Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Silvietto
titolo: Congorso
commento: Auguri a tutti e per il congorso:Avellino-Taranto 2-2.Cammarata e Toledo.Buon natale
venerdì 22/12/2006 21.50.16

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Congoooorsoo
commento: Avellino-Taranto 0-2,
Cammarata al 9° del s.t. e Mancini al 16° del s.t.
venerdì 22/12/2006 17.36.23

nome: superfranco60
email: superfranco60@alice.it
titolo: Congorso,che passione!!!!!!
commento: Un saluto affettuoso a tutta la comunita'con l'augurio che possiate trascorrere un felice e sereno natale,magari con il Magico vincente contro i vanitosi avellinesi:Avellino-TARANTO:1-2,reti di Deflorio e Mancini. Ciao a tutti da Francesco
venerdì 22/12/2006 17.14.04

nome: Redazione D.E.
titolo: di Ghiaccio
commento:

===> Al "Partenio" un altro esame ...

venerdì 22/12/2006 13.16.52

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Su Sabato
commento: Leggo dell'ipotesi 4-5-1 con Cammarata unica punta: arabbuène!!!
Se ci schieriamo così, possiamo fare bene e addirittura vincere, soprattutto se toglie Catania e mette Cejas: niente male un centrocampo con, da dx a sx, Toledo-Mancini-Danucci-Cejas-De Liguori.
venerdì 22/12/2006 9.36.50

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Eheheheh
commento: Ciao Andò: passatela bene e se passi da Via Cavallotti, mangiati un caramellato allo zabajone pure per me:-)))
Su Sacchi e Capello: E' proprio vero, non tutti i gusti sono alla menta:-)))))
Però il mio giudizio è solo tecnico: come persone è del tutto ribaltato.
venerdì 22/12/2006 9.32.03

nome: assime pacce
titolo: AUGURJE A TUTTE VUJE
commento: Signori da domani finalmente sarò a Taranto dove no tengo il combiuter. E' per questo che sin da oggi faccio a tutti voi, ma proprio tutti senza bisogno di citarvi, auguri di Buon Natale e di un radioso anno nuovo, ovviamente rossoblù. E' un piacere conoscervi ed avervi come amici. Ne vedime l'anno prossimo. P.s. x Roberto: eravamo d'accordo, piccè e tirate fore Sacchi e Capello? Per me il primo era e sarà per sempre un mito, il secondo un piccolo uomo che non ci faceva divertire.
giovedì 21/12/2006 22.47.33

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Non tutti i gusti sono alla menta
commento: La si può pensare diversamente senza peccare di lesa maestà?
Uagnù, stè parlàme de pallone:-)))))
Per capirci: se ciascuno di noi avesse avuto a disposizione il Milan che aveva Sacchi, avrebbe vinto come e più di lui.
Infatti, Il buon Arrigo prima ha vinto poco e lontano dal Milan niente (non fu lui a portarci in finale col Brasile, ma Baggio): Capello ereditò una squadra logora e con giocatori a fine carriera e vinse tutto quello che poteva vincere, e dove è andato ha vinto.
Non è che a me e ad Antonio farebbe schifo andare in serie B: però è meglio far notare le cose quando vanno bene con serenità che nella malaugurata ipotesi....
E poi, giusto perchè penso di essere una persona corretta: andatevi a leggere le Grattacase di questa estate quando chiedevo a gran voce la riconferma di Papagni.
In C2 è stato perfetto: in C1 sta mostrando i propri limiti.
Questo senza livore e senza acrimonia, ma con un minimo di obiettività.
So che essere tifosi obiettivi è quasi un ossimoro, ma bisogna sforzarsi di esserlo se si vuole dare un contributo propositivo: d'altronde mi fischiano ancora le orecchie per tutte quello che mi hanno detto quando attaccavo Pieroni, per non dire altro.
giovedì 21/12/2006 15.17.06

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:


Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
giovedì 21/12/2006 9.57.39

nome: auèmò?
titolo: spettacolo e gol
commento: il gioco lo vogliamo sempre bello,le azioni perfette e limpide,i gol eccezzionali e senzadeviazioni che se no ci fanno schifo.....dobbiamo dominare che siamo il Taranto.se non dominiamo sempre no è perchè cè l'altra squadra.......è chè papagni non capisce niente.va bene cosi redazione?sono stato educato?buonanotte.
giovedì 21/12/2006 0.36.44

nome: assime pacce
titolo: Fattore c
commento: No zio, non è il singolo episodio che fa la fortuna, anche se senza le deviazioni fatali non avremmo segnato nè a San Marino nè in casa coi salernicani, quanto il fatto che quei gol sono venuti a coronamento di prestazioni scadenti con le quali avremmo ampiamente meritato di perdere. Col Martina abbiamo smesso di giocare e ci ha assistito il c..., domenica pur dominando in largo e in lungo le azioni dei gol non sono state propriamente limpide.
mercoledì 20/12/2006 21.52.02

nome: Redazione D.E.
titolo: Grattacase
commento: Sono ovviamente le opinioni personali di Roberto che cerca di volta in volta, come vedete, di supportare con passione ed impegno offrendo una analisi approfondita ed esposta con civiltà ed educazione. Se non si è d'accordo basta fare altrettanto scrivendo alla sua posta su blunote o, se volete, anche qui, in assoluta libertà.
mercoledì 20/12/2006 20.25.32

nome: ziotonino
titolo: continuo a non essere d'accordo
commento: Parlare di fattore c non ha senso: a san marino nell'ultimo quarto d'ora, esattamente come ad ancona, ci siamo svegliati e abbiamo avuto tre nitide occasioni da rete,di cui una realizzata.
Contro la salernitana abbiamo fatto gol su punizione: beh, quando li fanno pirlo o del piero tutti a dire che bravo pirlo, che bravo del piero e se lo fa caccavale è solo fortuna?
Con il martina abbiamo smesso di giocare...è ben diverso.
No, mi spiace proprio, antonio e roberto, ma parlare di culo è troppo semplificativo e non spiega affatto il rendimento della squadra, che a me sembra legato più a una sua eccessiva "disinvoltura" negli impegni considerati più facili.
mercoledì 20/12/2006 20.09.21

nome: auèmò?
titolo: ma ce manere d raggiunà ...
commento: quando il taranto perde la colpa è dipapagni che e una testa dicazzo e no capisce ninde quando vince è per culo.bella maniera di ragionare,obbiettiva proprio.coplimenti
mercoledì 20/12/2006 19.48.38

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: E aggiungo
commento: Con il fattore C abbiamo anche evitato di essere riacciuffati dal Martina: nelle ultime gare ne abbiamo avuto.
In generale, quello che definisco Fattore C non è un episodio specifico, ma il fatto che il gol quando arriva non nasca quasi mai da un'azione corale, o da una trama che sembra studiata: molto spesso sembra che arrivi "a uècchjie" (che vuol dire anche per l'invenzione estemporanea del singolo di successo).
Se conta solo "il numero in basso a destra, allora va bene così, purchè duri a lungo."
Sai qual è il problema?
E' che, paradossalmente, con una squadra fortunata è più facile arrivare primi che vincere ai play-off: non so se si è capito, ma a prescindere dal venduta o persa per demerito, non voglio ritrovarmi in un altro 9 giugno 2002....
mercoledì 20/12/2006 13.24.36

nome: assime pacce
titolo: Fattore C
commento: Zio, io invece ricordo che col fattore C abbiamo pareggiato a San Marino e vinto con i salernicani.
mercoledì 20/12/2006 13.12.29

