosi. La scelta di Pieroni è stata infausta, a mio parere non giustificabile da alcuna circostanza. E' un mio parere OTM. Come era un tuo parere il fatto che (cito quasi testualmente) Pieroni era un "povero malato mentale che andava in giro per le società calcistiche italiane a far vedere di essere ancora qualcuno nel mondo del calcio". L'hai detto tu OTM, ed è un opinione legittima, così come legittimo è cambiare opinione. Non perchè abbiamo diverse opinioni però dobbiamo dimenticarci di essere mossi da un unico obiettivo: il Taranto. Per quanto riguarda il discorso Fondazione, io credo che la Fondazione sia una grande idea, che purtroppo a pochi giorni di vita ha dovuto confrontarsi con problemi troppo grandi per la sua giovane età. Avrebbe dovuto crescere gradualmente occupandosi di altro, invece si è dovuta confrontare con problematiche complesse che hanno rischiato di bruciarla. Perciò gli eventuali errori sono piu che giustificati. Speriamo che questa fase sia superata e che si ricominci a crescere in maniera graduale...
venerdì 05/10/2012 15.08.51

nome: Redazione D.E.
titolo: Maiuri non se la sente e rinuncia, la società affida la panchina a Giacomo Pettinicchio. "Allenare il Taranto, il sogno di una vita ..."
commento:
==> La Rassegna

venerdì 05/10/2012 11.57.12

nome: Redazione D.E.
titolo: ITALCAVE REAL STATTE
commento:
Susanna Nicoletti: ringrazio a nome mio e di tutta la mia famiglia tutti coloro che ci sono stati vicino

clicca qui
venerdì 05/10/2012 11.00.31

nome: FrankSinà
titolo:
commento: Benvenuto, mister Pettinicchio. Le chiedo solo di portare lo stesso amore per Taranto e il Taranto che ha meravigliosamente dimostrato con i "suoi" ragazzi lo scorso anno. Di sicuro è un primo fondamentale tassello per una vera rinascita. Per il resto è solo questione di tempo...
giovedì 04/10/2012 23.17.36

nome: Redazione D.E.
titolo: Febbre a 90
commento:

Giacomo Pettinicchio a “Febbre a 90”
su Radio Cittadella

clicca qui
giovedì 04/10/2012 18.51.57

nome: superfranco60
titolo: LND
commento: LND ossia lega nazionale dilettanti,dilettanti?Non c' nulla che faccia pensare che si tratti di puro dilettantismo,anzi caso mai vero il contrario.Squadre blasonate come Matera,Monopoli e compagnia bella,hanno investito budgets davvero significativi,altro che LND,noi non possiamo permettercelo(D'addario docet),ragion per cui dobbiamo pensare purtroppo solo a mantenere la misera categoria nella speranza che il prossimo anno ci siano maggiori possibilit di investimento,per quest'anno i giochi sono fatti.
giovedì 04/10/2012 17.56.07

nome: ziotonino
email: chiedo scusa a ghiaccio
titolo: ma tengo da dire un'altra cosa..
commento: Che io sia suscettibile non c'è dubbio (e più invecchio più peggioro); che però tu legga con un certo pre-giudizio ogni mio messaggio è alquanto evidente. Non ti sono piaciute le mie critiche mosse ai ts sull'atteggiamento assunto verso il concessionario e lo so. Ma, da allora hai cominciato a vedere i miei messaggi esclusivamente come messaggi denigratori. Ti prego di considerare che tali non fossero. Non ho gradito - questo proprio no - che la Fondazione non contestasse la scelta di Pieroni. Ma non sono stato l'unico: eppure i miei sono attacchi denigratori e offensivi della dignità (l'unico che deve essere denigrato e offeso sai bene anche tu chi è) quelli di altri, pur veementi vanno bene. Io faccio un passo indietro e ammetto che i toni della mia critica sono stati a tratti molto duri. Tu però, prova a leggere i miei messaggi senza questo pre-giudizio nei miei confronti, senza dare un eccessivo peso a quelle che rimangono le opinioni di un semplice tifoso che vaga sui vari guest...
giovedì 04/10/2012 14.08.19

