Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: assime pacce
titolo:
commento: Sapete qual'è la cosa che ci differenzia in questo momento? Che io e Mauro cerchiamo di distinguere i fatti, analizzandoli volta per volta mentre voi, soprattutto Roberto e ziotonino avete preso una posizione, definendo bestie i nostri ultras, e nulla vi smuove. Continuate a citare Cava come episodio negativo quando è ormai acclarato che i nostri non hanno fatto niente che giustificasse una tale reazione, avete preso una manifestazione di dissenso, assolutamente sbagliata nella scelta del momento ma altrettanto assolutamente condivisibile nella sostanza ( O NO?!!!), come una brutalità assoluta. Poi parliamone un minuto di silenzio è un minuto di silenzio? ALLORA TUTTI IN SILENZIO, nessun applauso. In ultimo, non ho letto nessun commento sul decreto Amato, che ne pensate?
martedì 13/02/2007 22.21.17

nome: Original
titolo:
commento: Io ti ho spiegato il motivo per cui quel coro è stato abolito. Ritengo tali motivazioni coerenti e meritevoli di rispetto, non certo di arrogante disprezzo come quello che tu hai dimostrato di avere e che continui imperterrito a mostrare, adducendo arruffate ed incomprensibili argomentazioni pur di avere ragione a tutti i costi. Anche il buu al "negro" per molti è un esercizio formale ripetuto perchè fatto per tradizione dagli altri. Ma c'è sempre qualcuno che soffre per quegli ululati, come c'è sempre qualcuno che soffre se si discriminano gli omosessuali. Se tu sei riuscito a trovare il modo per far passare come cosa simpatica quel coro, adducendo motivazioni folkloristiche nostrane o addirittura toscane, allora c'è poco che andare fieri del nostro folklore. Scusa se mi sono permesso di farti un appunto, tanto ho capito che hai ragione tu e non si discute.
martedì 13/02/2007 18.16.19

nome: ziotonino
titolo: ABBIAMO LETTO
commento: roberto, abbiamo letto.. E la sensazione è quella che non ne usciamo più.
Ho la nausea nei confronti di chi non riesce a capire che -se anche nella più assurda delle idee - raciti (pace all'anima sua) si fosse tirato da solo il lacrimogeno nel fegato, questo non toglierebbe una virgola alla violenza che c'è stata a catania, a cava e in milioni di altri posti.
Fin quando non si dirà no alla delinquenza negli e intorno agli stadi con tono deciso e senza speciose e spocchiose distinzioni (sembrano quelle degli avvocati cui hanno affidato una causa persa in partenza) saremo sempre tutti vittime.
martedì 13/02/2007 16.49.16

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Io poi sarei quello superficiale...
commento: Andatevi a leggere quanti medici legali scrivono sul muro di TS.....
martedì 13/02/2007 16.27.30

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Ma in quale mondo viviamo????
commento: A Taranto, come in quasi tutte le città della Puglia, c'è l'abitudine di utilizzare un linguaggio colorito (anche in Toscana), per così dire.
Nella totalità dei casi, è un esercizio puramente formale e non sostanziale, come dare del "figghjie de zocccole, figghjie de buttane al più caro amico o dire le muerte tuue, recchjie de gomme, ricchione" e tutte le varie amenità.
Sono cose dette per canzonare non per qualche forma di razzismo strisciante.
Confonderlo con il buu a quelli di colore, che non c'entra un cazzo con la nostra cultura è un esercizio francamente in malafede e sto seriamente scocciandomi di fare queste precisazioni inutili ad attacchi puerili.
Non sono io che confondo: non ho mai fatto generalizzazioni.
Se le si vuole vedere a tutti i costi, pacienze: sopravviverò
Lo dico per l'ultima volta: io voglio sradicare la violenza e la delinquenza dallo stadio dove gioca il Taranto (dentro e fuori), in modo che appena possibile ci possa andare con mio figlio tutte le volte che sarà possibile.
Fino a quando ci saranno persone che continueranno con i distinguo, non arriveremo a niente.
Quando arriva il momento della cura da cavallo, va fatta.
E' come l'antibiotico: quando lo prendi questo fa fuori anche gli anticorpi, la salutare flora batterica intestinale (cosa che provoca le diarree). Poi però passata l'infezione prendi un ricostituente, dei fermenti lattici e torni in salute.
Se non è ancora chiaro il concetto, scrivetemi in privato che ve lo spiego.
martedì 13/02/2007 15.51.25

