Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Mio cugino mi ha detto che una volta è morto ("Elio e le storie tese")
commento: Petteddàre di tutto il mondo, Zitelle acide: unitevi!
....
...
.....ma ancora non l'avete capito che ve stonne e mòvene come le pupazze....pover'a nuje, ce fine amma fa pe quatt'esaltate e pe notr'e quattre ca le donn'adènze.
venerdì 26/10/2007 15.55.33

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Mi scusino le signore, ma è una frase fatta..
commento: Leggendo qua e là, mi sa che a Taranto siamo schiavi di "petteddàre perennemente mestruate".........
venerdì 26/10/2007 12.27.34

nome: Redazione D.E.
titolo: Prisma Volley serie A1
commento:

==> clicca qui

venerdì 26/10/2007 12.01.37

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: 4-3-1-2
commento: Se giocasse così e con Marsili al posto di De Liguori...arabbuène.....
Oeu, si infortunano tutti: ma quìste maje na storte se pigghjie:-)))))
Congoooooooorso: Lanciano-Taranto 0-2, Cejas al 34° del p.t. e Mancini al 2° del s.t.
venerdì 26/10/2007 11.13.52

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
venerdì 26/10/2007 11.12.04

nome: Redazione D.E.
titolo: La nostra lotta continua
per uno sport pulito,
sano, divertente, per tutti!
commento:

==> CLICCA QUI

dateci una mano, partecipate
e fate partecipare.
Stasera ore 18. ViviSport
Viale Unità d'Italia 123
Grazie!

venerdì 26/10/2007 10.36.09

nome: MARK SPITZ
titolo: grazie
commento: Ringrazio l'amico Roberto 3000 e la redazione per le risposte, che confermano le mie sensazioni. Di Pinto mi sembra un grande motivatore ed un punto di riferimento per la squadra, oltrechè un tecnico capace, e questo soprattutto per una squadra rinnovata è molto importante.
venerdì 26/10/2007 10.32.32

nome: Redazione D.E.
titolo: x ziotonino
commento: stemperiamo? E stemperiamo ...

:-)
venerdì 26/10/2007 9.59.41

nome: Redazione D.E.
titolo: di Manrico Dimesso
commento:

Uomini soli

venerdì 26/10/2007 9.36.30

nome: Redazione D.E.
titolo: Che grande soddisfazione sarebbe
per tutta la città ! :-)
commento:

Dream Team,
la Coppa Campioni
a Taranto?


giovedì 25/10/2007 23.30.46

nome: assime pacce
titolo: Evangelisti
commento: E invece, caro Superfranco, io credo che dovremmo ringraziarlo Evangelisti perchè, con un budget limitatissimo a disposizione, in questi anni ha sempre costruito discrete squadre. Hai ragione, Dionigi non gioca un campionato intero da anni e soprattutto non segna da anni. Il problema è il budget a disposizione, chiediti perchè sia arrivato Dionigi e non Biancolino, tanto per fare un nome.
giovedì 25/10/2007 20.46.12

nome: Redazione D.E.
titolo: x Mark Spitz
commento: Non avendo la possibilità di conoscere la situazione dal di dentro, e non avendo voglia nè l'abitudine di rincorrere illazioni, per noi è un pò difficile, se non impossibile, esprimere un parere di una qualche affidabilità. Speriamo solo che questo momentaneo rallentamento della Prisma dipenda dalla forza riconosciuta degli ultimi avversari affrontati piuttosto che da precisi limiti tecnici, ivi compresa la guida. Nulla contro l'ottimo Totire, ma sostituire dall'oggi al domani un Di Pinto non è proprio uno scherzo. Buona serata.
giovedì 25/10/2007 19.54.11

nome: superfranco60
titolo: Dionigi,eterno infortunato!!!!
commento: L'anno scorso avevamo Deflorio e Cammarata a marcare costantemente visita,quest'anno ci ritroviamo Cammarata al quale fa compagnia Davide Dionigi,fresco fresco di rientro in squadra dopo quasi un mese di assenza.E'incredibile pensare che abbia nuovamente problemi,questi sono gli acquisti di Evangelisti,ma dimenticavo,in compenso abbiamo un giocatore che non si infortuna mai e che segna una valanga di goals,Ascenzi!!!!Cristo santo che non son degno di nominare,ma come si fa ad acquistare calciatori a uecchie,perché non si informano preventivamente anche delle condizioni fisiche di elementi per giunta anziani ed ultraspremuti,lo sapete che Dionigi nel bari ha messo a segno appena 4 reti ed era frequentemente stroppiato?Solo Evangelisti non lo sapeva!!!!E' meglio che mi fermo qui',non voglio aggiungere altro perché mi girano di brutto,mi stanno decisamente stomacando a tal punto che probabilmente non seguiro'piu'il calcio!!!
giovedì 25/10/2007 17.56.18