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: come non detto ...
commento: se vi piace così, continuate pure, non posso certamente impedirvi di continuare con questo (spiacevole) battibecco. Vi conosco entrambi da tanto tempo come persone di grande cuore, spero vogliate prima o poi considerare che quando c'è del nervosismo non tutte le parole o gli stati d'animo si riescono a controllare. Ma il tutto, tra amici, ben presto può e deve essere riletto proprio considerando il contesto certamente poco sereno che li ha provocati.
Non posso che ripetere che, se per qualche giorno è comprensibile, non serve proprio a niente continuare all'infinito.
Si guastano rapporti che invece dovrebbero essere la ricchezza ed il motore del grande affetto per la nostra sfortunata città.
giovedì 04/10/2012 13.21.27

nome: Original
titolo: x zio tonino
commento: Prendevate...Tenevate.....E' la tua impostazione che è sbagliata. Tu lì, gli altri là. Il diritto di critica è sacrosanto. La Fondazione però, non è LORO, l'aspirazione e lo spirito della Fondazione è cercare di essere TUTTI. Durante l'assemblea in cui ci si scontrò sul da farsi su Pieroni, chi aveva il viso adirato dalla rabbia per le scelte della società, dopo qualche giorno era allo stadio dietro il gabbiotto a distribuire gli abbonamenti (uno su tutti, Alan) e altri a sbattersi per trovare gli steward necessari a far si che il Taranto avesse potuto giocare allo IAcovone. In quei momenti, l'ammutinamento della baracca, pur mantenendo le quote sociali, avrebbe mandato tutto a p.uttane, come del resto anche ora purtroppo questa società si sta mantenendo sul lavoro di un volontariato diffuso, e se permettete, dopo tutti i sacrifici di quest'estate, dove c'è gente che ha trascurato il lavoro, la famiglia e non ha fatto ferie, non sarebbe stato giusto e a quest'ora altro che parlare di questo o quell'allenatore. Probabilmente, staremmo a gestire i contenziosi tra chi dotato di ricevuta non riusciva a ritirare l'abbonamento, o giocavamo, se giocavamo, a porte chiuse. Ritornando alle critiche, una cosa è sottolineare una criticità, vera o presunta, che persone intelligenti non possono far finta di non ascoltare (ad esempio, nonostante non sia assolutamente daccordo col modo con cui Ghiaccio ha affrontato la questione, il suo garbato consiglio di stare attenti, perchè insuccessi consecutivi avrebbero portato all'esplosione della bolla, ti assicuro che è stato ampiamente preso in considerazione in tempi non sospetti da chi di dovere e l'opera del direttivo che è stata resa pubblica col comunicato di qualche giorno fa è solo il culmine di un lavoro continuo fatto nelle ultime settimane, in particolare da Sostegno nei limiti concessi, per vedere di liberarci del marchigiano......spero che capirai una volta per tutte anche l'inopportunità dei tuoi commenti sul ritardo), un'altra è criticare mettendo in dubbio la dignità altrui, la bontà dell'impegno altrui facendo sempre sottindere secondi fini senza considerare la contestualizzazione dei fatti, porsi su un piedistallo senza considerare luoghi, fatti, persone e criticità, cercare di mettere sempre acriticamente in risalto errori degli altri per mettere in risalto le proprie virtù (quali non si sa) come sei solito fare tu. C'è chi ha ritenuto il messaggio della Fondazione un pò in ritardo (per ciò che mi riguarda non sono daccordo neanche su questo punto, ma è questa la mia opinione) sottolineandolo civilmente, e chi come te ne ha approfittato, come al solito, per mettere in dubbio la dignità altrui. Il tuo comportamento, per me ignobile, mi ha stancato (ad altri mi sembra che rimani ironicamente simpatico a me, sinceramente no). Sono certo che il tuo approccio sarebbe completamente differente se invece di scrivere da dietro un monitor, ti rivolgessi di persona a coloro di cui metti in dubbio la propria moralità. Essere tifosi del Taranto come dice il buon Frank, per me non basta quando si mette in dubbio la moralità, la dignità non solo mia ma di persone che tutto meritano fuorchè le tue velenose e sempre inopportune considerazioni, sottoposte sempre con un tono, che è sicuramente sbagliato definirlo intimidatorio (e mi scuso per non aver trovato l'aggettivo giusto a suo tempo), ma tutto ha fuorchè le sembianze di un approccio amichevole. Sei tarantino anche tu, siamo tutti permalosi alla calabrian style, e dovresti sapere come ci si comporta tra noi per evitare di trascendere. Il mio obiettivo quando mi sono affacciato qui sopra era quello di cercare di coinvolgere altri Tarantini in un progetto sano, rivoluzionario, che ha bisogno dell'aiuto di tutti per rafforzarsi ed evitare gli ovvi errori di gestione di chi non si era mai trovato in vita sua in una situazione del genere. Per cercare di rafforzare la base per permetterci di pensare a cose più grandi nel futuro. In particolare, anche se ribadisco che le analisi di Ghiaccio non hanno tenuto conto di una serie di fattori che mi portano a non essere daccordo su alcune sue posizioni, non nascondo che contavo e conto sul fatto che la sua esperienza possa contribuire e non poco allo sviluppo di questa neonata creatura. Mi sono messo a disposizione, pur non facendo parte del direttivo, cercando di trasferirvi informazioni in mio possesso, visto che avevo partecipato alle riunioni e mi confronto spesso con Peppe Melucci, Sostegno e Mimmo (persone a cui se si cerca di scalfirne l'integrità morale mi viene spontaneo difenderli come fratelli), invece ho ricevuto una raffica di insinuazioni, sono stato definito "violento" (e su questo egregio Sig. Zio Tonino, non ho alcuna intenzione di passarci sopra) e un trattamento che non mi sarei mai aspettato. In ogni modo, ogni qualvolta avrò delle informazioni da trasferire non esiterò a farlo.
giovedì 04/10/2012 12.20.08

