Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Redazione D.E.
titolo: aaa facce d'l spagnooooole ...
commento: fine 1° tempo 40 - 34
top x cras Summerton 17 p.
mercoledì 28/11/2007 20.58.07

nome: Maurizia alias Ghiaccio Julia
titolo: anch'io anch'io
commento: congorso basket IRUN - CRAS
57 - 75 . FORZA GRANDE CRAAAS :-)))))
mercoledì 28/11/2007 18.54.46

nome: GhiaccioMenta
titolo: seee
commento: altro congorso, e così sia. spagna-Cras 61-65. ecco fatto, buona serata a tutti.
mercoledì 28/11/2007 18.52.48

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: Cari miei ...
commento: ho letto i vs interventi ed ho letto gli articoli di oggi. Le trasm TV di ieri le ho potute seguire dalle 22,15 circa in poi. E mi basta ed avanza quello che ho visto ... madonna mé d'ù carmene ...
:-( Siamo nel bel mezzo di una jungla senza più regole o ritegno. Altro che il bene del Taranto !!! Qui siamo ad un inquietante "tanto peggio tanto meglio ...". Ma dove vogliamo arrivare?
Da qualunque parte la prendi la situazione è ... maleodorante, ma forte, molto oltre una normale divergenza di vedute. Voglio dire a questi signori che pensano, poveretti, di stare abilmente manipolando le menti di noi ignari ed ingenui telespettatori o lettori, che invece evidentemente non sono molto abili: il gioco al massacro, con punte di slealtà persino goffa, è invece molto chiaro, scoperto, penoso. Meglio se mi fermo qua oggi, chè forse è meglio. Un abbraccio a tutti.
mercoledì 28/11/2007 18.13.36

nome: FrankSinà
titolo: Naaaaa, e ce jè nu sciueche? :-)
commento: Chenommisivengaddìre che mi tiro indietro... :-p Mò vi acconzo tutti per le feste: Irun-Cras 61-58 (sì, avete letto bene...), e, come sempre, poi ce la dichiariamo! Saluti a tutti.
mercoledì 28/11/2007 17.42.09

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: ah si? accussì ha decise ziotonino ? a ci se jaccchiajacchie ? e allò mò ù fazze pur'ije ...:-)
commento:

Irun - Cras 60-65

mercoledì 28/11/2007 16.48.29

nome: Redazione D.E.
titolo: Hondarribia.Irun (Spagna) -
Cras Basket Taranto (Italia)
commento: EuroCup girone J

per seguire la partita questo dovrebbe essere il link
==> clicca qui



Audrey Sauret in azione
(da fibaeurope.com)
mercoledì 28/11/2007 16.20.46

nome: TONY
titolo: Congorso europeo
commento: Proviamo ad inzettare il pronostico Europeo HONDARRIBIA IRUN-CRAS 56-59. Saluti Tony da ct Ps. domenica allo stadio x CT-PA
mercoledì 28/11/2007 15.44.58