nome: Original
titolo: x Roberto 3000
commento: Ho letto solo ora l'ultima Grattacase che hai scritto su Blunote. Giusto per chiarire e per invitarti ad esprimere giudizi meno affrettati ti chiedo di rivedere il periodo dove giudichi assurda l'abolizione del coro sulle abitudini sessuali del portiere avversario di turno. La parte sana della curva a più riprese e a caratteri cubitali in occasione di taranto - sambenedettese si è dichiarata ANTIRAZZISTA. L'insulto "ricchiò" al portiere di turno è equiparabile ai buu contro i giocatori di colore, quindi ritengo opportuna e di notevole insegnamento nei confronti dei più giovani la presa di posizione di evitare un coro che più cafone e razzista non si può e che il semplice considerarlo un innocuo nostrano folklore può giustificare atti deprecabili in altri luoghi e situazioni contro chi è omosessuale. Noto con estremo dispiacere che ti stai incaponendo oramai da anni in una battaglia contro la curva Nord di Taranto nella sua generalità, senza alcun distinguo, e non riesco a capire perchè. Dal mio punto di vista, vedo che confondi continuamente delinquenza con movimento Ultras, e la cosa non fa bene a nessuno, anzi nei tuoi giudizi stai coinvolgendo persone per bene e non capisco dove tu voglia arrivare.
martedì 13/02/2007 15.07.30

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
martedì 13/02/2007 14.15.36

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Con quello che è successo domenica..
commento: ..si è strappato l'ultimo velo di ipocrisia.
Mentalità, Onore, ecc...
Tutte cazzate.
Dice bene Beppe: i cori successivi alla bella mostra dei culi non lasciano spazio a puerili tentativi di giustificazione.
Non vorrei che molte espressioni di dissenso che leggo in questi giorni siano figlie della presa di posizione di coloro che ancora non hanno metabolizzato, dopo quasi dieci mesi, che hanno perso le elezioni e non riescono a farsene una ragione.
Quanne sì martjiedde l'à dà, quanne s'ingùdine t'à stà: è la legge della democrazia...
martedì 13/02/2007 11.50.19

nome: ziotonino
titolo: Non so se ho sbagliato previsione
commento: Anto, chiariamoci..io auspicavo 0 petardi e 0 bombe carte da una parte e 0 striscioni e 0 cori inneggianti alla violenza dall'altra. Purtroppo i cori demenziali contro le fdo ci sono stati, ma - se vogliamo continuare l'analogia -la reazione del resto dello stadio ha pareggiato le cose.
Quanto al voltarsi di spalle nel momento di raccoglimento in memoria di Raciti, e alla libertà di manifestazione del pensiero, beh, dobbiamo intenderci un attimo. A me non pare che quell'atto - soprattutto se letto alla luce dei cori stupidi succedutisi - significasse protesta nei confronti della nuova legge.
Sarò crudo, ma a mio avviso, dare le spalle in quel momento voleva dire "a noi non ce ne fotte un c.zzo del fatto che sia morto uno di quelli contro il quale facciamo la guerra".
Magari non sarà così, ma la pochezza di chi sta in curva e organizza certe manifestazioni è stata tale da non impedire che l'(eventuale)pensiero di dissenso nei confronti delle nuove disposizioni legislative si confondesse con il pensiero vomitevole che ho illustrato sopra.
E se ti devo dire la verità, questa storia del solo noi facciamo il tifo urliamo coloriamo lo stadio e quindi senza di noi non è vero calcio, a me sembra una grandissima stronzata. Siamo sicuri che non sia un disperato tentativo di autolegittimare la propria presenza?
martedì 13/02/2007 11.38.11