nome: Redazione D.E.
titolo: da Blunote: PETTINICCHIO nuovo allenatore.
commento:
==> clicca qui

Siamo ugualmente contenti per la persona (che in questo caso conosciamo addirittura anche personalmente), e non solo per i risultati ottenuti l'anno scorso in condizioni economicamente "disastrose", ma soprattutto quale tarantino attaccatissimo alla città (e non solo per ciò che riguarda il calcio).

Ma a questo punto il minimo, proprio il minimo, sarà farci sapere cosa è successo con Maiuri. Non solo formalmente per la tanto invocata trasparenza e la più volte sottolineata sintonia con i tifosi, ma anche perchè se tutto rimanesse nel mistero, o con motivazioni "poco convincenti", ciò ovviamente alimenterebbe ... una marea di dubbi, illazioni e sospetti. E figuriamoci che delizia in questa situazione ...
giovedì 04/10/2012 12.01.53

nome: ziotonino
titolo: pagina facebook
commento: Di gianni sebastio
giovedì 04/10/2012 11.53.50

nome: Redazione D.E.
titolo: x ziotonino
commento: nooo, ma dove lo hai letto?
giovedì 04/10/2012 11.31.21

nome: ziotonino
titolo: attenziòòò battagliòòò
commento: CONTRORDINE: ZUMP'U CITRUL...MAIURI NON VIENE PIU'!
giovedì 04/10/2012 10.31.26

nome: Redazione D.E.
titolo: Taranto e Maiuri insieme per rilanciare il progetto.
commento:
==> La Rassegna

giovedì 04/10/2012 10.12.47

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 femminile Città di Taranto
commento:

Campionato Regionale Pugliese:La Città di Taranto è stata inserita nel raggruppamento B. La Coppa Puglia inizia il 10 ottobre con lo Stone Five Martina

clicca qui
giovedì 04/10/2012 9.24.57

nome: Redazione D.E.
titolo: Enzo Maiuri, grande cuore rossoblù, nuovo allenatore del Taranto! Buona fortuna, mister!
commento:
La Presidente, Dr Zelatore, smentisce che il tecnico abbia posto condizioni...

==> CLICCA QUI

La Dr Zelatore ha smentito che Maiuri abbia posto come unica condizione l'esclusione dell'ex patron e dei suoi collaboratori all'interno del Taranto.
Possiamo capirla. Anche se si tratta di un caso particolarmente doloroso (sgraditissima alla piazza è stata infatti la chiamata del manager marchigiano) la cui storia Maiuri, ormai da anni tarantino adottivo, conosce bene ..., non può essere di competenza dell'allenatore di una squadra di calcio, nel rispetto dei ruoli, interferire nei rapporti e nelle scelte societarie ed amministrative della società che lo ha assunto. Essendo tra l'altro, a quanto pare, ancora in vita un contratto di collaborazione con questa "consulenza esterna".
Comprensibile, prendiamo atto della smentita della Dr Zelatore.