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Ciao Mark
commento: E' che abbiamo incontrato ad inizio campionato due squadre che sono sotto come classifica e questo può aver generato delle false attese.
La squadra è, nei nomi, più debole dell'anno scorso e con un Di Pinto in meno: mi accontenterei di salvarmi.
giovedì 25/10/2007 12.54.42

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
giovedì 25/10/2007 11.58.08

nome: MARK SPITZ
titolo: COSA NON VA?
commento: Qualcuno sa dirmi perchè, dopo un inizio promettente, quest'anno la Prisma sembra non ingranare? E' solo colpa del cambio forzato di allenatore? Attendo delucidazioni sperando in un pronto riscatto.
giovedì 25/10/2007 11.06.31

nome: Redazione D.E.
titolo: Prisma, a Roma non c’è niente da fare
commento:
clicca qui
giovedì 25/10/2007 10.21.18

nome: ziotonino
titolo: UN Abbraccio
commento: a Franksinà anche da parte mia, con la precisazione che trattasi di abbraccio più filiale che fraterno, vista la differenza d'età!! :-)))
giovedì 25/10/2007 10.03.38

nome: Redazione D.E.
titolo: La nostra lotta continua
per uno sport pulito,
sano, divertente, per tutti!
commento:

==> CLICCA QUI

dateci una mano, partecipate e fate partecipare. Grazie!

giovedì 25/10/2007 9.52.05

nome: Redazione D.E.
titolo: x Franksinà
commento:
Dispiaciuti per questi problemi che ti stanno mettendo in qualche difficoltà, ci auguriamo sinceramente che tutto si risolva per il meglio ed al più presto. Quando puoi tienici informati.
Un fraterno abbraccio
giovedì 25/10/2007 8.12.05

nome: FrankSinà
titolo:
commento: Un abbraccio a tutti. In questi giorni ho pochissimo tempo a disposizione x frequentare muri o gb, ma volevo comunque salutarvi. Mi sto preparando a dover vivere una situazione personale complicata ed inattesa, per cui sarò presente sporadicamente per un po'. Comunque, caro "Capataz", no se preoccupe: l'articolo sarà puntualmente disponibile nella... giornata di domani (oggi)! :-)
giovedì 25/10/2007 0.55.36

nome: Redazione D.E.
titolo: BADMINTON
commento: ==> DING HUI
LA N.1 A TARANTO

mercoledì 24/10/2007 20.29.09

nome: Redazione D.E.
titolo: AS TARANTO, sconfitta onorevole
commento:
clicca qui
mercoledì 24/10/2007 19.59.43

nome: Redazione D.E.
titolo: Febbre a 90 - La sesta puntata
del programma radiofonico
commento:
clicca qui
mercoledì 24/10/2007 19.38.33

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras, buone le prime impressioni
commento:
intervista a Coach Corno
mercoledì 24/10/2007 19.01.03