nome: Original
titolo:
commento: x Roberto: daccordo sul discorso evangelisti prima di galigani. Rimane il fatto che ritengo il sig. Galigani inadeguato a ricoprire il ruolo di alter ego del presidente. A parte l'età e i vecchi metodi, ha troppe inimicizie in città che lui coltiva con passione e non escluderei che molte delle incomprensioni con stampa e comunità locale nascano anche da lui. In ogni modo, visto il numero immenso di cariche che ricopre in questo momento, sostituirlo potrebbe essere pericoloso perchè praticamente fa tutto lui........e si vede. x ziotonino: Pensa che, uno di quelli.....ha incominciato ad intimidire, minacciando le vie legali sul fatto che non si debbano esprimere giudizi su personaggi pubblici sui vari GB (che cosa dovrebbe dire lo stesso Galigani che viene martoriato da tutti noi giornalmente?). Dopo aver fatto i lacchè dei vari cito e dibello per anni, evidentemente i metodi sono sempre quelli........(io ti minaccio e ti scoraggio.....pure se ho torto.........mi ricordano i metodi di diversi politici italiani....). Se hai notato bene ieri sera alla trasmissione Magazine si è fatto sarcasmo sul fatto che Evangelisti non avesse un contratto, senza approfondire la cosa (provocazione allo stato puro). Lo stesso approccio leggo su alcuni articoli presenti sulla rassegna stampa odierna. Tutti i ds italiani lavorano con la propria partita Iva personale e i guadagni nascono dalle commissioni sui trasferimenti (nel nostro caso questo potrebbe spiegare la rivoluzione e la fine du cicl....) e le percentuali sulle plusvalenze maturate sui giocatori procacciati. Sono pochi quelli che hanno un rapporto di dipendenza con la propria società. A Sorrento per esempio funziona come da noi. Pertanto, viene fatto passare un fatto normalissimo come l'ennesima deficienza della Taranto Sport. L'avv. Di Ponzio che fino a pochi mesi fa, da legale del Taranto, stemperava tutto, ridimensionava i problemi, ora che è stato sostituito da persone dal curriculum di tutto rispetto si mette a fare anche lui sarcasmo gratuito. Patetico è un complimento. A Taranto si analizza il caso di tifosi che si scannano tra di loro come se fosse un caso isolato che interessa un esiguo gruppo di persone, quando a tutti i livelli ci si scanna con altri mezzi e strategie. E poi ci meravigliamo di essere unici in tutto ciò che di negativo prospetta la società moderna. Le stesse persone che chiedono unità, alla prima occasione e per interessi di parte, provocano, fanno i manipolatori e non perdono tempo a sfasciare tutto. E' una vergogna indicibile.
mercoledì 28/11/2007 15.21.40

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
mercoledì 28/11/2007 12.25.43

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: sondaggi...
commento: Mauro, i sondaggi se non sono fatti in maniera scientifica sono DEL TUTTO inaffidabili e, d'altronde, su blunote il risultato è diverso (2/3 è d'accordo a proposito del siluramento su circa 500 votanti).
Resta il mio personale sbalordimento sul rimpianto di un Direttore Sportivo che anzichè cercare i calciatori in giro per il mondo, passava le Domenica sulla panchina del Taranto, sicuramente condizionando l'allenatore nelle sue scelte (quasi sempre sbagliate).
Essendo da sempre stato contrario alla presenza di questa persona in società, perchè troppo legata ad un passato che non vorrei mai ricordare (personalmente molto più invisa di Galigani che, seppur nelle sue lacune e in alcuni clamorosi scivoloni quando era in altri lidi, ha però avuto in passato meriti innegabili, ben più di un aiutante di Pieroni e che ci avva castigato negli spareggi salvezza, quando vestiva la maglia del Campobasso).
Confido che Domenica, qualunque sia il risultato, si trovi un appiglio per esonerare Cari, con cui non andremo da nessuna parte, come ripeto da quasi tre mesi (ero di fianco a Luigi, in auto, a sbraitare con Blasi per colpa di Cari, in quel di Pistoia....n'avesse date adènze..).
E che la si smetta di invocare la scusa del budget ridotto: Riganò fu preso per un piatto di lenticchie e c'è l'esempio mirabilmente riportato da Francesco su Bojnov, che ha fatto la fortuna del Lecce (none d'ù Real Madrid...).
mercoledì 28/11/2007 12.20.50

nome: ziotonino
titolo: mauro
commento: no dà denz a quel sondaggio, chiaramente privo di qualsiasi valore. Anche Blunote ha organizzato un sondaggio, e lì la musica è completamente diversa: il 65% si è espressa favorevolmente all'esonero.
Capisco gli interessi economici, le beghe e quant'altro, ma ragazzi se quello è giornalismo io sono il figlio di Elvis Presley. Non si rendono conto (parlo delle emittenti televisive e in parte dei giornali) che hanno perso del tutto credibilità? COme posso io ritenerli affidabili se le loro notizie, la loro conduzione giornalistica hanno come unico scopo quello di andare contro il "nemico"? E il bello è che, volendo, lo stesso scopo potrebbe essere con giornalismo vero,e invece ...
mercoledì 28/11/2007 12.16.02

