Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: ziotonino
titolo: leggervi è sempre un piacere
commento: ahimè, qualche piccolo problema di salute mi terrà molto probabilmente lontano dal taranto nella prossima trasferta di arezzo.Che sofferenza (doppia...). In ogni caso, spero anch'io che la squadra domenica possa beneficiare delle sgroppate di caccavallo e dell'imprevedibilità del toledo bianco (cutolo - a mio modo di vedere - gli assomiglia tanto, anche se è un pò più imprevedibile e meno forte nel tiro). Saranno loro a dover creare la superiorità numerica là davanti e a costringere la salernitana alla resa. D'accordo con voi sul fatto che se andiamo a difendere il pareggio ce ne torniamo a casa carichi di meraviglia.
Per quanto riguarda la vicenda stadio,è scandaloso che il Comune chieda alla berretti 4000 euro per le partite. Davvero, ogni tanto sembra che su Blasi - e meno male che è tirchio, che se era come Moratti, l'avrebbero già spennato - il Comune voglia farci la cresta. Anche se Blasi, dal canto suo, non è che sia da meno, visto che sembra non abbia ancora pagato quanto fin ora dovuto per l'utilizzo dello Stadio in questa stagione...
sabato 22/09/2007 9.06.33

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: x Original-Luigi
commento: Ciao carissimi, siete encomiabili: la vecchia guardia che non molla mai :-) Sempre un piacere leggervi, e questo a prescindere :-)

Io infatti ho scritto (e ribadisco) che domenica per una buona mezz'ora del primo tempo il Taranto il gioco lo ha comandato, lucido e ficcante, diciamo fino al gol fallito da Dionigi. Poi però Bonetti col cambio Cigan per Vastola e sollecitando una acceleratina al ritmo dei suoi ha cambiato l'inerzia del match. E ad un certo punto, uagnù, ricordiamocelo, se l'arbitro non buttava fuori Di Gennaro mi sa che per noi si faceva dura. Ok, è andata bene, meglio così.
D'accordo su Barasso che dovrebbe fare sue certe palle nella zona area piccola. Come il discorso punizioni di prima. Discorso vecchio. Ma è giovane, prima o poi imparerà anche quello.
La difesa non era perfetta nemmeno l'anno scorso, certo, ma finì seconda del campionato ed è servita parecchio quella solidità media, tenuto conto dell'anemia offensiva. Come sono serviti alla causa i 5 gol di Prosperi.
Gira e rigira siamo sempre lì. Invece di tante chiacchiere prima durante e dopo il mercato, parti deciso, metti, per esempio, un Di Gennaro in quella squadra e il gioco è fatto, altro che cicli, bicicli e rivoluzioni del cappero. Un paio di queste "bestiacce" (se c'è arrivato un Pagni a Di Gennaro e Correa, non potevamo arrivarci noi? Mistero ... che poi tanto mistero non è ...) e ci saremmo divertiti. Non voglio dire che le possibilità non ci siano anche quest'anno, ma perchè sempre complicarci la vita con le "genialate" dei cosiddetti competenti dei miei stivali? (Cadregari allenatore del Taranto ... ma si può?)

Comodato, figuriamoci se non sono d'accordo con quanto hai scritto, caro Mauro, sai bene che sono mesi che lo sto dicendo anche io. Ti dirò di più, io l'ho persino sentito dire da Blasi che gli eventuali utili derivanti da tutto il programma realizzato andrebbero usati e reinvestiti solo per rafforzare ancor più il progetto-Taranto in ogni suo aspetto. E' vero ca Blasi parle e parle e parle nu picche assaje ma di cose ne sta facendo. Anche in questo passaggio, sarebbe preferibile e logico stanarlo, invece di mettergli bastoni tra le ruote. Se le sue non sono chiacchiere lo vedremmo subito e ne godremmo tutti, Comune in primis. Dico che basterebbe mettergli bella chiara qualche clausola con cifre e scadenze da concordare e rispettare pena la nullità dell'accordo. E non è male l'idea di una figura che funga da controllore nel CdA. Non c'è tanto da studiare. D'altra parte qual è l'eventuale proposta alternativa del Comune? I lavori vanno fatti, non ci piove. Non si può andare avanti all'infinito con proroghe e sotterfugi. Lo stadio va messo a norma. Con quali soldi? No' tenene manghe l'uecchie pe chiangere ... E quei pochi si potrebbero mai spendere per il pallone? Siamo seri.
Buona notte, carissimi, e Forza Taranto, inseguendo tenacemente un sogno ... :-)
venerdì 21/09/2007 23.46.49