nome: comettardi
titolo: concordo.
commento: io sono la prima a dare in testa a Blasi, lo trovo infantile, non mi sta simpatico e la spocchia che ha usato tante volte e ancora usa in tante occasioni per me se la potrebbe mettere tranquillamente in parti recondite del corpo e tornarsene da dove se ne è venuto, che piuttosto sto senza Taranto, tuttavia... è evidente che Spalluto l'ha sparata grossissima riguardo i lavori allo stadio.
la città piange miseria per le necessità primarie del vivere quotidiano, figuriamoci se possiamo spendere quel che sarebbe realmente necessario per fare lavori "seri" allo stadio.
io amo il Taranto, è una parte importantissima della mia vita di donna appassionata ed entusiasta, un elemento fondamentale che tiene vivo il mio orgoglio e il mio legàme con la mia città; ma se dovessi scegliere tra poter andare allo stadio la domenica o pagare gli stipendi a chi deve tumulare i defunti al cimitero, o pulire le scuole frequentate dai nostri figli, o far arrivare i libri ai bambini della scuola dell'obbligo (siamo a fine ottobre e ancora niente cedole), o mille e mille altre cose, scusate, mi pare ovvio e scontato cosa deciderei, in qualità di cittadina di Taranto prima di ogni cosa.
purtroppo, a me pare evidente che il calcio a Taranto, stante il dissesto, potrà continuare ad esistere solo se un privato generoso se ne accollerà tutte le spese e a volte anche di più.
e Blasi non mi pare adatto a ricoprire questo ruolo, prima di tutto perchè non è di Taranto e dunque non puo' essere disposto a sacrificarsi economicamente più del dovuto (come il dissesto impone su molti aspetti del nostro vivere a Taranto), per una città che non è la sua.
aggiungiamoci anche che io più che malato per il Taranto l'ho sempre visto malato per la folla che ha sempre seguito il Taranto e il conseguente incasso che poteva garantirgli ogni partita casalinga, e questo contribuisce a evidenziarmi ancora di più l'inadeguatezza di Blasi a essere elemento risolutivo in questo frangente.
spero pero' di sbagliarmi.
e poi m'è tornata alla mente anche un'altra cosa: l'imprenditore messapico, se è vero che c'ha tanti soldi e soprattutto che li vuole spendere, lo vedo adattissimo alla soluzione drastica che sbandierò tempo fa, fiero come un bambino pronto a riprendersi il pallone e tornare a giocare nel giardino della sua ricca villa (da solo?): farsi lo stadio per conto proprio, a Buffoluto.
no? se fosse un'intenzione verosimile, sarebbe il momento di pensarci.
oppure anche questa era una palla a effetto simile a quella di ieri di Spalluto?
ovviamente, la mia è una domanda retorica... sono più che convinta che quella fosse una palla gigantesca e che mai Blasi farebbe nulla di simile, men che meno nel nostro territorio comunale.

cari miei compagni di fede rossoblù, ditemi quello che volete, giudicatemi una "non vera tifosa" anche voi, ma io finchè dura questo teatro allo stadio non ci andrò più e i miei soldi li spenderò per chi ama davvero quel che fa.
anche a costo di perdere il TarantoCalcio, chè tanto quello che c'è adesso è solo l'ombra di tutto ciò che era per me il MIO Taranto.
e anche perchè, vivaddìo, altre situazioni sportive di entusiasmo e di orgoglio rossoblù io le sto vivendo ugualmente e spero che presto possano e vogliano viverle anche tanti altri cuori rossoblù che da troppo tempo sono orfani della gioia che invece lo sport ionico puo' ancora offrire loro, liberandosi dal ricatto morale del quale alcuni vogliono approfittare solo per soldi.
baci.
comettardi, tifosa orgogliosissima e incazzata .
mercoledì 24/10/2007 16.50.08

nome: Redazione D.E.
titolo: 'a Grattacase
commento:

Le ragioni dell'oblìo
mercoledì 24/10/2007 16.27.47

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: E' dura ...
commento:
x acciarini: la storia si ripete quando non si vuole o non si riesce a comprendere le lezioni del passato. Un grande pubblico come quello tarantino (quello che ancora al campo ci va, e quello che non ci va più disgustato da tante e tante cose) meriterebbe sicuramente molto ma molto più rispetto. Al momento vedo ancora molti fastidiosi protagonismi e nessuna vera voglia di cambiamento in favore della città e del territorio.

x ziotonino: abbraccio ricambiato e ti giuro che sto continuando ad usare preziosi minuti di tempo per una situazione che ormai non ne meriterebbe proprio più, solo ed esclusivamente per persone come te e come voi.
Allora, ripensando a quanto visto e sentito ieri, ed oggi letto con calma, penso che l'Assessore Spalluto (di cui avevo avuto inizialmente una impressione sinceramente diversa) abbia commesso un paio di errori tattici nelle esternazioni di ieri:
1) se risponde al vero che l'amministrazione, invece che affidarsi alle risorse dei privati (che d'altra parte è proprio la strada in prospettiva indicata e caldeggiata a più riprese da Governo e FIGC), avrebbe in animo di spendere soldi pubblici per un campo di calcio, beh ... penso che un pò di gente, diciamo così, con la situazione che c'è in città, perderebbe davvero la pazienza!
2) Ma ammettendo pure, per assurdo, che per qualche misteriosa ragione si voglia davvero perseguire questa strada, siamo certi che poi le intenzioni o gli annunci si traducano in realtà? Date uno sguardo qui sotto, prego, Gazzetta di oggi:

==> clicca

Voglio dire: se per soldi da usare per argomenti un pò più seri scoppia un putiferio tra le varie anime della Giunta, figuriamoci per una proposta di soldi da spendere per un campo di calcio ...
Insomma Spalluto parlava per la Giunta, per parte della Giunta, o in quel momento solo per sè? Capisco infatti l'esigenza di non rimanere senza parole in TV alla domanda, regolarmente venuta, " ... e con quali soldi li fareste questi lavori? ".

No, perchè la tanto famosa "gente" segue con passione i momenti, ma ogni tanto poi si ferma un attimo e ragiona, e se oggi ti sembra a favore, domani potrebbe chiederti: "ma, carissima Giunta, il rigore ed il rispetto delle regole vanno usati solo nei confronti della Taranto Sport?
E nella zona industriale? E nel porto? E con l'EAAP? e con le municipalizzate? e al cimitero? e ai Tamburi, e con la Marina ...? Etc etc.
La legge, se si è nel giusto, la si fa rispettare a tutti. Mi sono spiegato? A tutti!
Altrimenti si finisce per fare la figura di chi fa la voce grossa solo in certe facili e favorevoli occasioni, mentre in altre si mette e si rimette tranquillamente la coda tra le gambe. Pertanto abbiano lor signori almeno l'astuzia ed il buon gusto di evitare certe "annungiazioni" ad effetto: da qualunque parti le volti e le giri, alla prova dei fatti (quelli seri) poi dimostrano di essere poco credibili! Buona serata.
mercoledì 24/10/2007 14.59.58

nome: acciarini
email: edeno@libero.it
titolo: la storia si ripete
commento: Scusate io non ho una mia linea politica ,sinceramente ho sempre votato per quella persona che poteva dare quel qualcosa in più alla nostra città.Oggi vedo che la storia si ripete ,cioe nell'epoca di giancarlo cito si verificò lo stesso o simile episodio il Taranto andò ad allenarsi e giocare a Castellaneta oggi con una amministrazione di sinistra e sindaco Ippazio Stefano la squadra si ritrova come nel passato.Ora vi domando m'è possibile che taranto che ha uno dei pubblici più numerosi e belli non trovi una persona che investi?o è colpa dell' amministrazione comunale?sinceramente non capisco e chiedo a voi e spero che gli abbonati,bene prezioso per una società,riescono a non perdere nulla .acciarini
mercoledì 24/10/2007 12.34.42

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
mercoledì 24/10/2007 12.20.29

nome: ziotonino
titolo: Quando si dice la saggezza e la lungimiranza
commento: Io penso sempre a ghiaccio! Un abbraccio francè. Proviamo a stemperare sto clima. Viene davvero voglia di mollare tutto.
mercoledì 24/10/2007 11.37.23

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: x Gianluca
commento: Fammi solo precisare che, come ricorda appunto Mauro (che saluto), mentre tutti all'epoca credettero a quella conferenza stampa post-Avellino in cui Blasi prometteva, per ingenuità, presunzione o per calcolo, mari e monti, il sottoscritto l'ha sempre ritenuta una improvvida e fragorosa "cazzata" che avrebbe potuto avere (eccole) conseguenze molto negative. Quella conferenza stampa ha indirizzato e condizionato psicologicamente tutta una stagione. Però, nonostante in seguito i movimenti in campagna acquisti siano stati tutto fumo e chiacchiere (ve lo ricordate ... Chiesa?) e comunque non certamente "da Ferrari", la gente ha continuato ad esaltarsi e gli abbonamenti sono arrivati a quota 3.600 Ripeto, addirittura anche dopo aver visto gli acquisti ed altri svariati "passi falsi" a Penne o subito dopo Eppure c'era già stato in passato un esempio da cui trarre insegnamento. Niente, entusiasmo travolgente, 3600 abbonamenti e poche pochissime obiezioni all'epoca sul costo dei biglietti. Ma questi sono "i fatti" di cui Blasi doveva e dovrebbe eventualmente rendere conto. Se non a fine campionato come pretenderebbero in società (a frittata ormai fatta), non certamente però alla nona giornata di andata! Come sempre ... si cambia eventualmente un allenatore, si fa un'aggiustatina all'organico e le possibilità ci sono e ci sarebbero. Non è proprio il massimo come chiarezza di idee o come programmazione, ma le cose quando si cresce vanno corrette , non distrutte.
Ma la trattativa per la gestione di uno stadio (ed in questo caso quello di una città dissestata) è ben altra cosa, concedimelo. Ho provato a seguire ieri sera, e non so tu o voi, ma io confesso che ho visto e sentito non poche cose strane, antipatiche, cavilli, battute, personalismi, giustificazioni e "segnali" che nulla hanno a che fare con il buon senso e soprattutto con la vera tutela della passione e degli interessi di una tifoseria. Buona giornata.
mercoledì 24/10/2007 11.11.22