nome: assime pacce
titolo: x ziotonino
commento: Per fortuna hai sbagliato previsione, niente bombe, petardi nè fumogeni, solo una contestazione alle nuove norme liberticide come fatto da tante altre curve, magari sbagliata nel momento ma assolutamente condivisibile, o no?, nella sostanza. Trovo molto pericolose, un vero attentato alla libertà d'espressione , le parole di oggi della Melandri che vorrebbe il DASPO per chi ha fischiato ieri durante il minuto di raccoglimento. Davvero deprimente lo Iacovone senza tifo, per il resto ormai non so più cosa dire su Papagni se non che ha...un gran culo. Il gioco latita da mesi ma continuamo a vincere grazie alle invenzioni dei singoli, così non arriveremo ai playoff.
lunedì 12/02/2007 19.29.04

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
lunedì 12/02/2007 11.06.51

nome: superfranco60
email: superfranco60@alice.it
titolo: Solito Taranto!!!!
commento: Ha perfettamente ragione il bravo ed obiettivo Lorenzo D'alo',non possiamo che essere contenti per il risultato che ci premia e ci mantiene agganciati al treno play-off,ma non possiamo ritenerci soddisfatti per il gioco espresso e la sofferenza patita dal pubblico jonico che solo con una magia di Toledo è riuscito a trovar pace.Troppi i momenti di appannamento collettivi al cospetto di un Lanciano per niente trascendentale,anche se nessuna partita è facile e scontata.A mio avviso è bene rimanere coi piedi per terra anche perché il Sig.Papagni ci ha spesso abituati a figuracce e prestazioni non esaltanti nel Taranto versione esterna,e domenica ci attende una gara terribile contro un Manfredonia galvanizzato dai risultati ottenuti in questi ultimi tempi. Inoltre non riesco a comprendere il silenzio stampa che la societa' sta attuando senza,a mio modesto avviso,che ci siano i necessari presupposti per farlo,ed assolutamente ingiustificate mi sembrano le dimissioni di Blasi che in molte altre circostanze ho difeso a spada tratta,non mi sento di condividerle perchè non rispettano la lealta' e l'attaccamento ai colori rossoblu' di una grandissima parte della tifoseria che paga le conseguenze per il comportamento incivile ed immaturo di uno sparuto gruppo di tifosi e questo è emerso anche oggi in occasione del minuto di silenzio.Ciao a tutti.
domenica 11/02/2007 21.53.48

nome: ziotonino
titolo: CONGORSO
commento: pareggio 0-0 tra petardi e bombe carte da una parte e striscioni e cori inneggianti alla violenza dall'altra...
domenica 11/02/2007 10.55.07

nome: GhiaccioMenta
titolo: CONGORSO ... CHE PASSIONE !
commento: TARANTO-lanciano 2-0
DEFLORIO,CAMMARATA
Un saluto veloce al delfinario più bello del mondo
FORZA DREAM-TEAM
domenica 11/02/2007 10.09.13

nome: MENEFOTTO
titolo: CONGORSO
commento: TARANTO-LANCIANO 0-0
domenica 11/02/2007 9.56.56

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: CONGORSO
commento:

è soltanto un gioco,

e speriamo che ricomincino a pensarlo tutti anche allo Iacovone ...

TARANTO-LANCIANO 3-0
Deflorio, Cammarata, Mattioli

Buona domenica a tutti.
domenica 11/02/2007 9.40.31

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
domenica 11/02/2007 9.31.31

nome: Redazione D.E.
titolo: Il Dream Team batte l'Italia!
commento:

==> articolo Corgiorno e foto

domenica 11/02/2007 8.17.11

nome: Redazione D.E.
titolo: Educhiamo allo sport
commento:
==> clicca qui
sabato 10/02/2007 17.27.08

nome: Redazione D.E.
titolo: Il messaggio di Blasi
commento:

il più votato

sabato 10/02/2007 13.07.31

nome: Redazione D.E.
titolo: varie
commento:
x Silvietto: ti abbiamo già risposto sul GB gener. ancora auguroni!
x zio tonino: se radio-blunote non avrà problemi, senz'altro!
x Mark Spitz (colletta per multa), Luigi (striscione), Luca (invito a sciopero ultras): le vostre pur lodevoli proposte non incontrano molte adesioni. E intanto si poteva dimostrare (gratuitamente) vicinanza a Blasi nella manifestazione di sabato scorso. Di tifosi ce n'erano pochissimi, di ultras ancor meno. Su striscioni etc bisogna vedere cosa prevedono d'ora in poi le misure della coppia Amato-Melandri. E che dire sul proporre astensioni? ... Come ben visibile ci sono molti sospiri di sollievo da parte di chi può tornare allo stadio e le proteste, vivaci, sono invece di chi NON potrà domani assistere alle partite. Variamente interpretabile ma questa è la situazione.
sabato 10/02/2007 12.08.19

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
sabato 10/02/2007 11.12.19

nome: ziotonino
titolo: AUGURI ALLA NEW ENTRY
commento: E al di lui padre Silvietto, che ho conosciuto (se non mi ricordo male!!) a Ravenna.. Volevo fare una question alla ghiaccio band: domani sarà possibile ascoltare via radio blunote la partita? Nelle ultime occasioni (Cava, ad esempio)mi hanno detto che la radio non ha funzionato. Boh, è vero che ci hanno rotto il calcio, e che in questo momento è oggettivamente difficile pensare al sano gusto del pallone, ma metti che domani facciamo una grande prestazione, può darsi pure che mi riprendo...
sabato 10/02/2007 9.59.16

nome: Silvietto
titolo: Francesco piccolo delfino
commento: ok ditemi dove devo postare la foto che ve la manno subito. grazie per il festoso benvenuto da parte della mamma chiaretta che adesso ne avrà per qualche giorno in ospedale causa parto cesareo. Per Robbè:dicono tutti che è la mia fotocopia,mani comprese,spero sia un ben sperare per il suo futuro(capisccc a mè).Per ora i suoi ascolti musicali sono partiti molto soft,sto insistendo su Michael Nyman che ne pensi? Francesco per ora vi abbraccia tutti e si sente già tarantino,perchè nonostante sia nato a Ferrara,l'ostetrica che lo ha assistito per prima era proprio di Taranto. Già che ci sono approfitto Taranto-Lanciano 3-1.Cammarata Monticciolo Cammarata
venerdì 09/02/2007 21.47.46

nome: assime pacce
titolo: x REDAZIONE
commento: Denghiù, vedremo di esserci
venerdì 09/02/2007 21.41.30

nome: Redazione D.E.
titolo: ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-) :o) :)))
commento: fiocco azzurro !!!

Buongiooooooooooooorno Francesco
BENVENUTO TRA DI NOI :-)))



Questa per mammina e papà Silvietto



e questa, COME PRIMA COSA !!!!, per te


:-)

Oggi, domani, sempre
Alla grande, Francè !!!

(comunicato di servizio per Silvietto: vì ce ne manne 'na fotografije de fìgghiete scappànne e fuscènne, ca l'amma mettre 'ndo Delfinarije, è capì Silviè?) Grazziassaije
:-)
venerdì 09/02/2007 18.17.12

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Per Silvietto
commento: Congrutaluzioni per il futuro Keith Emerson:-)))))
Solo che "Picture at an Exhibition" non ge l'a da sunà a Toronto ma a Taranto!!!!!!!!!!!
venerdì 09/02/2007 16.24.44

nome: Silvietto
titolo: è nato è nato è nato
commento: GIOVEDì 8 FEBBRAI 2007 ALLE ORE 21:58 IL MONDO HA DATO IL SUO BENVENUTO AL PICCOLO FRANCESO. è BELLISSIMO STA BENE E CHIEDE GIà DI VOI.
venerdì 09/02/2007 16.13.08