nome: Luigi Biella
titolo: Concordo......
commento: ...sui due interventi di Original in pieno, ma vorrei parlare soprattutto della partita di domenica contro il Gallipoli. Forse Ghiaccio non era presente a Pistoia, dove la squadra era soloconfusionaria e senza alcuna idea, tanto da farmi scaldare così tanto da urlare "Cari vattene!". Si,perchè vedere una squadra che non sa quel che "s'ha da fare", io lo concepisco come una mancanza di una qualunque indicazione. A Taranto invece, come ho già scritto lunedì scorso, si èvisto un Taranto che ha lamentato delle deficienze nel reparto arretrato, ma che da centrocampo in su ha dimostrato di essere una squadra con idee e un pizzico di fantasia, grazie all'innesto di Caccavallo avanti. Dopodomani spero che la storia si ripeta utilizzando lo stesso schema tattico da parte di cari, perchè il taran6to deve attaccare in 10 e difendersi in 10. I numeri ce li abbiamo! DOMENICA IL NORD OVEST SARA' RAPPRESENTATO A SALERNO!!!
venerdì 21/09/2007 19.35.35

nome: Original
titolo:
commento: Ho scordato la questione dello stadio.........Secondo me, negoziare su 20,30, 40 anni è una perdita di tempo colossale. Se davvero lo stadio venisse messo a norma, reso fruibile per tutta la settimana alle squadre giovanili, venisse messo a disposizione della comunità per concerti e affini (parole di Blasi....), riottenesse la sua capienza originale e davvero si riescano a costruire impianti come palestre, ristoranti ecc che darebbero vitalità ad una zona notoriamente "buia", non riesco a capire la differenza tra 20, 30 ,40 anni. Il problema invece, sta nelle clausole da inserire nel contratto affinchè le chiacchiere di Blasi non diventino una speculazione su un immobile di nostra proprietà. Per esempio, una volta ammortizzati i costi relativi alla messa a norma dello stadio, io chiederei alla Taranto Sport che gli introiti derivanti dall'utilizzo dell'impianto in seguito alla concessione di utilizzo, rimanghino nelle casse della società, per rafforzarla e migliorare il settore giovanile (il Sabato prima di andare a Pistoia, di mattina ero a Empoli e sono rimasto colpito dal numero di pulmini dell'Empoli calcio in giro per la città e nella provincia per trasportare tutti i giocatori delle giovanili....). Lo farei, imponendo come Istituzione un uomo all'interno della società (Blasi, a chiacchiere voleva farlo coi tifosi.....)che come un "audit aziendale" venga autorizzato a controllare che le cose si svolgano come da contratto. Mi vengono una marea di idee che al momento non sono organizzate organicamente, ma sono consapevole che è in questa direzione che il COmune dovrebbe perdere il suo tempo, non nella stucchevole decisione di concederlo a tot anni, piuttosto che no. In più, non capisco il comportamento del Comune con le giovanili che devono cimentarsi in campionati nazionali. Vengono trattati anche loro come clienti, e come ho scritto ieri altrove, è come se ad un'ipotetico atleta nostrano che se la gioca nel salto in alto, piuttosto che nel salto in lungo, gli si chieda l'affitto del campo scuola.........mi sembra che a proposito si stia sfiorando l'assurdo. Anche se spesso non mi trovo daccordo con i comportamenti di Blasi, in questo caso sono daccordo sul fatto che la comunità, rappresentata dalle Istituzioni, metta a disposizione gratuitamente le strutture dove lo sport da prestigio alla città. Del resto, in passato a Taranto come oggi in molte parti d'Italia, il Comune sponsorizzava la squadra, quindi, a fronte di nessun finanziamento allo sport cittadino, non penso si faccia peccato se si pensa di favorirlo mettendo a disposizione le strutture senza cercare di spremerlo per fare cassa.
venerdì 21/09/2007 17.20.19