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Riflessioni... per quel poco che servono
commento: E' paradossale vedere come ai più la situazione sia ampiamente chiara. Il problema è che non si vedono delle ragioni dall'una e dall'altra parte, ma principalmente torti! Ghiaccio ha ragione su tutto. Ma sa bene che Blasi ha fatto ben altre promesse e dichiarazioni. Mi ripeto, sarebbe stato molto più onesto dire a tutti che quest'anno, senza aver risolto la questione stadio, si DEVE fare un anno di transizione. Poi se ci sarà la convenzione pluriennale, allora ci saranno i presupposti per un grande progetto, iniziando però a monetizzare sin dalla C. Blasi è attento alle terrisi (e non è un male!), ma ha la presunzione di trattare tifosi, giornalisti, dipendenti, Comune in modo offensivo (per non invocare paroloni come rispetto e democrazia), pur avendo in testa magari un progetto sensato. Adesso le carte sono scoperte, anche se grazie ad una mossa "poco signorile" da parte del Comune (con quali fini?!). Tocca a Blasi. E' il momento di fare sul serio, se se ne ha le capacità. Presenti un vero programma di investimenti per lo stadio, con cifre e date. Niente più chiacchiere, please. Un ultimo piacere vorrei chiedere a lorsignori: parlate di stadio, perchè Iaco davvero non merita di vedere il suo nome accostato a questa messa in scena!!!
mercoledì 24/10/2007 9.42.12

nome: ziotonino
titolo: La sintesi l'ha fatta ghiaccio
commento: ed è ottima: aggiungerei solo che, secondo Spalluto, Blasi avrebbe rifiutato di trovarsi con il comune alla presenza dei tifosi. A ciò si deve aggiungere la presa d'atto della nord che investe il sindaco dell'onere di cercare un'altra guida, perchè non si identifica più con Blasi.
Mi permetto un commento: sono vergognose entrambe le posizioni.
Ma, se devo essere sincero, qualcosa mi dice che al Comune il rispetto della legge (ma quale legge, poi?le tariffe unilateralmente decise a settembre? e notevolmente più alte rispetto a quelle decise da Blonda 4 mesi prima con uno stadio dalla capienza più ampia?) non sia davvero l'unica cosa che interessa.
mercoledì 24/10/2007 9.07.39