Ciò non toglie che noi, nel rispetto del nostro diritto e dei nostri sentimenti, al pari della stragrande maggioranza della tifoseria tarantina, continuueremo a sperare che questo infelice legame si sciolga al più presto.
Nonostante il suo amarissimo (per noi) e non proprio cristallino passato a Taranto, e non solo a Taranto, nonostante la resa di questa "consulenza" alla prova dei fatti, del tutto negativa, noi non augureremo allo jesino di finire "in fondo al mare" o altre cattiverie simili, semplicemente che ci liberi della sua presenza, vada altrove a rifarsi una verginità e a dimostrare le sue capacità di manager, se ne ha ancora. Noi abbiamo già dato. Dopo tante macerie, a Taranto vorremmo finalmente scrivere una storia nuova, magari inizialmente modesta ma vera, chiara, leale, pulita, senza di lui e di quelli come lui.


giovedì 04/10/2012 7.50.54

nome: FrankSinà
titolo: OTM / zioTonino
commento: Uagnù, se pur con modi diversi, vi conosco un pochino entrambi, e so con granitica certezza che vi accomuna la passione p'u'Tarde nuestre. Credo che ciò basti per farvi comprendere, da persone oltremodo intelligenti quali siete, come sia inutile a qualunque causa oggi concentrarsi su presunte diversità di opinione o di espressione. Appreso con grande gioia del comunicato della Fondazione, direi di lasciar lavorare chi a ciò è preposto, onde poi formulare ognuno le legittime considerazioni. Raffo pagata a tutti e due alla prima occasione. Vi abbraccio.
giovedì 04/10/2012 0.27.29

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: nel frattempo ...
commento: ... apprendo proprio adesso che è stato scelto il nuovo tecnico: Enzo Maiuri.
Nome che ovviamente, come tanti altri tifosi, accolgo con piacere, sia per i suoi apprezzati trascorsi in rossoblù, sia per il sicuro affetto nei confronti della squadra e della città, sia ovviamente per l'esperiemza acquisita come allenatore ed il buon curriculum a questi livelli.
E, vi dirò, ancor più mi conforta la notizia, dopo aver letto stamattina questo passaggio sugli articoli sportivi della Gazzetta ...



Benvenuto, anzi bentornato, mister, speriamo che il suo arrivo sia davvero l'alba di un nuovo giorno.
mercoledì 03/10/2012 23.55.11

nome: Redazione D.E.
titolo: Goldbet Cras Taranto
commento:
CONTO ALLA ROVESCIA DEL BIG MATCH
CHE REGALERA’ LA SUPERCOPPA

clicca qui
mercoledì 03/10/2012 22.12.51

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 maschile
commento:
Capitan Tomassini: ‘le assenze hanno condizionato, adesso rialziamoci’

clicca qui
mercoledì 03/10/2012 22.01.04

nome: ziotonino
email: original
titolo: ma di cosa prendi atto?
commento: Del fatto che non riesci ad ammettere che sono state fatte scelte quantomeno criticabili su cui si sta ritornando fortunatamente indietro? Del fatto che avevi detto che tenevate Pieroni per i coglioni e che invece è stato lui a farci l'ennesimo scherzetto portandoci in dote una bella dose di ragazzotti poco avvezzi con il pallone e un allenatore in balia degli eventi? Del fatto che l'addio a Pieroni non era ipotizzabile perchè ciò avrebbe creato grossi problemi, e invece le ultime notizie sembrano dire il contrario? Sono queste le cose di cui prendere atto, non di come sono fatto io o di come mi esprimo, cosa che interessa a pochi, onestamente...
mercoledì 03/10/2012 17.32.30

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: x Original
commento: No' v'ngazzate mannagghi'avvù mannagghie :-)
Una cosa, ci tengo: ringrazia per me Sostegno che non conosco personalmente (oppure non me lo ricordo, chiedo venia) ma che stimo per quello che ha fatto e, da quanto mi dici, sta ancora facendo, adesso anche per la questione contratto. Se dovesse trovare la soluzione sarebbe veramente una cosa grande!
Mauro, sono assolutamente certo che la semplice notizia cambierebbe le cose, a prescindere dalla classifica e dai risultati, dalla notte al giorno. Naturalmente contestualmente si innescherebbero altri ragionamenti.
Ma facciamo un passo alla volta. Speriamo che questo cappero di contratto si possa "sblindare".
mercoledì 03/10/2012 13.20.54