nome: ziotonino
titolo: mi dispiace robbè
commento: ma la tua grattacase di oggi mi trova assolutamente in disaccordo. Secondo me hai dato troppa rilevanza al "fattore c". Ora, che qualche partita sia stata recuperata in zona cesarini, è vero, ma, ad essere sinceri, partite vinte grazie al suddetto fattore io non ne ricordo: anzi, semmai nelle partite di Gallipoli e Lanciano qualcosa - dal fattore c - ci è stato tolto. Ho semmai visto spesso una squadra che gioca a sprazzi, al di là degli schemi tattici messi in campo nelle singole partite, e che quando - in quegli sprazzi - gioca, riesce spesso a prendere il predominio sugli avversari.
Peccato che siano, per l'appunto, soltanto degli sprazzi! Hai poi ragione quando dici che Avellino sarà un crocevia determinante, però non dimentichiamoci che se anche arrivasse una sconfitta, questa sarà arrivata da una squadra che potrebbe stazionare tranquillamente a metà classifica in serie b.
mercoledì 20/12/2006 11.59.33

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:


Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
mercoledì 20/12/2006 8.47.40

nome: Redazione D.E.
titolo: varie
commento: x assime pacce: a)richieste x 187 giornalisti b)pulizia, come dire tra i due litiganti il terzo gode ... :-), perchè no?
x Gianluca: perchè che relazione c'è?
mercoledì 20/12/2006 7.38.44

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
martedì 19/12/2006 19.35.45

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Occhio a Panocchia
commento: Attenzione!!! Non permettete a PANOCCHIA l'accesso alle docce e sopratutto alla vasche dello Iacovone!!!
martedì 19/12/2006 14.00.33

nome: assime pacce
titolo: Da un'idea di mbà PANOCCHIA
commento: Che ne dite se organizziamo una squadra di volontari che ripuliscano lo Iacovone prima del posticipo?
martedì 19/12/2006 13.12.56

nome: assime pacce
titolo: giornalisti(?!)
commento: Ma veramente domenica ci sono state 300 richieste di accrediti per giornalisti?
martedì 19/12/2006 11.43.49

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Per Antonio
commento: ....AZZZZ, stasera sono a Bologna: ci sarei venuto volentieri.
Alla prossima:-)))))
martedì 19/12/2006 9.28.00

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: x ziotonino
commento: vero, ha portato bene quel ricordo. Beh, allora puoi fare gite a Brescia, Bergamo, Modena, Trieste ... ma nò ne scè facenne a Monza. VIETATISSIMO FARE GITE A MONZA, BEPPE! Non fare questo errore tragico! :-)
Notte rossoblu, cioè splendida, per tutti!
lunedì 18/12/2006 23.32.10

nome: assime pacce
titolo:
commento: Beh, sono contento di essere stato smentito. Grande prova di carattere ed anche tecnica da parte dei ragazzi e del mister che finalmente ha azzeccato la formazione e le sostituzioni. Non ci voleva molto a capire che riportando Mancini al centro avremmo riacquistato in geometrie di gioco, meglio tardi che mai. Adesso bisogna continuare su questa strada, andiamo ad Avellino, a giocarcela, a testa alta. X Roberto: sei a Torino? Domani (martedì 19) pizza rossoblù a Torino, fammi sapere
lunedì 18/12/2006 21.32.40

nome: ziotonino
titolo: ditemi un pò...
commento: ma secondo voi che faccia hanno fatto i visitatori del Castello ducale di mantova quando, mentre sulla soglia della camera degli sposi di Mantegna, ho fatto il pazzo al gol di Toledo comunicatomi dal meraviglioso ghiaccio via cellulare??? Grazie francè, per gli aggiornamenti, e hai visto, aver ricordato prima della partita quel 2-1 in quel di Mantova ha portato benissimo. Ma quanto si sta bene quando il Taranto vince??
lunedì 18/12/2006 18.38.58