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: qualche notizia certa ...
commento:
Stasera abbiamo saputo con certezza che Blasi l'anno scorso ha regolarmente pagato il canone di locazione per l'uso dello stadio concordato con Blonda (4000 euro al mese x 11 mesi) in più si è accollate le spese di luce, manutenzione terreno e stadio, custode etc. E queste non erano concordate, ma le ha pagate. Quest'anno, non avendo sottoscritto all'epoca dell'iscrizione alcun nuovo contratto di locazione, ha finora versato al Comune due bonifici di uguale entità (totale 8000 euro) per settembre e ottobre a fronte dell'uso di uno stadio con capienza nel frattempo ridotta (ed a rischio, presente e futuro) Le nuove tariffe stabilite dalla giunta (parecchio più alte) gli sono state comunicate a settembre inoltrato. Blasi le ha ritenute esagerate e non ha voluto firmare alcun nuovo contratto nè ha ricevuto risposta positiva relativamente alla sua proposta di comodato pluriennale per rimettere tutto a posto con i lavori allo stadio. In mattinata il Comune, come già minacciato, con azione che ora a quanto pare sarà oggetto di giudizio quanto a liceità (L'avv. Maggio, legale del Taranto, ha parlato di denuncia, in quanto si tratterebbe di atto d'imperio non rispettoso dei passaggi legali in materia di sfratto) chiude lo stadio e ne vieta l'utilizzo al Taranto fino a quando Blasi non pagherà quanto stabilito dalla delibera di Giunta. L'assessore allo sport Spalluto sostiene che sui lavori allo stadio Blasi fa solo chiacchiere e che in realtà gli avrebbe detto di non voler pagare un centesimo e, relativamente alla proposta di comodato, pretende un piano dettagliato, non gli basta la lettera raccomandata fattagli pervenire tempo addietro da TarantoSport. In più rassicura che in ogni caso i lavori di messa a norma li farà il Comune (milioni di euro!), per gli stessi ci sarà regolare gara d'appalto e garantisce che saranno ultimati in tempo utile. In più aggiunge di stare tranquilli, perchè "il calcio a Taranto non sparirà".
Tanto per restare ai fatti e non rincorrere i tanti "si dice" non poche volte l'uno in contraddizione con l'altro. Restando ai fatti si riflette meglio. Buona notte.
mercoledì 24/10/2007 1.04.42

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: Al volo, e scusatemi ...
commento: Mi sembrava (e lo vado dicendo da mesi) che in una situazione (dissesto) come la nostra, l'opportunità di passare la patata bollente ad un imprenditore disposto a prendersi l'impegno della ristrutturazione, messa a norma dello stadio e riqualificazione dell'area, dovesse essere considerata una fortuna non da poco. Blasi ci guadagna? Perchè noi, come città, non ci guadagneremmo? Quindi propendevo e propendo per il comodato d'uso, naturalmente vincolato ad opportuni passaggi e controlli (scritti sull'accordo) da parte del Comune sulla effettiva realizzazione di quanto sopra. In mancanza o in difetto il Comune, legittimo proprietario, può in ogni momento rendere automaticamente nullo l'accordo sul comodato.
Questa mossa produrrebbe 1) Tranquillità sociale 2) sicuro consenso all'amministrazione da parte della cittadinanza e della tifoseria in particolare per la sensibilità ed il rispetto di una passione popolare 3) la possibilità di "stanare" Blasi, ovvero verificare concretamente se le sue erano e sono intenzioni serie o solo chiacchiere.
Ma così stando le cose, abbiate pazienza, a parte la cecità totale sulle prospettive, Blasi sarà anche brutto, sporco e cattivo (e, ahilui, fa anche di tutto per sembrarlo ed irritare la gente, e non solo lui all'interno della società) ma sapete dirmi chi è quel fesso che paga e zitto ed investe su un bene che perderà o gli sarà tolto a giugno 2008? Non scherziamo con i soldi degli altri. Quello già è tirchio, figuriamoci se gli fanno balenare il dubbio che sta spendendo praticamente a fondo perduto. Non sarebbe Blasi se all'improvviso si mettesse a fare il benefattore.
D'altra parte è davvero sconcertante immaginare che non ci sia nessuno in Comune che si ponga la domanda: "ma se Blasi molla che ce facciamo di uno stadio vuoto e soprattutto chi lo mantiene? Noi?"
Ed anche fosse, aggiungo io, sarebbe onestamente proprio una oscenità spendere soldi pubblici per il pallone, in una situazione come questa, con la gente che si incatena per la perdita o mancanza di posti di lavoro, e per tutti i problemi e 'a munnezze (di vario tipo) che il dissesto sta creando.
Salto a piè pari, ovviamente, le voci relative ad una operazione D'Addario o simili letta qui, riletta sul muro generale, sperando sia solo una boutade. E' vero che ne stiamo vedendo tante, ma a mio modesto parere è troppo scoperta e spregevole come mossa per essere vera. Non ci credo. Scusate la fretta. Un abbraccio e buona serata a tutti.
martedì 23/10/2007 20.18.45