nome: Original
titolo:
commento: Ciao Francesco. Ho letto il tuo articolo pre Salerno e volevo commentarlo, oltre a dire la mia sullo stadio. Sono daccordissimo sul fatto di tenere i piedi per terra e che con una vittoria raggiunta a tempo scaduto non si può certo pensare di essere diventati dei mostri del calcio. Volevo però discutere di due cose. Non sono completamente daccordo quando dici che la squadra abbia giocato di rimessa Domenica col Gallipoli. Nel primo tempo finalmente ho visto un'idea di squadra in campo (cosa non vista a Pistoia....) e una certa facilità nel proporre un gioco offensivo, che in serie C in casa non è facilissimo da attuare a causa di ostruzionismi e cose che conosciamo benissimo avendo assistito a decenni di campionati in questa categoria. Tale facilità nel proporsi non mi è sembrata conseguenza di un sbilanciamento della squadra avversaria che ci ha permesso di partire di rimessa. Sulla difesa, converrai con me che anche l'anno scorso i gol di testa si prendevano a iosa. Fu argomento di dibattito la facilità con cui ci impallinavano in questo modo. Domenica scorsa, dopo diversi positivi disimpegni aerei, Di Gennaro (che non è uno qualunque e a me ha davvero impressionato) ha incominciato a prendere le misure con la traversa, poi Cigan e poi il gol. La mia domanda è un'altra: ma Barasso, che tra i pali è indiscutibile, una volta capita l'antifona, poteva pure farla un'uscita a smanacciare aiutando la difesa. Un'uscita coi pugni, o semplicemente a deviare la traiettoria del pallone. Visto le doti di Ferraro nel gioco aereo, mi auguro che Barasso Domenica si concentri in questa direzione. Salutoni!
venerdì 21/09/2007 16.47.14

nome: acciarini
email: edeno@libero.it
titolo: con gorso
commento: Salernitana-Taranto 1-3 cammarata 9' cammarata 27' cammarata 87' ciao acciarini
venerdì 21/09/2007 14.37.27

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: x ziotonino
commento: grazie Beppe. Modeste opinioni e suggerimenti che offro a voi con grande piacere, ad un amico fornito di tanto coraggio e al Taranto, eterna croce e delizia. Sperando che siano utili.
Buon appetito :-)
venerdì 21/09/2007 13.39.58

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
venerdì 21/09/2007 11.54.30

nome: ziotonino
titolo: OTTIMO GHIACCIO
commento: devo ammettere che ormai aspetto con una certa ansia il venerdì per leggere il tuo articolo..Complimenti, disamina perfetta su tutto.
venerdì 21/09/2007 11.45.35

nome: Redazione D.E.
titolo: di Ghiaccio
commento:

==> A Salerno, una "classica"
molto calda!


venerdì 21/09/2007 9.32.40

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Menzanott'a passàte...
commento: ...e perciò siamo a Venerdì......
...e perciò Congooooooooorsooo!!!
[..Omissis..]-Taranto 0-1,
Cammarata al 12° del s.t.
venerdì 21/09/2007 0.14.35

nome: Crash_B
titolo: Italrugby!!!!!!
commento: l'Italirugby ieri ha vinto ma non ha convinto.Xkè contro il portogallo ci dovevamo aspettare minimo una differenza di 50 punti, no di 26!!!!!!!!Se non ci rimettiamo in sesto in questi 10 giorni di pausa(ke sono una manna dal cielo) di battere la scozia ce lo sognamo!!!!!!!
giovedì 20/09/2007 13.57.50

nome: Redazione D.E.
titolo: "Febbre a 90" diventa anche
programma radiofonico
commento:
==> clicca qui
giovedì 20/09/2007 11.40.34

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
giovedì 20/09/2007 10.50.46

nome: Redazione D.E.
titolo: Mondiali di Rugby
Italia-Portogallo 31-5
commento:

==> clicca qui

giovedì 20/09/2007 7.28.29

nome: Redazione D.E.
titolo: 'A Grattacase
di Roberto Cardone
commento:

==> clicca qui

mercoledì 19/09/2007 14.53.52

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
mercoledì 19/09/2007 11.52.16

nome: Redazione D.E.
titolo: x Luigi Biella
commento: ciao Luigi, quando lo risenti ringrazialo e ricambia il saluto da parte nostra. E chissà, appunto, che un giorno non ci si reincontri. Come allenatore e come uomo a noi ha lasciato indubbiamente un buon ricordo. Buona giornata.
mercoledì 19/09/2007 11.50.55

nome: Luigi Biella
titolo: Un saluto da.....
commento: Mister Papagni, il quale ieri sera, sentito telefonicamente, mi ha detto che Taranto e i tifosi tarantini gli sono rimasti nel cuore e pertanto a Cava, per loro rispetto, non ci andrà. Non ha escluso un suo ritorno a Taranto, anche se non in questa stagione. Abbraccia e saluta tutti i tifosi rossoblu. Taranto gli manca.
mercoledì 19/09/2007 7.56.01

nome: Redazione D.E.
titolo: Mondiali Rugby, c'è l'Italia!
commento:
Nel caso ci fosse qualche pazzo che stasera nonostante la concorrenza delle coppe di indèr, iuvendùs, rome o m'lane o quacche otre (scusate ma non siamo per niente informati) de pallone decidesse di scoprire, curiosare, o capire meglio (come noi) che diavolo è 'sto Rugby che entusiasma mezza Europa e buona parte del resto del mondo, sappia che stasera su sky (in alternativa anche webcronaca su internet) c'è l'Italia che alle ore 20 affronta il Portogallo.
Non saranno spettacolari tornei scempionlì o seducenti maglie bianconere, nerazzurre, rossonere, giallorosse, etc etc sono solo Campionati del Mondo e solo MAGLIE AZZURRE che magari non gliene fotte niente a nessuno ma forse ci rappresentano TUTTI.
==> clicca qui


mercoledì 19/09/2007 7.03.16

nome: Luigi Biella
titolo: X Zio Tonino
commento: Ciao carissimo. Condivido appieno la tua analisi in quanto anch'io non capisco Cari sul suo modo di giocare. Ha paura di prenderle e chissàcome ha mandato in campo due attaccanti. Chiamate dall'alto? Comunque sia, spero che questo gli faccia capire che il Taranto, con i giocatori che ha, è squadra d'attacco. Con il folto gruppo di centrocampisti a disposizione potrà far giocare la squadra con molta fantasia, e con il ritorno di Zito, anche con velocità e potenza. Non vedo l'ora di avere tutti a disposizione. Solo allora si potrà dire se Cari è da Taranto. La mia formazione sarebbe: BARASSO,D'ALTERIO MIGLIACCIO PASTORE COLOMBINI, CEJAS CAVALLO (Marsili), MANCINI CACCAVALLO ZITO, DIONIGI. Cosa ne pensate visto che Caccavallo pur essendo un sinistro è duttile a destra ed è utili negli incroci con gli altri centrocampisti avanzati? Sime nu squadrone, Cari permettendo....
martedì 18/09/2007 18.43.08

nome: Redazione D.E.
titolo: Di Pinto lascia
commento:

clicca qui

martedì 18/09/2007 12.35.05

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
martedì 18/09/2007 11.28.01

nome: Redazione D.E.
titolo: Prisma:tutto pronto
per la presentazione ufficiale
commento:

==> clicca qui

martedì 18/09/2007 8.19.07

nome: Redazione D.E.
titolo: x Crash_B
commento: Del progetto Buffoluto se ne è sicuramente parlato e ad un certo punto abbiamo anche letto da qualche parte che fosse stato presentato. Poi ... il silenzio ... non meglio identificato. Al momento ci sono molti dubbi anche sul meno faraonico progetto-Iacovone, richiesto da Blasi in comodato d'uso, sul quale ogni tanto viene ripetuto che "i tecnici del Comune stanno verificando" i dettagli per trovare un qualche accordo. Nel frattempo è sopravvenuta una proroga al 31/12 per il famoso progetto di adeguamento alla normativa vigente da presentare a Questura e Lega entro fine agosto.
Hai ragione, gli sport "minori" malgrado risultati "maggiori" trovano poco spazio, ma lì oltre che di passione e sacrifici di chi porta avanti le iniziative, c'è bisogno purtroppo anche di cultura sportiva ma anche di risultati. Se vengono la cosa indubbiamente aiuta, aumentano i tifosi ... e gli interessi di chi nei tifosi vede soldi e ... voti da guadagnare. Sarà arida e cinica ma questa è la realtà.
lunedì 17/09/2007 13.11.59