nome: Original
titolo:
commento: Vorrei far notare agli amici scriventi che il sondaggio fatto ieri sera da Studio 100 magazine (non si capisce come si partecipava, ma se dopo pochissimi minuti c'era già l'1% daccordo e il 99% no, vuol dire che almeno 100 persone avevano espresso il loro giudizio) si è chiuso con un 89% di preferenze contro il licenziamento di Evangelisti. Visto oramai lo stile provocatorio intrapreso dalla redazione di studio 100 che tutto fa fuorchè giornalismo, e con questo non voglio assolutamente dare meriti all'altra emittente Telekabul che nella trasmissione di ieri sera non ha dedicato più di qualche secondo alla questione evangelisti (e la cosa mi ha fatto venire i brividi.....), io sarei tentato a non dare importanza al loro sondaggio. D'altro canto, visti i numeri sbalorditivi, pur se convinto della pacchianeria del loro sondaggio non voglio credere che si sia sbagliato con un errore superiore al 50%. Ciò vuol dire che una buona metà di tarantini volevano Evangelisti ancora con noi. La mia considerazione finale sulle note di una famosa canzoncina da stadio è: Taranto....ce cazz' de città.
mercoledì 28/11/2007 11.54.08

nome: ziotonino
email: congorso, congorso
titolo: Non penserete mica
commento: che il congorso vada in vacanza??!!Anzi, con l'europa c'è più gusto! L'impegno è mooolto difficile, ma io sono ottimista. Dunque, Hondarribia Irun - Cras 69-71
mercoledì 28/11/2007 11.22.00

nome: Redazione D.E.
titolo: CRAS TARANTO impegno EuroCup
commento:

Sauret-Gillespie in azione

stasera in Spagna per conservare la leadership del girone
clicca qui

mercoledì 28/11/2007 11.12.13

nome: FrankSinà
titolo: E và...ngelisti, và...
commento: Dopo aver visto Blasi su LA7 ieri sera che si sforzava di dimostrare di conoscere anche la lingua italiana, oggi trovo questo popò di notizia... Se cercavamo una bomba di mercato in anteprima, beh, questa le batte tutte. Presidè, se ti invitano ancora in quella trasmissione, vacci, nonziamai ti viene qualche altra folgorazione... A parte tutto, per uno che va ci si aspetta qualcuno che ne prenda il posto. Si sa nulla? x Robbè: cumbà, i numeri li dai proprio come si deve... :-) 'Notte...
mercoledì 28/11/2007 1.49.50

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Notizie dalla squadra
commento: E' stato richiamato in fretta il medico sociale al momento in cui è stata resa ufficiale la notizia del "jàcchie na scusa e vatìnne".
Il dottore si è detto impotente davanti al prodigio verificatosi: mentre scrivo questa breve nota è in corso una riunione nella sede dell'Arcivescovado, circa l'opportunità o meno di scomodare il soprannaturale per spiegare quanto accaduto.
In poche parole, all'annuncio, Malagnino è svenuto e quando si è ripreso era diventato alto 1,86m:-)))
martedì 27/11/2007 20.58.04

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: Robbè ... :-)
commento: Se era una battuta e non alludevi proprio a questo caso, allora ci penso io a far presente a tutti quelli che non lo sanno che P.Corvino, mi pare attualmente DS della Fiorentina, Bojnov (non so se si scrive così) lo ha pescato proprio da quelle parti, giovane bulgaro in difficoltà in cerca di fortuna e capace di buttarla dentro. E se non era Pantelleria era un'isola delle Eolie; mi colpì infatti leggerne la storia, quand'era al Lecce, e nello stesso tempo ammirare il fiuto di un DS che prende un Bojnov per 500 mila lire.
Avete letto bene.
martedì 27/11/2007 20.27.58

nome: ziotonino
titolo: La cacciata di evangelisti
commento: è da salutare con giubilo, immenso. La presunzione di Evangelisti è qualcosa di sconcertante.
martedì 27/11/2007 20.20.32