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: per favore ...
commento: capisco che il momento non è sereno ma a che serve continuare polemiche che non servono a niente e non aiutano nessuno, tanto meno il Taranto? Non ho seguito purtroppo lo scambio sul muro di TS, nè sinceramente adesso ho voglia di andarlo a ripescare. Quando le cose vanno male è comprensibile che si crei qualche incomprensone, tra i tifosi e non solo, l'importante è non portarla troppo alla lunga e farne quasi una questione personale. Non serve a niente. Semmai può peggiorare le cose. Se si sta correndo ai ripari vuol dire che si riconosce che qualcosa logicamente è stata sbagliata (in buona fede ovviamente) ma se adesso si sta cercando di correggere ne dobbiamo essere tutti contenti, la cosa merita stima, non ulteriori polemiche. Per favore non facciamo veleno più di quello che già stiamo facendo ... Per favore.
mercoledì 03/10/2012 13.03.19

nome: Original
titolo: x zio tonino
commento: Davvero non ho parole per commentarti......Qua non è questione di incomunicabilità dovuta al filtro del computer, tu sei fatto proprio così. Prendo atto di ciò.
mercoledì 03/10/2012 12.58.23

nome: ziotonino
titolo: caro original
commento: i fatti danno ragione a chi, come il sottoscritto, ha dubitato sin dall'inizio dell'opportunità di richiamare Pieroni. Tu hai difeso a spada tratta la scelta del consulente esterno. Per me era una follia. Questione di opinioni.
Nessuna critica accettata sulla chiamata di Pieroni come consulente esterno, tranne poi - ma solo a causa dei risultati, che tristezza! - emanare un comunicato che dice che bisogna prendere le distanze da Pieroni.
Con un abile giro di valzer passi poi a parlare dell'utilizzo della parola "pudore" nei confronti di Kuldelsky. Ne faccio un discorso più generale: da parte di alcuni - tu per primo - vi è l'aspettativa (molto simile a quello di Blasi e dei tifosi a costo zero, ricordi?) di ricevere quotdianamente solo riconoscenza e approvazione. Io ringrazio la fondazione e i soci per quanto hanno fatto. Ma non posso accettare che il fatto di avere messo 1000 o 2000 o 5000 euro possa determinare l'esonero dalle critiche sull'agire quotidiana. O il fatto di aver messo 1000, 2000 o 5000 euro comporta che io non possa più esercitare la mia libertà di manifestare il pensiero? Il discorso mi pare molto pericoloso...
mercoledì 03/10/2012 12.03.48

nome: Original
titolo: x zio tonino
commento: Evidentemente, non capisci l'italiano, perchè preso dai tuoi pregiudizi. L'associazione prese posizioni in tempi non sospetti, dichiarando che se ne sarebbe uscita dalla società nel caso in cui il tizio fosse entrato in società. La scelta di Pieroni come consulente esterno è stata fatta da altri. Il fatto che io difendevo le scelte societarie erano dovute al momento che si passava. Un Borsci che palesemente dichiarò di non sentirsela, il vuoto assoluto intorno al Taranto, l'ignoranza in ambito calcistico di tutti i componenti societari, lo sconforto di chi si era adoperato in maniera instancabile davanti a decisioni probabilmente più grandi di loro, mi fecero, e mi fannno, difendere le scelte di chi non aveva alternative. Tu penserai fino all'infinito che c'erano le alternative, io ti dico invece che in quei momenti non era assolutamente facile fare nulla. E' facile parlare, ma solo chi si trova in mezzo ha la possibilità di fare bene o sbagliare. Ancora, l'associazione, nonostante espresse le sue posizioni in merito, non poteva abbandonare la baracca in quel momento. Sarebbe stato un atto irresponsabile che avrebbe portato tutto a rotoli (su questo punto, ho constatato una convergenza quasi totale da parte dei soci in assemblea e di molti simpatizzanti non soci), più di quanto non lo stia facendo questa rosa di giocatori.....Concludo, invitandoti come al solito a moderare le parole. Ieri, rivolgendoti a Kuldeski (persona notoriamente a me non proprio simpatica) hai parlato di pudore, riferendoti ad una persona che tra le prime (pur non essendo uno "ricco") accettò di raddoppiare la posta dell'Associazione in seno la società, garantendo ulteriori 1000 euro personali quel giorno di Agosto. Parlare di pudore, quando non si è mosso un dito, non si è messa una lira, si critica aspramente mettendo in dubbio la moralità altrui, ci si accontenta di un comunicato (quello di ieri) che nulla cambia e ci si lamenta perchè è arrivato con qualche settimana di ritardo, dal mio modo di vedere è semplicemente VERGOGNOSO. Magari per te è normale comportarsi in questo modo indecente, ma sai com'è non siamo tutti uguali ed ognuno la pensa come vuole.
mercoledì 03/10/2012 11.20.36

nome: Redazione D.E.
titolo: Risultati molto deludenti, esonerato l'allenatore.
commento:
==> La Rassegna