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
martedì 23/10/2007 11.10.38

nome: ziotonino
titolo: posto anche qui
commento: è necessario un confronto pubblico. Venite davanti alle telecamere, e ciascuno racconti la sua proposta. Perchè se è vero che Blasi risponde ai tifosi e agli abbonati, i dirigenti del Comune e gli assessori devono rispondere all'intera cittadinanza. basterebbe un peppemel o un ghiaccio o un fullone a "dirigere" la serata.
Queste voci che rimbalzano sulla vicenda sangiorgio/carosino sono quanto di peggio si potesse immaginare. Saremmo di fronte ad una vergogna pazzesca. Se interpreto bene le voci trapelate, l'intento è quello di far giocare allo Iacovone una squadra guidata da una cordata di imprenditori vicini all'attuale maggioranza. Beh davvero avremmo raggiunto vette analoghe a quelle di Cito.Anzi, peggiori, considerando la purezza che dovrebbe esprimere una certa schieramento politico. Vergogna.
Aggiungo con riferimento a quanto detto da Assimmepacce: Coop rosse? Basta leggersi il libro di Caprotti - il patron di Esselunga - per accorgersi delle porcherie che questi soggetti sono capaci di fare. Non mi meraviglio di niente.
martedì 23/10/2007 10.44.10

nome: assime pacce
titolo: Iniziative ???
commento: Ciao Gianluca, come sai sono un accanito oppositore di Blasi e dei suoi metodi spiccioli, non condivido affatto il suo modo di fare su tante cose, praticamente tutte, e ritengo urgente e non più rimandabile in virtù del risultato sportivo, o un cambiamento, brusco, di rotta o un suo allontanamento. Ma sulla vicenda-stadio non riesco a dargli completamente torto. Ieri Luigi ha avuto modo di vedere un documento che attesta l'avvenuto pagamento del canone relativo all'utilizzo dello stadio per lo scorso campionato, documento del marzo 2007 e non certo dell'altro ieri. Quindi arretrati da pagare non ce ne sono. Il problema nasce sulla cifra richiesta per quest'anno, francamente esorbitante, direi quasi assurda, per una struttura fatiscente, ridotta e che passa i controlli sull'agibilità per opera dello spirito santo. Anche io sono rimasto più volte disgustato dall'arroganza con la quale Blasi ha disertato vari incontri, adducendo ogni volta scusa sempre più risibili e credo che dovrebbe fare proposte più serie di quella fatte ieri per esempio. Ma credo che sia rimasto vittima di un tranello, a Taranto, e Ghiaccio forse potrà confermare, si fanno sempre più insistenti le voci di una cordata di imprenditori vicini alla sinistra ed al mondo delle coop rosse,e quindi di riflesso alla giunta comunale, interessati al Taranto. Se così fosse si spiegherebbe la richiesta del comune, la sua intransigenza e indisponibilità a considerare qualsiasi altra soluzione.
martedì 23/10/2007 10.11.19

nome: ziotonino
titolo: Iniziative?
commento: Caro Gianluca, ho proprio impressione che le iniziative di cui tu parli non possano portare proprio a niente. Fino ad oggi di fronte non abbiamo avuto un interlocutore disponibile a tenere in minimo conto le proposte e i suggerimenti fatti dai tifosi. La tanto invocata chiarezza non consente di rispondere neppure alle domande che una delle associazioni di tifo organizzato aveva rivolto al presidente, sempre pià padre padrone della società.
Io non nego che sulla questione stadio anche il Comune stia facendo speculazione. Ma come possiamo sperare che chi abbia come mission quella di fare azienda a 360 gradi possa pensare alla passione?
Vediamo cosa succederà oggi...fermo restando che dal punto di vista tecnico la presenza di Cari non aiuterà certo la squadra a fornire prestazioni migliori. Torni a Ciampino, mister. E' una brava persona, ma ritenere -ancora una volta - che quella contro il Sorrento sia stata una buona partita è evidente sintomo che il calcio per vorrei parlare di malafede...
martedì 23/10/2007 10.07.22