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Oonéste a PaccepuTarde:-)
commento: Ma cosa ci tocca di leggere.
E ci credo che non n'accucchiamme une bbuene.
Se durante il campionato, anzichè occuparsi di formazione e della presenza durante le partite del Taranto (cose che in società "normali" sarebbero compiti dell'allenatore e del Team manager e qui ci sono tutte le deficienze del "manico" della società), avesse girato in lungo ed in largo l'Italia e, magari, qualche nazione extraeuropea, come fanno i DS di spessore, forse anzichè propinarci i cocchi degli amici e degli amici degli amici (nonchè i reduci squasciàte di Jurassic Park) magari nu uagnone de vend'anni ca menave fuéche e a shcaffave 'mborte ù 'cchiamme pure nuje (che ne so magari un muratore di Pantelleria, ca Lipari ne l'amme già sciucàte...).
O no?
martedì 27/11/2007 20.14.50

nome: Redazione D.E.
titolo: x pacceputarde :-)
commento: e allora, Francè, speriamo di rileggerti presto ... ;) ciao, un abbraccio.
martedì 27/11/2007 20.09.53

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: che ci vuole una santa pacenza :-)
commento: Quanto sia giusto che il sig.Evangelisti non sia più il DS del Taranto lo confermano le sue ultime dichiarazioni:
" dovevo andare via a giugno, essendo finito un ciclo ...".
Angòre cu 'sta storie du cicle?
Evangelì, bastava preoccuparsi di non farsi sfuggire quelli buoni che avevamo in casa, prendere un centravanti vero, non gente da saldi autunno-inverno, e togliere un paio di vecchietti, Evangelì ... e la squadra di giugno a quest'ora sarebbe prima in classifica.
Il ciclo ... cose da pacce ... questi sarebbero i competenti.
Un'ultima cosa, visto che pare sia di fondamentale importanza sapere quale sia il budget affidatogli per capire se un DS vale e se il nostro non potesse fare di più (?), adesso, visto che sta provando a togliersi sassolini dalle scarpe (ma se lo fa così, è megghie cu s'accatte n'otre pare de scarpe), chi gli vieta di dire a quanto ammontava? No, perchè a mio modestissimo parere, di qualunque entità fosse, era certamente superiore a quello dei DS delle (tante) squadre, escluse forse Salernitana e Gallipoli, che ci precedono in classifica.
Per fare (grazie a Papagni) una "squadra" come quella di giugno c'è voluto un tot. Bene, Blasi dice che quest'anno ha investito il doppio, e se tanto mi dà tanto ...
Che dice Evangelisti? Se non dice niente ... io so che "chi tace acconsente".
martedì 27/11/2007 19.58.55

nome: PaccePuTarde
titolo: SALUTI A TUTTI
commento: LA CACCIATA DI EVANGELISTI E' UN EVENTO TROPPO LIETO CHE FESTEGGIO CON UN MESSAGGIO SUL GUEST!! ADESSO FORSE SI COMINCERA' A RAGIONARE....X ROBBE' IL MINIMO COMPRENDEVA CARI E IL MASSIMO GALIGANI? VABBE L'IMPORTANTE ERA COMINCIARE
martedì 27/11/2007 19.42.20

nome: Redazione D.E.
titolo: prova
commento: prova
martedì 27/11/2007 19.18.42

nome: ziotonino
titolo: Ammetto il pomeriggio
commento: alquanto tranquillo..nessuna scadenza a brevissimo termine...Quindi, insieme a Bobbio, Hart e Jellinek, rifletto anche sulle tue elucubrazioni matematiche!!:-)
martedì 27/11/2007 17.56.25