nome: Redazione D.E.
titolo: x assime pacce
commento:
quarti Cras:
22 febbraio (PalaMazzola, ore 20.30)
1° marzo in trasf. a Parma (ore 20.30)


venerdì 09/02/2007 15.02.37

nome: TONY
titolo: Grazie
commento: Ciao Ciccio,grazie x la tua comprensione e l'appoggio,ormai è dura gioire x un gol,ma speriamo che passi,tanto alla lega e al governo è bastato meno di una settimana.Oggi pomeriggio,se non piove,vado al raduno in P.zza Spedini,e chissà forse indosso la sciarpa del Taranto o quella dei Delfini Erranti. Sono ormai 27 anni che risiedo a Catania e mai come adesso mi sento integrato in questa città,bella,con i suoi pregi e difetti(le solite cose delle città del sud),felice di veder gioire mio figlio x il suo Catania, non nego di aver festeggiato con lui la promozione in A di una squadra nata dal nulla,tirata in tempo via dal fallimento grazie ''O Zu NINO Pulvirenti''che ha sborsato fior di miliardi a quel porco di Gaucci,altrimenti il Catania seguiva il Taranto nel processo fallimentare,una squadra che gioca bene ed è pure simpatica ma forse non ben vista in lega(vedi Matarrese) come testimoniano gli ultimi 2 goals del Palermo,fuorigioco e fallo di mani.Ma queste sono inezie in confronto alla perdita della vita di Raciti. Ora si và avanti e si stanno accapigliando sulla questione stadi,miii che coerenza. Tanto x sdrammatizzare,io verace Tarantino ho mio figlio autore dell'inno del Catania LET'GO LIOTRO (elefante) inserito nel cd ''Catania siamo noi'' e logicamente passato ogni domenica allo stadio e dalle radio catanesi a carattere sportivo.Che ssa da fa pe campa'. Ciao a tutti TONY da Ct
venerdì 09/02/2007 13.55.40

nome: Redazione D.E.
titolo: x assime pacce
commento:
Infatti, Antò, già chiesto a Luca. Appena ci risponde ti facciamo sapere. Al PalaMazzola e a Parma bisognerà essere veramente in tanti a supportare queste meravigliose ragazze. Semifinali di Coppa Europa nel mirino
:)
venerdì 09/02/2007 10.55.15

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
venerdì 09/02/2007 10.46.09

nome: assime pacce
titolo: GRANDE CRAS
commento: Grazie alle vostre inarrivabili fonti mi piacerebbe sapere le date dei quarti di Europe Cup in modo da poter sostenere il Grande Cras.
venerdì 09/02/2007 10.43.24

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras basket,
sempre più nella storia!
commento:
clicca qui

venerdì 09/02/2007 0.50.38

nome: Redazione D.E.
titolo: ciao Tony
commento: ben ritrovato. Come va? Si, hai ragione, di fronte a certe tragedie, dinanzi a quella donna rimasta sola, dinanzi a quei bambini rimasti senza padre..., altro tipo di riflessione e di vergogna avrebbe dovuto interessare il mondo sportivo(e non), dai vertici alla base. Invece, guardali, già sono oltre, già sorridono tutti. Evviva evviva, si torna a giocare. Per questa ragione la notizia noi qui l'abbiamo data con poco, anzi nessun entusiasmo. Sarà il tempo a farci capire se dopo tante inutili morti, almeno questa del povero Raciti, sarà servita a qualcosa. Ciao Tony, un caro saluto.
giovedì 08/02/2007 20.46.48