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Iniziative?!
commento: Carissimi, quelle nubi che avevamo visto tutti tempo fa, ma che stanchi delle ingiustizie sportive ed amministrative subite abbiamo sperato svanissero da sole, iniziano a diventare sempre più minacciose. Blasi si dimostra sempre più un investitore-speculatore, ignaro forse che il calcio è un fenomeno di massa che coinvolge la passione di migliaia di persone e non un'azienda come le altre. Temo fortemente questa sua visione padronale della società. Essere il presidente del Taranto non significa essere il Calcio a Taranto!!! Temo di finire ostaggio di un imprenditore disposto a tutto. Temo di dover assistere a minacce di dimissioni, ad assistere alla messa in vendita della società a prezzi assurdi, e poi... Temo i monologhi a microfono fisso. Temo la presunzione dei "vincenti" che non può calpestare l'orgoglio dei "perdenti". Minacciare il Comune chiedendo 40 anni e 250mila euro, rifiutarsi di pagare gli affitti arretrati con la scusa delle garanzie del futuro.... Blasiiiiii !!! E' il momento per noi tifosi di alzare la testa. Cerchiamo di fare chiarezza SE siamo ancora in tempo.
martedì 23/10/2007 9.06.34

nome: Redazione D.E.
titolo: Verso una cultura più polisportiva
commento:
il Touch Rugby
Raduno a Taranto
clicca qui


martedì 23/10/2007 1.26.56

nome: Redazione D.E.
titolo: Prisma, un punto prezioso
commento:

clicca qui
lunedì 22/10/2007 19.28.03

nome: Redazione D.E.
titolo: di Pietro Cinieri - "TarantOggi"
commento:

E' un Taranto sconfortante
lunedì 22/10/2007 17.49.31

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Coincidenze
commento: Uniche costanti in tutte le gare sin qui disputate dal Taranto: Cari in panchina e De Liguori titolare.
Già.....
lunedì 22/10/2007 17.08.50

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: A promise is a promise!
commento: E questo è il risultato di fare promesse a Taranto, soprattutto se riguardano la Croce Nostra, se non si è sicuri di riuscire a mantenerle.
lunedì 22/10/2007 15.37.05

nome: Original
titolo:
commento: A me viene in mente un messaggio scritto da Ghiaccio in una giornata uggiosa di mezza Estate, che invece di esaltarsi per le deliranti dichiarazioni di Blasi e ancor prima di subodorare che il calciomercato sarebbe stato una fetecchia, scrisse ciò che sta succedendo in questo momento. Contestazione e ambiente tendente alla deriva. Ghiaccio for president!
lunedì 22/10/2007 14.28.15

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Dimenticavo
commento: Consiglio il seguente schema di gioco, che si basa anche sulle nostre reali disponibilità economiche.
Avanzare sulla fascia Taranto-Bari (Palese), quindi attaccarsi alla biglietteria e strappare un low-cost per Ciampino, sola andata; all'arrivo dedicarsi ad un sano e prolungato riposo....
lunedì 22/10/2007 11.23.06

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Impressioni di Ottobre
commento: Sapete qual è l'impressione più sgradevole che provo nel vedere questo Taranto?
Sembra la pessima imitazione di qualcos'altro che trovi sulle bancarelle (a cominciare dalla divisa di gioco).
Con l'aggravante che cercano di convincerti che ti stanno vendendo un originale e non un tarocco mal riuscito.
Cari dichiara che in fin dei conti ha giocato metà secondo tempo in 10: peccato che Zaccanti sia stato esplulso al 28' del s.t. e certamente non si era visto un gran gioco per i primi 70'.
Diciamo che sull'andamento tattico della gara ha inciso di più l'espulsione di Evangelisti...
Inqualificabile l'atteggiamento della società nel dopo gara: non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie per il tono con cui Galigani rispondeva a G.Sebastio.
Ma come si fa con questi giocatori a voler praticare il 4-2-3-1?
4-3-1-2, con il Rombo. Cejas (o Marsili) davanti alla difesa. Mancini (o Marsili o Malagnino) a destra e Deliguori (o Zito) a sinistra.
Dietro alle due punte Sciaudone; in avanti Dionigi e Cutolo (o Caccavallo) o (Cammarata e Ascenzi o Zito).
In difesa, riprendere Prosperi e fino ad allora, magari, proverei Ungaro (visto che Zaccanti sarà squalificato nella prossima gara).
P.S.
Cosenza ha segnato per la seconda Domenica consecutiva.....jè forte quidde uagnòne Io proverei Cavallo come libero, al posto di Pastore.
lunedì 22/10/2007 11.05.34

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
lunedì 22/10/2007 10.29.04


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418