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Per Beppe
commento: No ttiene proprjie njiende cce ffa?????:-)))))
martedì 27/11/2007 17.21.05

nome: ziotonino
titolo: dopo lunga riflessione
commento: mumble mumble...ho capito che voleva dire Roberto.
Forse
martedì 27/11/2007 17.09.01

nome: ziotonino
titolo: Robbè stè dè
commento: l' nummer? Onèst, non li ho capiti!
martedì 27/11/2007 15.33.14

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Percentuali
commento: E' avvenuto il 50% del minimo ed il 33% del massimo...
martedì 27/11/2007 13.42.34

nome: superfranco60
titolo: X Ghiaccio
commento: Che bella notizia preside',ma resto in attesa che anche Cari faccia le valigie,sarebbe auspicabile!!!!
martedì 27/11/2007 13.31.26

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: x presidente Blasi
commento:

... e taaaande
ce vuléééééééve ???



martedì 27/11/2007 13.06.34

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
martedì 27/11/2007 12.55.58

nome: ziotonino
titolo: Giubilate Popoli Tutti
commento: La società Taranto Sport comunica di aver sollevato dal proprio incarico il signor Luca Evangelisti.
Che sia l'inizio della rinascita?
martedì 27/11/2007 11.08.16

nome: Redazione D.E.
titolo: Lanzalonga, campione d'Italia Juniores
commento: una sintesi dei Campionati Italiani andrà in onda oggi, martedì 27 novembre, dalle 16,30 alle 18, su RaiSportSat

==> CLICCA QUI
martedì 27/11/2007 10.43.29

nome: Redazione D.E.
titolo: AS Taranto da applausi
commento:

clicca qui

martedì 27/11/2007 10.35.22

nome: Redazione D.E.
titolo: Dream Team
commento:
Il presidente suona la carica
martedì 27/11/2007 10.27.16

nome: Redazione D.E.
titolo: Scosate il ritardo nè?
commento: CONGORSO ... CHE PASSIONE !!!



Buonciooorno. A livello di pallone, nevvero, i congorsisti indernescional supersportridimensional questa settimana hanno fatto, al pari del Tardo, una fetecchia di quelle special, ma quanto a palla a spicchi con carrozzina o senza, la cosa si fa agonisticamente molto serrata. Vediamo un po’, in testa un certo Ghiaccio con un sensazionale rush ha operato il clamoroso sorpasso eheheh e mò ad acciarini & company non resta che mangiare polvere hihihi ed inseguire con indomita tenacia.
Grazie a tutti i partecipanti.
Ondepercui ualà la classifica aggiornata.




1° Ghiaccio 8 punti




2° acciarini 7 punti
2° GhiaccioMenta 7 punti
3° FrankSinà 6 punti
4° Assimepacce 5 punti
4° Maurizia G.Julia 5 punti
4° Ghiacciolo Gianni 5 punti
4° Tony 5 punti
5° Ziotonino 4 punti
6° Roberto 3000 anni 2 punti
7° Gianluca 1 punto
7° Menefotto 1 punto
7° Original 1 punto
7° Silvietto 1 punto

I quali fanno una bella risata in faccia a tutti gli altri

recitando tra l’altro a viva voce l’antico e famoso, anzianzi celeberrimo




mò però, gentili siore e ssiori, siccomeche non finisce qui …
non vi doveto scoraggiare né?
Ca ce ve credìte ca stè sciucàme a qua? Naaaa ...

Una freschissima e magggica Raffo
ve la voleto sparare nel gargarozzo, si o no???