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
lunedì 17/09/2007 11.21.25

nome: ziotonino
titolo: CHE BEL LUNEDI'
commento: La vittoria del Tarde nuestr è stata rinfrancante, anche se - ad essere del tutto sincero - continuo a vedere qualcosa che non mi convince.
E' una squadra che fa fatica a creare un gioco lineare, che ieri ha retto all'urto del Gallipoli(sembrato però nettamente un'altra cosa rispetto a quello visto contro la salernitana) soprattutto grazie al tamponamento asfissiante dei 3 mediani, che hanno impedito che i Galli potessero creare azioni pericolose.
Quanto ai singoli: ottimo Barasso che conferma il suo stato di forma eccellente. Salva il Taranto almeno in due occasioni.
Sufficiente D'Alterio, meglio in fase offensiva che difensiva
Impacciato Di Bari - che ha lasciato colpire Di Gennaro quasi sempre; in evidente crescita Pastore che ha continuamente anticipato gli avversari.
Benissimo Colombini, che conferma come il calcio sia più semplici di molte teorie: mettete i cross dal fondo e vedete che qualche gol alla difesa avversaria lo farete.
Cavallo e Marsili lavoro oscuro, di grande sacrificio, ma importantissimo. Menzione d'onore per De Liguori, ieri a mio avviso il migliore in campo nel secondo tempo.
Cutolo, sarò ripetitivo, ma a me pare - nel bene e nel male - la copia sbiadita di Toledo. Caccavallo nel primo tempo ha devastato la difesa delli salentini. Nel secondo tempo è paurosamente calato - ma è del tutto legittimo: non ho capito perchè Cari non l'abbia sostituito.
Dionigi fa il suo secondo gol, affatto banale, da cannoniere di razza. Opportunista al massimo, in area c'è sempre e prima o poi una palla dentro la mette. Mo, mi deve spiegare perchè si deve far sempre ammonire.4 cartellini in 4 giornate mi sembrano troppi...
Cari: lo ribadisco, ma secondo me continua a capirci poco. Oppure è talmente avanti che sono io che non lo capisco...Non ha ancora dato un'impronta alla squadra, che ieri ha avuto la fortuna di passare prestissimo, poi ha agito sostanzialmente di rimessa, è stata messa sotto dal Gallo dal 30 del primo tempo fino al loro gol, si è impegnata tantissimo,ma se ha vinto deve molto all'idiozia di Di Gennaro...
lunedì 17/09/2007 9.16.50

nome: Crash_B
email: crash-by-sk@tiscali.it
titolo: Stadio nuovo, Rugby, Sport Minori
commento: Scusate, ma quell'enorme progetto ke si voleva fare a Buffoluto( stadio con centro commerciale annesso e centro sportivo)Ke fine ha fatto? è andato a farsi benedire oppure esiste ancora?Qualcuno sa qualcosa? Ieri nella coppa del mondo di rugby un match strepitoso fra Samoa e Tonga, vinto da quest'ultima, rimasta in 13 per un espulsione e un ammonizione. Uno spettacolo a se quando le due squadre hanno fatto i lori canti di battaglia......è stato una vera e propria guerra. Signori ma vi siete accorti ke sport di cui si parla meno a Taranto(pallavolo, basket femminile e in carrozina) sono nelle rispettive massime serie, e hanno squadre da puntare allo scudetto? questo si deve a quei pochi uomini nella nostra città ke nn sono letteralmente "esauriti" x il calcio, ma ke si sanno guardare intorno e vedono un mondo intorno a loro( Grazie ai presidenti Bongiovanni, Basile e L'Ingesso)
lunedì 17/09/2007 8.41.28

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: x MENEFOTTO
commento: Ben gentile. Ti dirò: godimento unico, spero di ricambiare. Buona settimana :-)
lunedì 17/09/2007 8.15.34

nome: Redazione D.E.
titolo: CONGORSO ... CHE PASSIONE !!!
:-)
commento:



Il Taranto, nel derby dello Jonio, conquista una gustosissima vittoria proprio agli sgoccioli. E, ancora più gustoso, il risultato esatto (2-1) lo azzecca un certo … Ghiaccio :-)

Ondepercui ualà la classifica aggiornata.