nome: TONY
titolo: Sono molto amareggiato
commento: Ciao a tutto il delfinario,ho un grosso macigno sullo stomaco,mi vengono ancora in mente le parole della figlia dell'ispettore Raciti,CIAO PAPINO....,e io quel giorno ero in chiesa,non vi nascondo che ho pianto come tutti i presenti,è allucinante,non si puo' andare allo stadio ad uccidere,anche se i tafferugli erano fuori e già durante la partita e non sono iniziati dopo,semmai sono diventati più violenti.Mio figlio era in curva Nord ed ai primi lacri mogeni è scappato fuori dallo stadio e già in P.zza Spedini era in atto la guerriglia,tipo Beirut,poi fortunosamente è andato direttamente via,immaginate come stavo.Ho letto e sentito di tutto,tranne le parole di condanna da parte del Vescovo durante l'omelia e questo è grave,doveva condannare e non fare la processione per la città,lasciare la Santa in chiesa e svolgere solo funzioni religiose,come tutti i catanesi onesti volevano,logicamenti quelli di un certo ceto sociale,molto basso,volevano la si facesse. Ora ripensando a tutto quello che si è subito detto,mi sembra inopportuno tornare a giocare,tante parole x nulla, quella povera famiglia piange il suo morto e tutto rimarra' come prima.Allora fate stadi sicuri e fate in modo che le persone oneste e tranquille tornino allo stadio xdivertirsi anche quando si perde,in fin dei conti è solo un gioco,molto ricco ma pur sempre un gioco. Vi lascio con le parole di Fabiana: CIAO PAPINO....... MEDITATE MEDITATE Ciao Tony da CT
giovedì 08/02/2007 19.55.41

nome: Redazione D.E.
titolo: Lo "Iacovone" se la cava ...
commento: Lo stadio tarantino, la cui capienza era stata a suo tempo ridotta a 9.999 spettatori, non rientra tra quelli (da 10 mila in sù) che devono obbligatoriamente adeguarsi alla legge "Pisanu", pena la disputa delle gare a porte chiuse. Questa condizione "fortunata" per lo "Iacovone" durerà presumibilmente fino al termine del campionato. A partire dal prossimo torneo la soglia dovrebbe essere ulteriormente abbassata a 7500 spettatori.


==> da Blunote.it

giovedì 08/02/2007 19.30.24

nome: zio_fran
email: coachfranco@libero.it
titolo: a proposito di provvedimenti....
commento: spero che la stagione delle assurdità finisca presto e che gli stadi e tutti gli impianti sportivi finiscano nella proprietà delle società sportive, con mutui agevolati a 99 anni fatti dalle banche che riportino un po di liquido nelle casse comunali! così soltanto potranno difendere il loro patrimonio le società e far entrare in casa loro soltanto chi credono; vuoi entrare allo stadio? bene devi essere associato, quindi comproprietario del bene che utilizzi, vuoi picchiare ok, te la devi vedere con la security della tua società!, sei un guerrigliero della notte, ok fuori c'è un esercito che ti crepa di mazzate, ma con lo sport non centri nulla. tutto questo può avvenire molto velocemente, ma tutti veramente lo vogliono? il futuro sarà certo migliore se lo sport sarà praticato e non virtual-violento ziofranco
giovedì 08/02/2007 13.32.33

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
giovedì 08/02/2007 10.37.32

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Precisazione su
commento: A causa della lunghezza del testo (non sono riuscito ad essere più sintetico), sono "scappati" diversi errori, alcuni dei quali modificavano il senso originale della frase.
Ho provveduto alla correzione e adesso dovrebbe essere tutto OK.
Mi scuso con i lettori per l'inconveniente.
Spero che il mio contributo possa risultare utile alla civile ed appassionata discussione di questi giorni.
mercoledì 07/02/2007 14.12.55

nome: assime pacce
titolo:
commento:

Io credo che le misure prese fin qui dal governo saranno, per l'ennesima volta, vane.
Vane perchè adottate da chi lo stadio lo vede al massimo dalla tribuna d'onore. Vane perchè toccano questioni che nulla hanno a che vedere con la violenza. Vane perchè non affrontano il nocciolo della questione.
Scusate, so che quello che sto per dire sarà impopolare ma io non amo mettermi la maschera della retorica e del dolore. Perchè la battaglia negli ultimi anni si è spostata dalle tifoserie avversarie alle forze dell'ordine?
Nessuno dei soloni che hanno pontificato in questi giorni si è posto questo problema, eppure sarebbe dovuto essere il primo interrogativo da porsi. Perchè i catanesi combattevano contro i poliziotti e non contro i palermitani, nemici giurati?
Forse perchè le misure adottate in questi ultimi anni sono state ingiuste e spesso comminate a capocchia? Diceva un ultra bresciano intervistato dalle iene qualche sera fa"se diffidi un quindicenne perchè accende fumogeni, come tornerà dalla diffida? PIU' INCAZZATO" e sono d'accordo.
Vogliamo parlare dell'incostituzionalità del provvedimento della diffida? Perchè non viene data la possibilità di difendersi? Senza parlare del fatto che la cosiddetta diffida preventiva di recente varo già esiste, perchè molto spesso vengono diffidati i soliti noti con l'unica colpa...di essere noti, per l'appunto.
Non ho sentito nessuno, tranne Caruso e tutto avrei immaginato nella mia vita fuorchè essere d'accordo con Caruso, interrogarsi sui metodi della polizia. Vogliamo elencare abusi recenti di cui si siano rese protagoniste le forze dell'ordine? Meglio di no, potrei essere diffidato...Ma come si fa a non dubitare dopo Napoli 2001, Genova 2001, le molotov sparite, il caso unabomber ecc. ecc.?
Non ho sentito nessuno interrogarsi sulle infiltrazioni politico-delinquenziali all'interno delle curve Bisognava cercare di capire ed intervenire con provvedimenti mirati ed invece come al solito si è deciso di sparare nel mucchio, tanto a pagare saremo sempre noi poveri onesti, che staremo alla larga da uno stadio per paura dei tifosi violenti e delle istituzioni violente.

mercoledì 07/02/2007 13.48.15

nome: Redazione D.E.
titolo: 'A Grattacase
commento:

==> Circo Massimo

mercoledì 07/02/2007 13.09.48

nome: Redazione D.E.
titolo: In attesa del decreto ...
commento:
==> per un cambiamento vero ...

mercoledì 07/02/2007 10.55.18

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
mercoledì 07/02/2007 10.52.02

nome: assime pacce
titolo: Iaco Iaco Iacovone
commento: Ciao Erasmo
martedì 06/02/2007 22.21.31

nome: Redazione D.E.
titolo: Omaggio a Iacovone
commento:
==>clicca qui
martedì 06/02/2007 20.29.42

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
martedì 06/02/2007 11.52.24

nome: comettardi
titolo:
commento:
Jaco, per sempre nei nostri cuori.
martedì 06/02/2007 10.22.09

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: E sono 29.....
commento: :-(
martedì 06/02/2007 9.48.38

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Soluzioni all'italiana
commento: Come temevo, dopo tanto parlare, si iniziano a prendere le prime decisioni frettolose. Tavoli di addetti ai lavori, dove forse nessuno è MAI stato in una curva o ha fatto personalmente servizio d'ordine, bla bla.... Possibile che non si riesca a distingure "bimbo e acqua sporca"? Possibile che si debba leggere che il capo-ultras del Catania era il custode dello stadio, aveva il figlio diffidato (come dire che doveva uscire di casa se giocava il Catania!) e poi risolvere "il problema" chiudendo tutti gli stadi? E perchè uno stadio piccolo e vecchio di 5000 posti con una curva magari di fronte ai palazzi, senza vie d'uscita sarebbe meno pericoloso del Friuli di Udine? Che dite domenica giocheremo a Grottaglie o Manduria?! E come si fa ad adeguare gli stadi in tre giorni? Ce n'era Uno Solo che in tre giorni... Possibile che non si possa individuare tempististiche credibili per le strutture ed interventi immediati contro i CRIMINALI? Sei mesi fa si parlava solo di società di calcio in crisi economica e adesso si dice: o riesci a giocare a porte chiuse o chiudi tu?! Possibile che nessuno si ponga il problema di passare la gestione dello stadio alle società? E no.. poi c'è l'appalto... CHE AMAREZZA...
martedì 06/02/2007 9.21.56


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418