nome: superfranco60
email: superfranco60@alice.it
titolo: Papagni stavolta ci azzecca!!!
commento: Devo ammettere che stavolta Papagni non ha sbagliato una sola mossa,e non perchè il Taranto abbia vinto con punteggio rotondo,ma soprattutto perchè ha convinto in tutti i suoi reparti,dalla difesa rocciosa al centrocampo duttile,per finire all'attacco pericoloso e ficcante. Un buon mix insomma,con gente propensa alla manovra d'attacco,ma capace anche di sacrificarsi(vedi Toledo,Mancini)che spesso tornavano a dare manforte al centrocampo,senza rinunciare a marcare l'avversario. Spero proprio che Sabato Papagni riproponga la stessa identica formazione anche ad Avellino,poichè solo offendendo possiamo sperare di uscire indenni dal difficilissimo campo campano;basti pensare che delle 39 reti messe a segno dai lupetti,ben 31 sono opera del terribile tridente Evacuo,Biancolino,Grieco.Noi abbiamo realizzato 23 reti,cio'per farvi comprendere l'enorme potenziale offensivo dei nostri prossimi avversari,ragion per cui bisognera'tenere sott'occhio soprattutto i tre moschettieri,ma non ci spaventiamo. Sono convinto che il Taranto fara' una grossa prestazione,e se giocheremo determinati e concentrati potrebbe esserci qualche splendida sorpresa di natale sotto l'albero!!!! Ciao a tutti
lunedì 18/12/2006 17.50.16

nome: Redazione D.E.
titolo: CONGORSO CHE PASSIONE !!!
commento:

Rotonda vittoria (2-0) per il Taranto nel derby,
il che ha permesso di fare un passo avanti
ai congorsisti che questa settimana
si sono dimostrati più abili.

Aggiorniamo la classifica.

Ecquequà



1a GhiaccioMenta e Maurizia GJ
4 punti




2° luvurtagghiese 3 punti
2° Silvietto 3 punti
3° Roberto 3000 anni 2 punti
3° Skorpion 2 punti
3° Superfranco 2 punti
4° Ale G. Informatico 1 punto
4° Menefotto 1 punto

i quali dicono,
ovviamente sghignazzando,
a tutti gli altri concorrenti rimasti a zero ...



:-)
alla prossima
provare ... provare ... provare ...


lunedì 18/12/2006 16.55.27

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
lunedì 18/12/2006 11.44.34

nome: Redazione D.E.
titolo: Buongioooorno !
commento: Vero, nonostante la pioggia a catinelle, era davvero un Taranto bello da vedersi, un team dalla elegante e moderna foggia complessiva. Alludiamo alla foggia della mise, tradizionale ed avveniristica insieme, calzettoni compresi, ed alla foggia dei colori, per vero dire più brillanti del solito. Pregevolissime persino foggia, cucitura e fattura particolarmente curata degli scarpini, morbidi, elastici ma molto resistenti.


lunedì 18/12/2006 9.53.55

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Ancora grazie a tutti
commento: E se Mancini l'avesse messa in porta, avrei pure centrato il Congorso...
Vabbè face njiende ù stesse:-)))
lunedì 18/12/2006 9.00.48

nome: max-mo
email: maximix@
titolo: Natale tarantino, Pasqua foggiana
commento:
lunedì 18/12/2006 8.33.12

nome: Redazione D.E.
titolo: i foggiani?
commento: erano venuti carichi e baldanzosi

sono finiti in fumo

Taras vince!

domenica 17/12/2006 22.59.59

nome: luvurtagghiese
email: -
titolo: x redazionA
commento: ho visto il msg e la chiamata solo verso le 20.00... non avevo il cell con me! Pardon! FORZA TARD CMQ SEMPRE E DOMENICA AI LUPACCHIOTTI GLI DIAMO LE BASTONATE EHEEH
domenica 17/12/2006 20.35.56

nome: skorpion
titolo: AUGURI
commento:












Gabriella, Barbarita e Mimmo
domenica 17/12/2006 19.16.19

nome: Redazione D.E.
titolo: x Menefotto
commento:
1 solo punto. dopo il risultato (complimenti) bisogna inziccare i marcatori, non necessariamente nella sequenza avvenuta sul campo, ma inziccarli entrambi :-) Comunque 1 è meglio di 0, fa classifica e fa morale. Mò però siccome lo spunzamento è stato, nevvero, di chidde micidiale proprije, con permesso nè ..
:-)
domenica 17/12/2006 18.55.43

nome: MENEFOTTO
titolo: congorso
commento: Ho beccato risultato e uno dei marcatori. Quanti punti sono?
domenica 17/12/2006 16.47.16

nome: Ghiacciolo Gianni
titolo: Buona domenica a tutti :-)
commento:
e anche oggi una partita di cartello tra Taranto e Foggia.
Quindi per il Congorso Indernescional ecco a voi

il pronostico di Ghiacciolo Gianni
Taranto-Foggia 1-0 gol di Ambrosi

il pronostico di GhiaccioMenta
Taranto-Foggia 2-1 gol di Deflorio e Toledo

il pronostrico di Ghiaccio Julia Taranto-Foggia 2-0 gol di Cejas e Ambrosi
domenica 17/12/2006 12.42.54

nome: Redazione D.E.
titolo: x luvurtagghiese
commento: ti abbiamo mandato un SMS + telefono ma dà sempre non raggiungibile. Se leggi chiamaci. Ciao
domenica 17/12/2006 12.37.26

nome: assime pacce
titolo: AUGURJE
commento: Auguroni Robbè e speriamo che sia davvero un bel compleanno
domenica 17/12/2006 11.59.32

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Grazie
commento: Grazie per gli auguri e...
SEMB FORZA TARANDDDDOOOO!
domenica 17/12/2006 11.50.07

nome: luvurtagghiese
titolo:
commento: FOGGIA...MIO CARO FOGGIA...QUANTE MAZZATE DEVI PRENDERE OGGI..MA QUANTE...MAZZATE...QUANTE......

E SPERIAMO CHE PAPAGNI METTA LA CAPO A POSTO OGGI POMERIGGIO!

congorso che passione: Taranto - Foggian 3 2 Ambrosi, De Florio, Cosenza
domenica 17/12/2006 11.36.28

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: Congoooooooorso
commento:
Buona domenica a tutti :-) Congorso: TARANTO-foggia 2-1 Toledo, Deflorio

Soccorso? Per l'otorino un pò difficile a quest'ora però intanto posso provare a contribuire con questo ...



dito di Colombo portafortuna, trovasi a Torino, Piazza Castello

:-)
domenica 17/12/2006 11.31.09

nome: Redazione D.E.
titolo: motòòòòòòòòòòòòòòòòòò [%]
commento: AAA, accurrìte, accurrìte, soccoooorso, esseoeeeesse !!! Cercasi urgentissimamente un otorinolaringoiaaaaaatra !!!

Uocchio, maluocchio, funecelle all'uocchio, aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cap' alice e capa d'aaaaglio ...



domenica 17/12/2006 11.13.50

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
domenica 17/12/2006 10.59.36

nome: panocchia
titolo: AUGURI ROBERTO
commento: SPERANDO CHE OGGI SARA' UN GRAN COMPLEANNO! FORZATARANTO!
domenica 17/12/2006 10.32.09

nome: Ghiaccio Band
titolo: Auguri Robbè :-)
commento:
Al più inesorabile, graffiante, simpatico 'Grattatore' della storia internet tarantina, soprattutto ad un grande e carissimo amico


BUON COMPLEANNO
ROBERTO


tremila di tremilioni di tremiliardi di questi giorni !




Ghiaccio Band

:-)
domenica 17/12/2006 9.19.04

nome: MENEFOTTO
titolo: CONGORSO
commento: TARANTO-FOGGIA 2-0 (TOLEDO, DE LIGUORI)
domenica 17/12/2006 9.08.39

nome: assime pacce
titolo: congorso
commento: E io mi senDo la stessa cosa di mbà panocchia. 0-2 x i fognani, così forse ci liberiamo di Papagni
sabato 16/12/2006 22.38.00


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418