1° Ghiacciolo Gianni 2 punti



2° acciarini 1 punto
2° Ghiaccio 1 punto
2° Roberto 3000 anni 1 punto
2° Tony 1 punto

I quali fanno una bella risata in faccia a chi è rimasto a secco

recitando tra l’altro a viva voce l’antico e famoso, anzianzi celeberrimo




mò però, gentili siore e siori, siccomeche non finisce qui …
non vi doveto scoraggiare né?
Ca ce ve credìte ca stè sciucàme a qua? Naaaa ...

Una freschissima e magggica Raffo
ve la volete sparare nel gargarozzo, si o no???

E alloooora ... sù sù provare provare provare …

:-)
lunedì 17/09/2007 8.04.44

nome: MENEFOTTO
titolo: x Ghiaccio bollente rossoblu
commento: MANNAGGIA! STAVO PER AZZECCARE RISULTATO E MARCATORE... E VABBE' VA, MI ACCONTENTO PER 'STI TRE PUNTI E TI REGALO IL PUNTO DEL CONGORSO. UN ABBRACCIO.
lunedì 17/09/2007 0.05.36

nome: Luigi Biella
titolo: Eccezziunale veramente
commento: Bellissima la vittoria di oggi in quanto meritata e soprattutto voluta. Comunque non mi sbagliavo a dire che con una squadra d'attacco avremmo vinto. Ho sbagliato di un gol il congorso, ma ci metterei la firma ogni domenica. La mia speranza è che Cari non ritorni sulle sue idee (4-4-2)e capisca che con i giocatori che abbiamo (e avremo) non dovremo aver paura di nessuno. Avanti Spartani, all'attaccoooooooooo. Domenica a Salerno anche noi presenti.
domenica 16/09/2007 23.58.05

nome: comettardi
titolo: bene.
commento:
Il Taranto ha vinto. Bene, avrei davvero mal sopportato un pareggio o peggio ancora una sconfitta coi giallorossi della provincia leccese...
La Ferrari ha vinto. Bene. Diamo sostanza agonistica all'ormai certa vittoria del campionato costruttori, finora vinto per demeriti "sportivi" altrui.
Ho visto la fine dell'incontro di rugby Fiji - Canada. Cioè... mancava un minuto alla fine dell'incontro. Il Canada stava per arrivare a meta (mancavano tipo due tre metri), poteva ribaltare la situazione (stava perdendo di 6 punti), c'aveva tutta la squadra richiamata in attacco, ma le Fiji son riuscite a rubare palla, l'hanno data al numero 15 che da solo se n'è andato come un razzo dalla parte opposta e ha fatto metaaaa... madoooo', micidiale và! :-)
E poi ho visto l'inizio di Samoa - Tonga, con gli haka delle due squadre... oneste, bellissimo...
Stavo pensando: il Dream Team non puo' fare un haka prima delle partite? :-)

Buona serata, amici rossoblu' !
domenica 16/09/2007 18.10.27

nome: FrankSinà
titolo: Vittoria!
commento: Non so perchè, ma stamattina mi è girato di farmi la barba... e ho fatto bene! Senza tv e senza radio, solo con la cronaca dei fratelli in web, direi buona partita e buonissima vittoria. A presto.
domenica 16/09/2007 17.02.41

nome: biagiocasa
email: biagio@fabiocataldi.it
titolo: Fefè
commento:
Doppietta Ferrarri!!
domenica 16/09/2007 15.32.02

nome: Original
titolo:
commento: Taranto-Gallipoli= 0-0. Che sarebbe pure un buon risultato........
domenica 16/09/2007 12.04.33

nome: Maurizia alias Ghiaccio Julia
titolo: conGorso!
commento:
TARANTO-GALLIPOLI 1-0 Dionigi. forza Tarantoooo !!!!!! buona domenica a tutti! :-))))))))
domenica 16/09/2007 11.40.56

nome: luvurtagghiese
email: www.grottaglieinrete.it
titolo: CONGORSO CHE PASSION
commento: TARANTO - Gallipoli 2-0. 2 gol di Dionigi
domenica 16/09/2007 11.24.26

nome: Lucca
titolo: Congorso
commento: E se vincessimo con una goleada? TARANTO - Gallipoli 4-0. 2 gol di Dionigi, Pastore, Tesser (giocherà?) Buona domenica a tutti.
domenica 16/09/2007 11.16.38

nome: GhiaccioMenta
titolo: congorso
commento: Taranto-Gallipoli 1-0 Pastore. Buona domenica
domenica 16/09/2007 11.04.47