mercoledì 03/10/2012 10.31.03

nome: Redazione D.E.
titolo: Goldbet Cras Taranto
commento:
LA GOLDBET TARANTO SI PRESENTA
ALLA CITTA’ E ALLE ISTITUZIONI

clicca qui
mercoledì 03/10/2012 10.17.52

nome: ziotonino
titolo: original
commento: Se finalmente anche la fondazione è arrivata a queste giuste conclusioni, perchè tu hai mostrato tanto accanimento nei confronti di chi lo aveva segnalato già a metà agosto?
mercoledì 03/10/2012 9.37.09

nome: Original
titolo: x Ghiaccio
commento: La Fondazione sta studiando le carte per capire se ci siano gli estremi per svincolare la società da quel contratto. In particolare Sostegno, proprio in questi giorni sta affrontando la faccenda (nei limiti delle possibilità) con piglio deciso.
mercoledì 03/10/2012 9.24.44

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: x FrankSinà
commento: come abbiamo saputo, questa bella compagnia di esperti consulenti quest'anno ha messo sotto la sua ala protettrice e "competente" (???) anche la Cavese
... e tu pensa la combinazione ...
==> clicca qui

Un bel mix di nomi jellati (Tommaso) e nomi da brividi (Montella) ma ... il prodotto non cambia. Nemmeno in serie D.

Pensierino del mattino: quanto tempo (e giocatori) abbiamo perso per attendere ... la fumata bianca ...
Il "papa" alla fine arrivò ma i risultati proprio no.
Ora dicono che, poverino il nostro "uomo di calcio" incompreso, dipendesse dai pochi soldi messigli a disposizione.
E grazie al piffero, nevvero, .. con tanti soldi 'a sacce fà pur'ije 'na squadra decente per i dilettanti.

Battute a parte, a gente onesta e appassionata come immagino che sia questa nostra nuova società spero serva come esperienza. Ora, dopo Spinelli e l'allenatore, spero si possa presto .. completare l'opera con l'ultimo espertone (???) della compagnia di cui sopra.
Ammesso che il famoso contratto di consulenza (ed è quello il mio dubbio sin dall'inizio) non li abbia incastrati in questo senso. Parlo dei soci proprietari e amministratori. Spero di no.
mercoledì 03/10/2012 7.27.37

nome: Redazione D.E.
titolo: Trofeo Cika – Endas
commento:
Sulle piste di Mottola e Margherita di Savoia
si correrà il primo Trofeo Cika – Endas

clicca qui
mercoledì 03/10/2012 6.05.43

nome: FrankSinà
titolo: Pregunta
commento: Ma non sapeva, dall'alto(?) della sua pluriennale esperienza(?) quello lì, che solo risultati immediati avrebbero fatto spegnere il fuoco sotto la cenere? Grazie Fondazione, oggi mi sento idealmente associato.
martedì 02/10/2012 23.11.56

nome: Redazione D.E.
titolo: Goldbet Cras Taranto
commento:
Cras Taranto, ceduta in prestito
la guardia Di Gregorio

clicca qui
martedì 02/10/2012 21.51.37

nome: Redazione D.E.
titolo: Cus Jonico basket
commento:
Cus Jonico e Programma Sviluppo,
la partnership “raddoppia”

clicca qui
martedì 02/10/2012 19.38.19

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: ovviamente molto lieto ...
commento: ... d'aver letto il comunicato emesso ieri dalla Fondazione Taras. Ci saranno state delle difficoltà, lo si poteva e doveva fare prima, ma per le persone intelligenti non è mai troppo tardi. Sia benvenuto!

" ... Perchè trasparenza e dignità, quest'anno, sono le uniche cose che contano davvero." (D'Alò)

martedì 02/10/2012 10.19.03

nome: Redazione D.E.
titolo: Spinelli se ne va. Tecnico in bilico. Chiaro "messaggio" della Fondazione Taras.
commento:
==> La Rassegna

martedì 02/10/2012 10.10.30

nome: Redazione D.E.
titolo: “Uniti per lo Sport 2012”
commento:
Il pubblico premia la terza edizione
della chermesse sportiva ospitata
dal Centro Commerciale Mongolfiera

clicca qui
martedì 02/10/2012 1.24.06

nome: Redazione D.E.
titolo: Boxe
commento:

Tre pugili tarantini superano i quarti
dei campionati regionali giovanili
Due vittorie della “Quero-Chiloiro” a Lecce

clicca qui
martedì 02/10/2012 1.16.15


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418