E alloooora ... sù sù provare provare provare …

:-)
martedì 27/11/2007 0.25.27

nome: Redazione D.E.
titolo: lo sport questo sconosciuto
commento:

foto Torneo regionale Badminton


breve video M.Leogrande in azione

lunedì 26/11/2007 23.43.52

nome: ziotonino
titolo: sempre più stomacato
commento: da tutto quello che riguarda il calcio tarantino.Ma io dico, è possibile non accorgersi che ieri l'atteggiamento di Nesca in sala stampa ha avuto del patetico?Possibile che si debba fare sempre mezzo passo in avanti e 25 indietro?Mah...
p.s.:in ogni caso quel pallonetto di cutolo come ha fatto a non entrare?il rimbalzo è andato contro qualsiasi legge della fisica!!!!
lunedì 26/11/2007 20.03.18

nome: superfranco60
titolo: Grande Cras!!!!!
commento: Meno male che c'é il Cras a rappresentare degnamente la nostra Taranto,altro che Blasi, Cari ed Evangelisti!!!! In compenso pero' lotteremo per i play-out, ehehehhh!!!
lunedì 26/11/2007 12.17.17

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
lunedì 26/11/2007 11.06.43

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras basket come un rullo
commento:
clicca qui
lunedì 26/11/2007 11.04.17

nome: FrankSinà
titolo: Errata corrige pallonara
commento: Devo necessariamente correggere una inesattezza postata riguardo alla posizione in classifica del Tarde, purtroppo: non siamo a 4, bensì a soli 2 punti dai play-out. Della serie: una volta toccato il fondo, si può sempre cominciare a scavare. E chissà che a furia di scavare nnò jesse u'petrolie...
domenica 25/11/2007 20.13.20

nome: biagiocasa
email: biagio@fabiocataldi.it
titolo: Cras
commento:
7° Cras!!!
E domenica prossima tutti a Venezia!!!
domenica 25/11/2007 20.08.24

nome: FrankSinà
email: Le Brave Ragazze
titolo: Il 7° sigillo
commento: Come postato dalla ineffabile "Redaziona", le nostre ragazze hanno vinto la 7a partita consecutiva in campionato, rimanendo così al comando della classifica a braccetto con VE, che nel finale ha vinto una gara molto tirata a Priolo. Prestazioni eccellenti di Balleggi (22p, 11r) e, ovviamente, Brunson (22p, 17r); per Sauret 9 assist, oltre a 3p e 4r. Grazie, ragazze e... continuate così! P.S.: uè, Redazziò, mi raccomando con la calcolatrice, che pure oggi mi toccano punti extra... :-D Abbracci.
domenica 25/11/2007 19.50.16

nome: Redazione D.E.
titolo: Fenomenale CRAS !!!
commento: Con Como altra vittoria schiacciante 70-47
abbiamo perso il conto,sarà la decima consecutiva. P'ù congorse avìta aspettà nu picche fin'a dumane, ca mò tenìme qualche imbegno nè? :-) E se invece tenete fretta, vedìteva vuje :-)))
seeeera. Grande CRAS!

Marianna Balleggi in azione (dal sito del Cras)
domenica 25/11/2007 19.41.12

nome: Redazione D.E.
titolo: aggiornamento
commento: 37' 67-43 e va a punti anche il talento nostrano Marta Masoni. Eccezzziunale verameeeente !!! Grande Cras. Ancora top BB (22 puntazzi appedùne) :-)
domenica 25/11/2007 19.29.20

nome: Redazione D.E.
titolo: aggiornamento
commento: fine 3a frazione ok: 51-36 top BB (da non confondersi con Brigitte Bardot) Brunson e Balleggi (20)
interessante a Priolo ... con l'Andrade a 4 falli ;-)
domenica 25/11/2007 19.14.43

nome: FrankSinà
titolo: Fine 1°t
commento: Aggiornamento: Cras Basket TA-Pool Comense 33-24; tra le nostre Balleggi 14p e 5r, Brunson 13p e 12r; ben 7 assist di Sauret. Forza ragazze. :-)
domenica 25/11/2007 18.47.24

nome: Redazione D.E.
titolo: :-)
commento: il primo canestro è proprio il suo. Rebekkah Brunson,
"l'arma illegale"
.
Se solo ripensiamo a quale enorme gioia ci seppe dare questa squadra nel 2003, e proprio contro la strapluriscudettata Pool Comense ... !!! Incrociamo le dita! FORZA CRAS TARANTO
:-)))

domenica 25/11/2007 18.05.16


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418