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
domenica 16/09/2007 11.03.23

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: ah beh beh ...
commento:

Menefotto (un caro saluto :-)) ha mise paregge, e allora siccomeche la cosa quasiquasi tradizionalmente mi incoraggia, io mi sbilancio, e sì, io mi sbilancio ...
Congorso
TARANTO-Gallipoli 2-1
rezza sfondata con nitrito imperioso da Cavallo e Caccavallo (repetita iuvantibus :)).
Un abbraccio e buona domenica rossoblu a tutt' quand' ne sìte.

domenica 16/09/2007 8.51.36

nome: MENEFOTTO
titolo: CONGORSO
commento: TARANTO-GALLIPOLI 1-1 (Dionigi)
domenica 16/09/2007 0.59.08

nome: Redazione D.E.
titolo: x Luigi Biella
commento: oeu, ca ste scherzàve, Luì, cunossì averamende te cride ... tra i tifosi nonne stonne jatte gnore. Fosse per noi la squadra vincerebbe sempre. Il fatto è ca (se non proprio nera) stè semb quacche jatta morta da quacche otra vanne ca n'àdda sprechelà ù feghete, se qualcosa ne è rimasto. Dici di Cari. Fosse solo lui il problema ... staremmo quasi a cavallo e caccavallo. Lo cambi e tutto si sistema. Ma nella Taranto Sport non si sistema tutto se cambi l'allenatore. Papagni non c'è più, per esempio, ma certi (tanti) problemi sono rimasti. Fermiamoci qua che è meglio và, mannagghie a sande ninde! Ciao Luì, e sempre Forza Taranto.

P.S. Abbiamo parlato a costo ... soldi e veleno "quotidiani" p'ù Tarde ... Non so se ...

sabato 15/09/2007 23.36.21

nome: FrankSinà
titolo: ConGorso mon amour - deuxieme manche
commento: Se il presidentissimo dice che Ginestra è out, allora io dico: Taranto-Gallipoli 2-2 (Dionigi, DiGennaro 2, Caccavallo). Va bene così? :-D 'Nanotte.....
sabato 15/09/2007 23.35.30

nome: Redazione D.E.
titolo: Prisma, buon test
commento:

==> clicca qui

sabato 15/09/2007 23.20.36

nome: Luigi Biella
titolo: U sciucaridde
commento: Carissima Redazione, il sciucariddo mi sembra ce l'abbia Cari, ma purtroppo non lo sa usare. Il fatto è che se anche si dovesse verificare una sconfitta non sonoio che dovrò scappare, ma proprio il caro CARI!!! Quindi pure se perdiamo domani avremo comunque vinto. Dai retta a me, se Cari se ne va subito potremo riprenderci, ma se questo resta a Taranto, la vedo nera. Capito che non sono io laa Jatta nera, ma è lui ca no capisce ninde?
sabato 15/09/2007 22.59.12

nome: Redazione D.E.
titolo: dicevamo?
commento:
:-) ... eccoci con la panza redazionalA sistemata. Allora, e ce jè stu fatte? la formazione mia, la formazione sua, il risultato che sarebbe stato secondo me, che sarebbe secondo lui, naaaa ... e ce jè a sciucaridde ...? Vale la formazione di Cari, quindi, caro Luigi, per questa settimana tu è ditte
Taranto-Gallipoli 1-3
accussì t'mbare, e nonne parlàme ce vè azzicche u pronosteche ... motòòòò Luì ... scavati la fossa cùlle mane tùùùe !!! :-)

sabato 15/09/2007 22.15.04

nome: Redazione D.E.
titolo: naaaaaaaa .... ca ce ve credìte ca stè sciucame a qua ??? ..:-)
commento: che questo un Congorso serio è ... naaaaaa ... pò dice ca une nò s'addà 'nguartà ... mah! un salutone alle niùoldniùoldniùentriiii Luigi e Silvietto :-)))
oooops, ... e proprije mò? momento, torno dopo ca mò me stonn'a chiamene ca stè pizz'e birra in tavola (Raffo of course, cioè di corsa :-)). Scosate nè?
sabato 15/09/2007 20.34.10

nome: Silvietto
titolo:
commento: eccomi qua.Domani il nostro amato Taranto fa 1 a 1 con rete di Caccavallo appena entrato.
sabato 15/09/2007 19.43.09


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418